Beauty Truck Summer Edition 2020 de L'Estetista Cinica

di Laura Frigerio

Uno dei segreti del successo di Cristina Fogazzi, meglio nota come L’Estetista Cinica, è la sua capacità di avere sempre idee nuove per diffondere consigli per una buona beauty routine.

E così, dopo il successo del Circo Cinico dell’estate scorsa, è ora partita con la Beauty Truck Summer Edition 2020, un nuovo progetto itinerante con cui porta in giro per l’Italia la beauty experience firmata VeraLab.

Cristina Fogazzi è partita il 7 agosto con il suo truck elettrico tutto rosa, realizzato con la collaborazione dello studio 23bassi.
Il Beauty Truck è uno scrigno magico che viaggia per luoghi segreti e meravigliosi, vere e proprie perle del patrimonio italiano, svelando a ogni tappa un mondo di bellezza. Una volta giunto a destinazione si apre come un palcoscenico ambulante: creme, olio, trattamenti VeraLab appaiono per incanto sui totem girevoli rifiniti con un sistema di elastici di gomma fucsia che rievoca il fascino delle sdraio degli anni 80. Rivestito con un’esuberante grafica a bolle rosa, il furgoncino non passerà di certo inosservato.

Ogni giorno il truck elettrico si sposta per raggiungere le località dell’estate italiana e regalare a tutte le addicted del brand una straordinaria esperienza di shopping VeraLab, accompagnata da una consulenza personalizzata: il format di Cristina Fogazzi, infatti, si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi approfondita e personalizzata della pelle e del corpo.

Prodotti come Easy Beauty Routine o Fresh Legs, il magico olio Idol per nutrire e illuminare viso, corpo e capelli, i trattamenti snellenti Mad Mud e Slim_me One Shot, i profumi, lo scrub Mugic Bubble da completare con la crema corpo Magic Touch e l’immancabile panno in microfibra sono protagonisti della Beauty Truck Summer Edtion 2020, insieme ai best seller Luce Liquida, Olio Denso e Spumone.

Nello spirito de L’Estetista Cinica, non mancano gadget a sorpresa e uno sconto dedicato a chi vorrà vivere l’esperienza di VeraLab a porter.

Ecco le prossime tappe:
16 agosto – Mondavio (PU)
17/18 agosto – Corinaldo (AN)
20 agosto – Ostra (AN)




crediti foto: ufficio stampa