Irina Shayk interpreta la nuova collezione di Falconeri

di Redazione


È la splendida Irina Shayk a interpretare la collezione Fall/Winter 2020 di Falconeri.

Ritratta all’interno di un appartamento dal design moderno e minimal, la modella russa interpreta l’eleganza, il comfort e la modernità delle maglie in Cashmere Ultralight nei nuovi colori menta, diamante e aviatore.

I look sono completati dai pantaloni a palazzo in lana nei toni moka e taupe.


La nuova evoluzione del lusso traspare in proposte dell’eleganza concreta ed essenziale, scandite dall’abilità artigianale delle produzioni made in Italy.




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Massimo Ivan Falsetta al Fashion Film Festival di Chicago

di Laura Frigerio

Il regista italiano Massimo Ivan Falsetta è stato selezionato per la nuova edizione del Fashion Film Festival di Chicago, che dal 2012 coinvolge i migliori brand di moda e gli autori di tutto il mondo.

Massimo Ivan Falsetta ha realizzato, in collaborazione con l’hair stylist di fama mondiale Fabio Colucci, “Eclettico” per il marchio Ascèt.

Si tratta di un’opera in cui l’amore prende la forma di un viandante tentato da moderne sirene, un giovane che nel suo vagare è incerto se restare o fuggire.

“Il Fashion Film è una forma di comunicazione estremamente creativa che offre grande libertà espressiva” - dichiara il regista - “perché unisce il linguaggio cinematografico a quello della moda e della pubblicità”. Il risultato è un cortometraggio d’autore che ha conquistato la giuria d’Oltreoceano con le sue ambientazioni oniriche e la potenza delle sue immagini”.




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Jennifer Lopez in Genny nel videoclip di PaTi – Lonely

di Laura Frigerio

“PaTi – Lonely” è il nuovo videoclip di Jennifer Lopez featuring Maluma.

Da sempre iper-glamour e icona di stile, la pop-star ha indossato un abito bianco Genny.
Un capo in maglia aderente con effetto see through e cut out sui fianchi, che ammiriamo nelle scene del video e in copertina dell’album.

“È un orgoglio per lo stile italiano che sempre ha contraddistinto il nostro paese” - ha dichiarato Sara Cavazza Facchini, direttore creativo del brand Genny.




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

I Gioielli Del Sole per il matrimonio di Elettra Lamborghini

di Laura Frigerio


In questi giorni non si fa altro che parlare del tanto atteso matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack, che si è celebrato nello splendido scenario di Villa Balbiano, sul Lago di Como.

Per l’occasione l’amata pop-star, nipote di Ferruccio Lamborghini (il famoso fondatore dell’omonima casa automobilistica), ha sfoggiato dei gioielli disegnati in esclusiva dalla maison napoletana I Gioielli Del Sole.

Quest’ultimo è un brand molto gettonato dalle star Made in Italy, oltre che dalle influencer. La maison, fondata oltre 20 anni fa, affonda le proprie radici nella antica tradizione orafa Napoletana, sintesi di tradizione e innovazione, di manualità ed intuizione distinguendosi per stile e interpretazione unica del gioiello. 

La qualità è garantita da un team appassionato di artigiani orafi e di maestri incastonatori che vengono supportati da una continua ricerca di stile, qualità, eleganza e cura del design.




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Eleonora Pieroni nel videoclip di Scusami di Stefano Del Bravo

di Redazione

La modella Eleonora Pieroni è protagonista del videoclip di “Scusami”, il nuovo singolo di Stefano Del Bravo.

Eleonora è nata a Foligno (Umbria), ma vive da anni a New York dove ha avviato una splendida carriera, anche come attrice, presentatrice e vlogger. Il suo canale YouTube “Eleonora Pieroni Live New York”, in cui racconta lo spaccato sociale della Grande Mela gettando un ponte culturale tra l'Italia e gli States, è seguitissimo.


