Festa della mamma: Manila Grace propone con Yasae un regalo beauty green

di Laura Frigerio


Continuiamo a segnalarvi delle belle idee regalo per la Festa della Mamma. Stavolta parliamo del brand moda Manila Grace, che per l’occasione ha pensato a un esclusivo co-marketing con Yasae, marchio beauty sostenibile e made in Italy.

In che cosa consiste? A fronte di una spesa minima di 129€ effettuata nei monomarca, nei multibrand o nell’e-shop, si potrà infatti ricevere come omaggio un set di Yasae.

Partendo dal fatto che ormai abbiamo imparato quanto sia importante l’igiene delle mani, per noi stessi e per gli altri, Manila Grace e Yasae hanno deciso di proporre un kit che protegga con cura e che non sia aggressivo per la pelle. Perfetto per le mamme, preziosissime confidenti e donne tuttofare, sempre con le mani in pasta, metaforicamente o non, e che devono spesso disinfettare le mani.

Il piccolo cadeau comprende un set pensato per la detersione delle mani, e composto da uno spray igienizzante e da una crema nutriente. Safe Touch è uno spray fresco e delicato che igienica ed idrata in profondità, mentre Soft Touch è una crema nutriente, a base di acqua di cetriolo, che svolge un’azione igienizzante ed idratante.

L’omaggio include due travel size di Hydrating Cleanser, un detergente in gel delicato, e Daily Defence Moisturizer, una crema giorno idratante arricchita con SPF che protegge da raggi UVA e UVB, due best-seller di Yasae. Nel kit omaggio si troverà anche uno sconto del 10% per poter acquistare sull’e-commerce di Yasae.
Il brand ha a cuore l’ambiente, è eco-friendly e vegan-friendly e le sue formule naturali proteggono sia la pelle che il pianeta.

Protagonista della campagna è Elena Santarelli, ambassador di Manila Grace (e splendida mamma), che nello scatto indossa la bag Daisy, una tote in ecopelle dall’anima chic e versatile, it-bag di Manila Grace, pratica e versatile adatta per tutte le donne, mamme e non.

 

 

 




crediti foto: ufficio stampa