Thirty Seconds Milano e il corto-doc per Lo Gnomo Gelato

di Redazione

Thirty Seconds Milano Creative Film/Video Agency firma ancora una volta uno straordinario documentario, con la regia a cura di Francesco Tolve e la produzione esecutiva a cura di Tito Tolve. Si tratta del cortometraggio che racconta la storia e l'anima de Lo Gnomo Gelato, prestigiosa gelateria milanese che ha ottenuto ben due coni da Gambero Rosso.

La produzione (durata alcuni mesi) racconta, attraversando e documentando tutta Italia, i prodotti della natura e le eccellenze del nostro territorio. Si tratta di aziende agricole di tutto rispetto: dalla Nocciola delle Langhe “Nocciole D’elite igp” al vero pistacchio di Bronte Dop “Evergreen”, dai Limoni di Amalfi Igp di Salvatore Aceto ai frutteti di Lentini, “Frutta del conte” alle famose Mandorle D'Avola “Munafò” (patrocinato dal consorzio Mandorle D’Avola), fino al latte dell’azienda agricola “fattorie Baronchelli”.
ù

Lo Gnomo Gelato si contraddistingue grazie a un mix di artigianalità, freschezza, sicurezza e qualità garantita dal 2005, anno in cui questa bella e golosa avventura è iniziata. Un'avventura che con il tempo è diventata per i tre soci Andrea, Francesca e Marco una vera e propria sfida: quella di garantire ai milanesi il miglior gelato della città.

Il cortometraggio realizzato da Thirty Seconds Milano Creative Agency è visibile non solo su YouTube, ma anche sulla vetrina de Lo Gnomo Gelato, in via Francesco Cherubini 3 (zona Pagano – M1).