È proprio qui che è ambientato il video: “Siamo volati fino a New York, ma mantenendo un fil rouge con Roma (in particolare Ponte Milvio), per raccontare una storia d'amore giunta al capolinea. Il videoclip, realizzato come i precedenti da Lorenzo Catapano (che ha lavorato con artisti come Elisa, Jovanotti, Elodie, Ajello, Coez e Tommaso Paradiso), contiene varie citazioni degli anni'80 con un mix di immagini (tra cartoni animati e serie tv) che fanno parte del nostro immaginario. Tra l'altro quel periodo mi ha sempre ispirato, anche musicalmente” - racconta il cantautore romano Stefano Del Bravo.

E non mancano altri tocchi glamour nel video: Eleonora Pieroni e Stefano Del Bravo, infatti, indossano capi firmati da Domenico Vacca lo stilista delle celebrities di Hollywood.





crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Scegli di sorridere, il primo libro di Diletta Leotta

di Laura Frigerio

“Scegli di sorridere” è il titolo del primo libro di Diletta Leotta, che esce il 22 settembre per Sperling&Kupfer.

Un titolo che contiene già un messaggio positivo, di cui si fa portatrice la nota conduttrice tv che, per la prima volta, ha deciso di raccontarsi senza filtri e di spiegarci com’è riuscita a trasformare i momenti difficili e la sua fragilità in coraggio.


Perché anche per i personaggi noti la vita non è tutta rosa e fiori. Basti pensare ad alcune traversie passate da Diletta; dalla violazione della sua privacy da parte degli hacker e i ricatti subiti agli attacchi degli haters (sia uomini che donne). E poi ci sono le attenzioni indesiderate dei paparazzi e quelle sulla sua immagine, sempre anteposta ad altri suoi pregi come la grande professionalità che l’ha sempre contraddistinta.

“Dopo anni in cui il silenzio mi sembrava il modo migliore di reagire, ho deciso di raccontare la mia versione dei fatti” - dice Diletta. E sicuramente saranno in tanti a volerla leggere.




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Baby K in Moschino ai Seat Music Awards e a Venezia 77

di Laura Frigerio

Baby K non è solo una pop-star di successo, ma anche una vera icona di stile. Di recente l’abbiamo vista partecipare ai Seat Music Awards 2020 di Verona e fare una capatina alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia (per presentare il cortometraggio “Revenge Room” di cui ha curato la colonna sonora).

In ogni occasione ha sfoggiato capi firmati Moschino.
Per la precisione a Verona ha indossato un abito di tulle nero con ricamo in paillettes all-over, della collezione Moschino Donna Pre-Fall 20.

A Venezia 77 ha partecipato ad una cena indossando un robe-manteau con stampa macro-biker della collezione Moschino Donna Pre-Fall 20.
In seguito ha sfoggiato una camicia in seta stampa foulard e pantaloni in cotone abbinati, della collezione Moschino Donna Pre Fall 20.

E non è finita qui, perché ha sfilato anche sul red carpet con un abito lungo in velluto “liquido” nero della collezione Moschino Donna Autunno Inverno 20-21.

 

 



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Venezia 77, Elodie e Paola Turani in Messika

di Laura Frigerio

Sul red carpet della cerimonia d’apertura della 77esima Mostra del Cinema di Venezia hanno sfilato anche la cantante Elodie (in compagnia del suo fidanzato Marracash) e l’influencer Paola Turani.
Entrambe hanno indossato gioielli Messika.

In particolare Elodie ha indossato l'earcuff, i bracciali e l'anello della collezione "My Twin" di Messika.

Invece Paola Turani ha sfoggiato l'earcuff "Calypso" e il bracciale "Little Mermaid" della collezione di Alta Gioielleria "Once Upon A Time" di Messika. Ha abbinato l'anello trilogy della collezione "My Twin".





crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Venezia 77, Anna Foglietta sul red carpet

di Laura Frigerio

Una tradizione della vigilia della Mostra del Cinema di Venezia è la comparsa della madrina sulla spiaggia del Lido, pronta ad essere immortalata dagli scatti dei fotografi.

