Clio Missione Mamme, su Real Time

di Laura Frigerio

Sentivate la mancanza di Clio? Tranquille, sta per tornare: dal 4 giugno sarà su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e RealTime.it con "Clio Missione Mamme". L'appuntamento sarà dal lunedì al venerdì alle ore 13.45.

Diventare mamma è un evento straordinario che cambia completamente la vita di ogni donna. A volte quando ci si prende cura di un bambino piccolo, è difficile prendersi cura anche di se stesse. Chi meglio di Clio, famosissima make-up artist, può aiutare tutte le mamme, come lei a sentirsi di nuovo belle? 

In ogni puntata Clio, da anni punto di riferimento per milioni di italiane (e non solo), risponderà a una richiesta di aiuto da parte di una donna che, una volta diventata mamma, non riesce a trovare tempo per prendersi cura di sé. Clio uscirà per la prima volta dallo Studio, per andare in soccorso a casa della mamma protagonista della puntata e, dopo una breve chiacchierata, riuscirà a individuare la soluzione più efficace per lei, dimostrando a tutte le mamme come con pochi, semplici passaggi è possibile valorizzarsi e tornare a sentirsi belle.


"Clio Missione Mamme"  è prodotto da Nonpanic per Discovery Italia. 

leggi di più

Crisula Stafida, tra pink e dark

di Redazione

Questo è un momento piuttosto vivace per l'attrice Crisula Stafida, divisa tra la sua anima dark e quella più pink.

 

La prima le ha permesso di essere una delle attrici più richieste della scena horror italiana, tanto da essere eletta “Regina del Noir” al prestigioso Noir in Festival. E il 24 maggio è uscito, in DVD e Blu-Ray (distribuito da Home Movies sul territorio italiano; da "BayViewEntertainment" e "Adler&Associates" a livello internazionale), il film “The Antithesis” di Francesco Mirabelli che alla 37a edizione del Fantafestival ha vinto il prestigioso Premio Mario Bava.


Crisula è protagonista assoluta e interpreta una giovane geologa che, su delega di un architetto, va a soggiornare in una villa nella quale si verificano degli anomali sbalzi termici per investigarne le cause. Una volta stabilitasi nella dimora, la ricercatrice si ritroverà catapultata in un vortice di orrore. 


Però Crisula non ama prendersi troppo sul serio, vanta uno spirito irriverente e ha da sempre una grande passione per la commedia. Da qui la creazione di un personaggio come Manola, che sta letteralmente spopolando sul web (su YouTube i suoi video hanno raggiunto migliaia di visualizzazioni).
Con Manola, infatti, non può che essere colpo di fulmine: è destinata a diventare la vostra migliore amica, consigliera e mito, fin dalla prima visione.
E il format da lei ideato, “Orgasmo comico”, ha destabilizzato le menti più rigide e rallegrato quelle più ironiche. 

Insomma, Crisula Stafida è un'attrice poliedrica, in grado di passare da ruoli torbidi e sensuali (come non ricordarla nel film “Tulpa” di Federico Zampaglione) ad altri più leggeri (come Penelope, vista in uno degli episodi della nuova stagione della serie tv “I delitti dell BarLume” di Roan Johnson).

leggi di più

"Plume" porta Irama al top

di Laura Frigerio

 

È arrivato per Irama il momento di godersi il meritato successo. Il giovane cantautore che, ad un certo punto della sua carriera, ha deciso di rimettersi in gioco partecipando ad "Amici" pare proprio stia vincendo la sua sfida.

 

Il suo nuovo album "Plume", la cui uscita è prevista per il 1° giugno, sta già conquistando le classifiche. Fa infatti suo il podio della classifica generale di Amazon: primo posto per la versione deluxe e seconda posizione per quella standard.

Un successo confermato anche dai pre order su iTunes che si piazzano in cima alla classifica delle prenotazioni del disco.

Sono sette i brani che daranno vita al disco del giovane cantautore: "Che ne sai", "Un giorno in più", "Che vuoi che sia", "Voglio solo te", "Per sempre", "Un respiro" e "Nera" che sarà il primo singolo di lancio. Il brano, che si candida a essere la nuova hit dell’estate, grazie alla sua musicalità leggera e orecchiabile, con un sapore pop ed elettronico inconfondibile, è stato già presentato durante una delle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, con un alto gradimento sia della giuria esterna, che dei professori.

