Eurovision Song Contest 2021: il backstage "hair" di Moroccanoil (gallery)

di Laura Frigerio

Se avete iniziato a seguire l’Eurovision Song Conest 2021 fin dalle semifinali vi sarete accorti che Moroccanoil è sponsor ufficiale.

Per l’occasione il celebre brand, pioniere nei prodotti per di bellezza a base di prezioso olio infuso, ha inviato il suo team globale di hairstylist offrendo i propri servizi di hairstyling a tutti gli artisti sia durante le prove che nei live.

E non è finita qui: è stato reso disponibile Moroccanoil Be an Original Set, che celebra lo spirito di unicità di ogni nazione con la partecipazione a Eurovision Song Contest, anche con la creazione di box personalizzate per ogni nazione, impreziosite con la bandiera del Paese di riferimento e un augurio di “buona fortuna”.
Disponibile per un periodo limitato, questo set contiene Moroccanoil Treatment da 100 ml e il formato da 25 ml di Moroccanoil Treatment in regalo.

Intanto Moroccanoil ci porta anche nel backstage dell’Eurovision Song Contest 2021 mostrandoci come gli hairstylist si sono presi cura dell’hairlook dei vari artisti.
Guarda la gallery qui sotto!







crediti foto: ufficio stampa