A Milano tutti da Lo Gnomo Gelato!

di Redazione

 

Di gelaterie a Milano ce ne sono tante, ma è Lo Gnomo Gelato a fare la differenza. Questo grazie a un mix di artigianalità, freschezza, sicurezza e qualità garantita dal 2005, anno in cui questa bella e golosa avventura è iniziata.

Un'avventura che con il tempo è diventata per Andrea, Francesca e Marco una vera e propria sfida: quella di garantire ai milanesi il miglior gelato della città. Se ci sono riusciti? Si, grazie soprattutto a quel lavoro di team che è da sempre il loro punto di forza, il loro valore aggiunto.

Andrea è la tecnica, Francesca la creatività, Marco la praticità e l'organizzazione. Andrea bilancia le ricette grazie alla sue conoscenze tecniche all'avanguardia, che gli permettono di conoscere il comportamento di ogni singolo grammo di ogni materia prima all'interno del gelato . Francesca ispira nuovi gusti con la sua fantasia, si occupa di semifreddi e biscotteria che sono semplicemente deliziosi, oltre che belli per via del suo tocco femminile e grazie anche alla formazione da lei ricevuta nei migliori corsi professionali frequentati. Marco ha tanta esperienza nel settore alimentare, la fa valere gestendo la clientela, organizzando il laboratorio e semplicemente rendendo tutto più funzionale ed efficiente.

Per ottenere un gelato dal gusto impareggiabile però è importante anche l'uso delle migliori materie prime sul mercato, che siano certificate e a chilometraggio limitato. I gelati de Lo Gnomo Gelato non contengono conservanti, antiossidanti, grassi idrogenati, coloranti di nessun tipo, mono e digliceridi degli acidi grassi, olio di palma, concentrati, surrogati o essenze chimiche. Cosa c'è di meglio di cedere ai peccati di gola in maniera salutare?

CREDITI FOTO RITRATTI: ANDREA RAFFIN
CREDITI FOTO GELATO: ROBERTO MINOTTI