Durante la sua permanenza ad Amici, per Irama, è stato un susseguirsi di emozioni: all’indomani dell’uscita del singolo “Un giorno in più” presentato in anteprima durante il programma, il brano è balzato al 1°posto della classifica iTunes, e anche gli altri pezzi presentati, sono diventati dei lyric video, cliccatissimi su Youtube, con milioni di views. Le sue foto sui social, contano centinaia di migliaia di like. Un percorso felice per il giovane artista, che prosegue con Plume, un album pieno di sonorità moderne e ricco di suggestioni.

Irama, vero nome Filippo Maria Fanti, è un giovane cantautore di grande talento che scopre la passione per la musica da piccolissimo. Il suo nome d’arte deriva da una parola malese che significa ritmo, elemento che gli appartiene e che identifica al meglio la sua indole. Un talento costruito sulle basi di un contrasto che alberga nei suoi gusti musicali: da una parte la passione per i grandi cantautori italiani (come Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè) e le loro opere, dall’altra la ricerca di sonorità e arrangiamenti.

leggi di più

È arrivato "Il Punto J", con Jane Alexander, su 361 WebTv

di Laura Frigerio

Vi capita ogni tanto di guardarvi in streaming 361 WebTv? Sappiate che dal 17 maggio c'è un motivo in più per farlo. Il palinsesto, infatti, si è arricchito de "Il Punto J". Protagonista è l'affascinante e magnetica Jane Alexander, attrice e conduttrice (nota anche per fiction cult come “Elisa Di Rivombrosa”).

Di puntata in puntata Jane affronterà l’argomento sesso, parlando di tutte le sfaccettature dell’eros, in maniera intrigante e seducente. A fare da ambientazione candele e una vasca da bagno dove la narrazione diventerà ancora più interessante....

L’appuntamento è ogni lunedì e giovedì su 361magazine.com/webtv!

leggi di più

Sheku Kenneh-Mason, il violoncellista del Royal Wedding

di Laura Frigerio


Siete rimasti incantati dalla bravura del violoncellista del Royal Wedding

Si chiama Skenu Kanneh-Mason, è nato a Nottingham ed è il terzo di sette fratelli tutti musicisti. Ha suscitato l’interesse dei media britannici dopo l’apparizione televisiva a “Britain’s Got Talent”.

A soli 18 anni vince il BBC Young Musician Award 2016 suonando il Concerto per violoncello n. 1 di Shostakovich.

"Inspiration" è il suo album di debutto e comprende, oltre al Concerto n. 1 di Shostakovich che l’ha reso famoso, molti altri brani che riflettono il suo ampio interesse musicale che si estende fino a Bob Marley (No Woman, No Cry) a Leonard Cohen (Halleluja).

Alcuni brani resi disponibili in anteprima su web hanno totalizzato numeri impressionanti con oltre 1 milione di streams su Spotify!

leggi di più

Royal Wedding: la pagella

di Laura Frigerio

Meghan e Harry sono diventati marito e moglie, assumendo il titolo di duchi di Sussex. In molti sono rimasti incantati dalla cerimonia, dagli sposi e dagli invitati. Ma è stato così meraviglioso come in molti sostengono? Vi diciamo la nostra con una bella pagella:

 

Abito della sposa - 5, sarà stato anche Givenchy ma totalmente anomimo

 

Make-up della sposa - 7, sobrio come si confà tra reali

Hair-Look della sposa - 4, non si è mai vista una sposa spettinata nemmeno tra i comuni mortali

 

Look sposo - 8, la divisa gli dona molto

 

Look Carlo Principe di Galles (padre dello sposo) - 8, lui è sempre una garanzia di eleganza

 

Look Camilla Duchessa di Cornovaglia (matrigna dello sposo) - 7, elegantemente eccentrica come sempre

 

Look Doria Garland (madre della sposa) - 6, non male se non fosse per quell'orecchino al naso

 

Look Regina Elisabetta II (nonna dello sposo) - 9, nel suo splendido cappottino verde acido con cappello abbinato e abito floreale

 

Look Kate, duchessa di Cambridge (cognata dello sposo) - 9, nel suo abitino color crema (che a quanto pare ha già messo, confermandosi così un buon esempio di semplicità in un contesto reale)

 

Cerimonia - 6 al sermone, 6 alla scelta della musica (coro gospel e violoncello), 7 all'impatto generale

 

Invitati - 7, anche se forse c'erano un po' troppi personaggi dello showbiz

 

Emotività - 6, lo sposo faceva tenerezza mentre la sposa recitava come in una puntata di Suits

 

 

 

 

leggi di più

Pronti per il Royal Wedding?

di Laura Frigerio

Mancano pochi minuti uno degli eventi dell'anno: il Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle

Il secondogenito del Principe Carlo e di Lady dirà di si all'ex attrice americana alle ore 12.  La cerimonia si svolgerà al Castello di Windsor, per la precisione nella cappella di San Giorgio e sarà celebrata dal reverendo David Conner. La coppia però si scambierà le promesse di fronte a Justin Welby, arcivescovo di Canterbury.