Per questa 77esima edizione, a causa delle restrizioni dovute al Covid 19, il rito si è spostato sul red carpet dove Anna Foglietta ha posato con uno splendido ed elegantissimo tailleur pantalone firmato Armani.

Inutile dire che siamo curiosi di scoprire il suo outfit per la cerimonia di apertura!

Crediti foto: La Biennale_Jacopo Salvi
Abiti Armani
Gioielli Bvlgari

Make up Armani Beauty

leggi di più

Venezia 77, l'arrivo di Anna Foglietta al Lido

di Laura Frigerio

Si scaldano i motori per l’inizio della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà dal 2 al 12 settembre.

Un’edizione particolare, contraddistinta (purtroppo) da una serie di restrizioni dovute al Covid19. Intanto la prima star della kermesse è arrivata al Lido: si tratta di Anna Foglietta, che condurrà le serate di apertura e chiusura della Mostra che si terranno nella Sala Grande del Palazzo del Cinema.

L’attrice italiana, attualmente tra le più amate (sia da pubblico che addetti ai lavori), è pronta per affrontare questa nuova sfida professionale, in atea di tornare sul grande schermo con “Il talento del calabrone” di Giacomo Cimini, dove recita al fianco di Sergio Castellitto.



crediti foto: La Biennale_Jacopo Salvi

leggi di più

Fitness Confidential, il podcast e vodcast con la voce di Diletta Leotta

di Laura Frigerio

Se c’è una cosa a cui nessuno ha voluto rinunciare negli ultimi mesi, anche durante il lockdown, è la cura del proprio corpo. Tenersi in forma è importante e si è sempre alla ricerca di nuovi consigli.
Da questa esigenza nasce “Fitness Confidential” sei episodi in formato podcast e vodcast (targati Dopcast) con la voce di Diletta Leotta.

Quest’ultima, con l’energia e la professionalità che da sempre la contraddistingue, si confronterà con amici e colleghi, sportivi di professione o neofiti del fitness, abitudini e risultati, rubando ad ognuno un consiglio per tutti.

Si parlerà di come la tecnologia e i social abbiano rivoluzionato gli allenamenti con una giovane fitness influencer, Lisa Migliorini, di come ci si può allenare anche a casa, con la cantante Elodie e di come sono cambiati immaginario e mode, con Giuseppe Cruciani.
Diletta interroga lo Chef Alessandro Borghese su come restare in forma senza allenarsi, e la medaglia olimpica Rossella Fiamingo su come ha vissuto questi mesi, senza allenamenti. Per concludere questo viaggio nelle abitudini contemporanee a Los Angeles, in compagnia di Elisabetta Canalis, per parlare delle nuove tendenze d’oltreoceano.

Il podcast è disponibile dal 22 giugno sui principali canali digitali di distribuzione: Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher. Non solo: la versione video di questo racconto verrà veicolata in contemporanea attraverso il profilo Instagram (6,6 milioni di follower) e il canale YouTube di Diletta, in 6 vodcast quotidiani.

 

 


crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Myss Keta e la ZERO Feel Gang di Sloggi

di Laura Frigerio


Ora più che mai valori come forza, grinta e solidarietà sono importanti. Sloggi ha deciso di celebrare in particolare il girl power, rendendo omaggio (nel mese di giugno) ad una femminilità autentica e libera dai canoni imposti dalla società.

Da sempre insofferente agli schemi della lingerie tradizionale, Sloggi ha saputo innovare il segmento dell’everyday underwear e nella Spring-Summer 2020 celebra le serie che più rappresenta il DNA del brand. ovvero ZERO Feel.

Creato per le “women with nothing to prove”, è stato infatti il primo prodotto nel mercato dell’intimo che ha rivoluzionato il concetto stesso di intimo. ZERO Feel è un prodotto “effetto seconda pelle”, che enfatizza la femminilità di ogni corpo donando completa libertà di movimento, senso di leggerezza e combinando diversi livelli di sostegno.

Il primo ad utilizzare una microfibra ultra fine, estensibile in tutte le direzioni, ora è a tutti gli effetti una serie completa di parti alte e basse, body e shirt, adatta ad ogni silhouette. La palette di colori è sempre al passo con le tendenze del momento, creando il perfetto equilibrio tra benessere e stile.

