MAD MUD DREN, il nuovo fango attivo cellulite di VeraLab

di Laura Frigerio

State cercando un nuovo prodotto per combattere la cellulite? L'Estetista Cinica e VeraLab presentano Mad Mud Dren, il nuovo fango attivo contenente Argilla Grigia e Argilla Rosa Micronizzata, arricchito con Magnesio Solfato ed Estratti vegetali dotati di una naturale azione drenante.

La sua funzione è quella di favorire la riduzione della ritenzione idrica e a drenare in modo naturale gli accumuli di liquidi in eccesso nei punti critici. È perfetto anche per chi vuole ridurre cuscinetti e buccia d’arancia.

Qualche informazione sulla texture? È un fango dalla consistenza densa e da un profumazione fresca e leggera, facile da spalmare grazie alla presenza di acqua termale. Una volta applicato e trascorso il tempo di posa, il prodotto tenderà ad asciugarsi.

COME SI USA?
- Infila i guanti (eviterai di sporcarti troppo)
- Indossa il perizoma
- Spalma il fango sulla zona interessata dalla nemica cellulite/ciccia. Quanto ne spalmo? Abbastanza per coprire la pelle in modo che non si veda in trasparenza
- Avvolgiti nel foglio di cartene in dotazione (è quella specie di cellophane che c’è nella scatola). Se il foglio è troppo grosso taglialo
- Sciacqua i guanti e conservali
- Aspetta almeno 45 minuti
- Sciacqua con acqua tiepida
- Ripeti una volta a settimana.

ALTRE INFORMAZIONI
Nella confezione troverete 2 tubi da 250 grammi, 4 perizomi usa e getta, fogli di cellophane per avvolgerti, 1 paio di guanti per spalmare il fango.
Mad Mud Dren è disponibile su Veralab.it, nel flagshipstore milanese e nei rivenditori del brand in tutta Italia.


crediti foto: ufficio stampa