Successivamente Harry e Meghan saliranno in carrozza e sfileranno per le vie di Londra, dando così un saluto ai cittadini. Apparentemente tutti sembrano entusiasti della Markle, ma è possibile sia solo un fattore mediatico dato che secondo un sondaggio Huffington Post sarebbe il membro preferito della Famiglia Reale solo per il 2% degli inglesi. Insomma, staremo a vedere.

 

Intanto, chi volesse seguire in diretta le nozze, può sintonizzarsi di Rai 1, Canale 5, Sky Tg 24 o Real Time.

leggi di più

Claudia Galanti ospite di Agrilat per uno showcooking

di Laura Frigerio

 

Sapevate che la splendida showgirl internazionale Claudia Galanti è una vera appassionata di cucina?

 

L'ha dimostrato nel corso della  19° edizione di Cibus Salone internazionale dell’Alimentazione (tenutasi a Parma). È stata infatti ospite di uno speciale showcooking con lo chef e testimonial Franco Marino presso lo stand dell’azienda campana Tenuta Agrilat, in partnership con l’azienda Manzi Giovanni distributore per il Lazio.

Freschezza, naturalità e rispetto per la tradizione sono i valori che caratterizzano la filosofia di Tenuta Agrilat, da sempre leader nel settore caseario. Con un metodo tutto artigianale, viene lavorato solo latte di bufala campana DOP, proteico, sano, certificato e proveniente da allevamenti altamente selezionati della Piana del Sele.

L’eccellenza dei propri prodotti, come le mozzarelle, i bocconcini, i formaggi freschi e stagionati, la treccia e la ricotta sono frutto di un’attenzione costante e della massima serietà in ogni fase di produzione, dalla selezione della materia prima al confezionamento. In occasione di Cibus, nello stand H068 del padiglione 02 si è celebrata una delle eccellenze italiane più amate al mondo: la mozzarella di bufala campana DOP.


Il testimonial, lo chef Franco Marino per tutta la durata della fiera condurrà uno showcooking dedicato al mondo Tenuta Agrilat, preparando nuove ricette che condividerà sui social con l’hashtag #francointenuta. Nella giornata di martedì l’ospite d’eccezione Claudia Galanti ha portato tutta la sua creatività e passione, dilettandosi in cucina al fianco dello chef. Insieme hanno esaltato tutto il gusto e la versatilità del prodotto di punta di Tenuta Agrilat preparando un piatto della tradizione partenopea: gli gnocchi con mozzarella di bufala e pomodoro San Marzano.

Il 2018 sarà un anno importante per l’azienda e questa partecipazione in grande stile con uno stand di 72 mq al 19° Salone internazionale dell’Alimentazione ha rappresentato un modo per celebrare i traguardi raggiunti su tutto il territorio italiano, il nuovo stabilimento produttivo e le innovazioni per soddisfare le esigenze dei consumatori.

leggi di più

Hemeras Boutique House sceglie Claudia Galanti come testimonial

di Laura Frigerio

Hemeras Boutique House, il primo network di aparthotel di lusso in Italia, ha scelto la showgirl internazionale Claudia Galanti come sua testimonial per l’anno 2018.

HBH ha deciso di raccontare i suoi appartamenti attraverso una campagna fotografica, realizzata dal fotografo partenopeo Carmine Arrichiello.
Gli scatti, pubblicati a puntate, esalteranno le caratteristiche di ogni struttura attraverso la storia di Claudia, donna forte, raffinata ed esigente, e descriveranno i tanti vantaggi messi a disposizione dei clienti per esaudirne tutti i desideri nel loro soggiorno da sogno.

 

"Claudia è una Donna con la D maiuscola, un personaggio autentico" - afferma Gianluca Del Mastro, general manager di HBH - "Il suo fascino e la sua eleganza sono indiscutibili e rispecchiano appieno l’essenza di Hemeras Boutique House".

 

La location in cui è ambientato il primo racconto fotografico è la Penthouse Asole, e vede una Claudia sognante in una mise floreale trasparente: una donna emotiva e nostalgica, che non vede l’ora dell’inizio della bella stagione.