Per l’occasione Zero Feel ha anche una Gang tutta al femminile, composta da giovani neo-icone che ne rispecchiano la filosofia.
Si tratta di cinque volti simbolo della generazione Millennials, che raccontano attraverso gli scatti del famoso fotografo di moda Cosimo Buccolieri il prodotto della serie a cui si sentono più affini. Il risultato finale è stato enfatizzato dallo stylist Simone Guidarelli.

Chi sono? Myss Keta, Ludovica Bizzaglia, Giulia Penna, Martina Luchena e Maryna. Questo è un progetto fotografico digitale unico, da poco svelato anche sul canale Instagram di Sloggi.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Myss Keta in streaming per il Balance Club Festival

di Redazione


Siete fan di Myss Keta? Allora sappiate potrete godervi delle riprese inedite del suo spettacolare live all'Alcatraz di Milano (data sold-out a chiusura del PAPRIKA XXX TOUR).

Dove e quando? Sulla piattaforma online del Balance Club Festival dell'Insitut fuer Zukunft di Lipsia (GER), a cui l’artista doveva partecipare.


Il live sarà disponibile dalle 22 di stasera su http://balance.ifz.me/webedition2020.

Da non perdere!



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Anna Ferzetti nel cortometraggio Stop!

di Laura Frigerio

Tra le attrici candidate agli ultimi David di Donatello c’era anche Anna Ferzetti (per il film “Domani è un altro giorno” di Simone Spada), che ora ritroveremo in “Stop!”, cortometraggio fanta-ecologico diretto dall’esordiente Salvatore Fazio.

“Stop!” (distribuito da Premiere Film) è stato sceneggiato dal regista insieme a Massimiliano Bruno, che compare tra i produttori insieme ad Alfonso Maria Chiarenza. La colonna sonora è firmata da Micki Patierno.

Il corto è ambientato nel 2050, su un pianeta Terra ridotto allo stremo dal surriscaldamento globale. Qui una ragazza si trova a dover affrontare il proprio passato, mentre una donna può rappresentare a quanto pare la salvezza. Possono essere la stessa persona? Il mondo si salverà?

“Stop!” racconta un futuro distopico, una società in cui il surriscaldamento globale sta arrivando al punto di non ritorno.


Un corto che non può fare a meno di far riflettere su un tema estremamente attuale, ma ancora sottovalutato, che lega l’avvenire del nostro pianeta con il nostro.

Nel cast, oltre ad Anna Ferzetti, Andrea Venditti, Giancarlo Porcari, Chiara Tron, Marco Landola, Federico Maria Galante, Silvia Maria Vitale, David Marzullo, Andrea Galasso e Daniele Blando.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

La cantante Silvia Tancredi indossa gioielli FancsV

di Redazione

La classe non è acqua e Silvia Tancredi ce l'ha dimostrato ancora una volta, con il suo recente ritorno sulle scene con il singolo “True Love”.

La cantante, che ha firmato un contratto discografico con l'americana SMG Record & Media (distribuita da Sony / Orchard), ha un'immagine sempre più internazionale e che rappresenta il mood raffinato della sua musica.

Da qui nasce la sua collaborazione con FancsV, brand di gioielli italiano fondato dalla famiglia Vitale, che ha fatto dell'artigianaltà e dell'unicità delle sue creazioni dei punti cardine.

Le creazioni sono firmate da Simona, designer scultrice e fashion manager che opera una ricerca formale che affonda le radici nell'osservazione delle forme naturali, umane, faunistiche e floreali, giungendo così a linee pure essenziali e di fattezza squisita, che una volta indossate, si sposano e armonizzano con la persona e la personalità di chi li indossa.

Silvia Tancredi ha scelto di indossare i gioielli FancsV anche nel videoclip di “Making a way”, il suo nuovo singolo (in uscita il 3 aprile), che potremo vedere il 6 aprile.

 


crediti foto: ufficio stampa

leggi di più