 

"Passati i 30 anni mi sono scoperta meteoropatica, è incredibile, non ci avevo mai fatto caso e forse mai creduto. Come può il colore del cielo cambiare l’umore delle giornate? È impossibile pensavo, è una scusa per dire che non si ha voglia di fare nulla se il cielo è grigio e che si ha voglia di uscire se fuori c’è il cielo azzurro, tutte scuse, dicevo. Invece no, la realtà è così. Soprattutto oggi che finalmente il calendario segna l’arrivo della primavera e che finalmente le giornate iniziano a profumare di erba appena tagliata, di alberi di mimose. I colori pastello, le colazioni della domenica con le tende aperte e il salone pieno di luce mi mettono di buon umore. Aprendo le finestre non vi capita di sentire gli uccellini?".

La Penthouse Asole, in via delle Asole 4 a soli due minuti dal Duomo di Milano, è l’appartamento più adatto in questa stagione grazie alle sue ampie vetrate che lasciano entrare la luce e alla sua vicinanza con i giardini e i parchi della città dove si possono fare le prime passeggiate all’aria aperta. Irrinunciabile la colazione in camera servita nello splendido terrazzino con vista panoramica sui tetti di Milano.

leggi di più

Minnie sulla Hollywood Walk Of Fame

di Laura Frigerio

In occasione del suo 90esimo anniversario, Minnie si è conquistata la sua stella nella Hollywood Walk Of Fame.

La stella dedicata a Minnie è stata inserita nella categoria Motion Pictures, vicino a El Capitan Theatre. Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente e CEO Disney Robert A. Iger e la pop-star Katy Perry (attualmente impegnata anche nella trasmissione ABC “American Idol” come giudice).

“Minnie Mouse è stata una star e un’icona della moda fin dalla sua prima apparizione nell’indimenticabile classico d’animazione  Steamboat Willie" -  ha dichiarato Robert A. Iger - “Protagonista di oltre 70 film, nella sua illustre carriera, Minnie ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, suscitando  gioia ed emozioni ovunque. Siamo entusiasti che la sua enorme influenza culturale e i suoi numerosi traguardi vengano oggi premiati con una stella a lei dedicata sulla Hollywood Walk of Fame”.

Minnie è una delle star hollywoodiane più amate in tutto il mondo, un personaggio caro a generazioni di bambini e alle loro famiglie. La sua allegria contagiosa e il suo stile originale l’hanno presto trasformata in una musa che ha ispirato  numerosi stilisti, artisti e fan di tutto il mondo. Il suo classico abito a pois è stato spesso rielaborato dall’industria della moda, così come il suo primissimo cappellino a fiori, che ha influenzato la tendenza dei copricapo femminili, il suo famoso fiocco e le sue iconiche orecchie.  

“Minnie rappresenta un’icona. Il suo stile è simbolo della moda divertente" - ha detto Katy Perry - "Ad oggi, nessun altro sa indossare come lei un fiocco, il colore rosso o i pois. Saper portare gioia a così tante persone è una qualità speciale, e Minnie riesce a farlo senza alcuno sforzo, semplicemente sbattendo le sue lunghe ciglia. Sono felicissima di aver preso parte a questa cerimonia in onore di Minnie e della sua stella sulla Walk of Fame”.

Per celebrare questa importante tappa della vita di Minnie, e la Giornata Nazionale dei Pois, diversi brand di moda hanno lanciato numerose collaborazioni in tutto il mondo, come la nuova special-edition di Coach,  ispirata al suo stile iconico. La collezione, composta da 20 pezzi, include borsette, accessori in pelle, articoli pret-à-porter e item speciali, tutti caratterizzati dall’inconfondibile stile di Coach, reinterpretato con applicazioni vintage Disney, e con i  caratteristici pois di Minnie.


Il Direttore Creativo di Coach,  Stuart Vevers, ha realizzato anche un abito su misura per Minnie, da lei indossato al pranzo di gala che ha avuto luogo dopo la cerimonia, presso il famoso Chateau Marmont di Hollywood.

Le ulteriori collezioni in onore di Minnie sono firmate Disney Store,  ShopDisney.com, New Balance, Torrid, Forever 21, New Era, Pandora, Macy’s.

leggi di più

Martino Midali veste Veronica Pivetti per Amore Criminale

di Laura Frigerio

Come molti di voi già sapranno, la trasmissione "Amore Criminale" è tornata su Rai3 condotta da  Veronica Pivetti.

 

L'attrice, volto popolare di tante fiction e film, avrà il compito di raccontare (sia in video che con la voce fuori campo) le storie di donne vittime di femminicidio.

 

Per l'occasione lei ha scelto outfit in chiffon nei colori nero e rosso porpora, della collezione MARTINO MIDALI FW 2017/18, perfetti per il contesto e la trasmissione.

leggi di più

Mariano Di Vaio a Milano Moda Uomo

di Laura Frigerio

 

Mariano Di Vaio, top influencer italiano, imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo ha conquistato proprio tutti: prima al Pitti e poi a Milano Moda Uomo,  dove è stato ospite di della prestigiosa sfilata e dell'ambito party della maison Dolce e Gabbana.

 

Seduto in prima fila assieme all’attore Kit Harrington, il calciatore Paulo Dybala e la popstar Maluma ha catturato l’attenzione dei presenti che lo hanno definito vero Re della Fashion Week maschile.

 

Classe 1989, con i suoi 10 milioni di followers al seguito sui social e le sue idee imprenditoriali è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo, Di Vaio è uno delle figure più richieste dello show business italiano e non solo.

leggi di più

"Cadono saponette", il nuovo singolo di Romina Falconi

di Laura Frigerio

Per caso, voi che state a Milano, negli ultimi giorni avete notato in giro dei cartelli un po' strani? Si parlo proprio di quelli con la scritta "Caduta Saponette".

Ebbene, sappiate che in realtà non c'è alcun pericolo, però è importante stare ugualmente in allerta, dato che il 22 settembre uscirà (in digital download) e si ascolterà "Cadono Saponette" (Freak & Chic/Artist First), il nuovo singolo di Romina Falconi, l’unica cantautrice italiana a poter essere definita per stile e sound la Lady Gaga del Belpaese.

«Cadono saponette è un'istantanea sulle difficoltà e sulla prudenza che ti blocca proprio quando è arrivato il momento di lasciarti andare, come un freno su una strada in discesa. – commenta Romina Falconi – Ho voluto usare una figura retorica per dare un senso popolare e quotidiano un testo che invece vuole esprimere un disagio oscuro ma molto diffuso fra le persone. Voglio incoraggiare chi appunto si sente così. Perché esiste sempre una seconda possibilità. Ogni lasciata è persa? Devi decidere se rimanere (sempre) alla stazione sbagliata con il vestito migliore, oppure cominciare a gestire pure la felicità. Questo testo e questa musica mi rappresentano, c’è tutto: ironia, origini popolari, il mio lato sensibile e intellettuale.»

Il singolo ha un sound moderno di livello internazionale realizzato grazie alla produzione di Maximilian Rio e Marco Zangirolami con la straordinaria partecipazione del batterista di fama internazionale Gary Novak.

leggi di più

I vip al Gala Dinner “Per il sorriso di un bambino”

di Laura Frigerio

Si è tenuta ieri sera la XII edizione del Gala Dinner “Per il sorriso di un bambino”, organizzato da SGR Solidale. È stata una bella ed emozionante maratona, condotta da Massimo Giletti e Anna Falchi, che ha portato sportivi, attori, comici, musicisti, chef e pasticceri ad alternarsi sul palco allestito negli splendidi giardini del Centro Congressi SGR di Rimini.


I quasi 480 ospiti paganti, con la propria partecipazione, hanno sposato la causa di A.R.O.P. La Onlus con sede all'interno dell'Ospedale "Infermi" di Rimini, aiuta i bambini affetti da malattie oncoematologiche e da altre patologie croniche dell'età pediatrica, con l'obiettivo prioritario di migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti.

Tante le aziende e i personaggi che, anche in questa edizione, hanno sposato questa importante causa: veder sorridere nuovamente i bambini e le loro famiglie, impegnati in percorsi dolorosi e difficili.

Molti altri gli ospiti presenti al Gala Dinner, tra cui: personaggi dello sport come Salvatore Bagni, Massimo Bonini e Alberto Zaccheroni, del mondo del food come Roberto Cantolacqua, Sebastiano Caridi, Gino Fabbri e Roberto Rinaldini. Molti anche i volti noti del cinema e dello spettacolo come Paolo Cevoli, Stefano Dionisi, Alessia Fabiani, Mercedesz Henger, Piero Maggiò, Maurizio Mattioli, il violinista Federico Mecozzi, Federico Moccia, Simone Montedoro, Andrea Montovoli, il designer Marco Morosini, Alessandro Pellegrini, la dj Giulia Regain, Samuele Sbrighi con la fidanzata l’attrice Sara Zanier e Soleil Anastasia Sorgè.

leggi di più

Alice Campello sceglie le fedi Alfieri & St.John

di Laura Frigerio

Come le amanti del gossip già sapranno, il 17 giugno la modella e influencer Alice Campello convolerà a nozze con il calciatore Alvaro Morata. Nella corsa agli ultimi preparativi per il matrimonio, Alice ha fatto tappa anche alla boutique Alfieri & St.John in C.so Venezia, 8 a Milano per ritirare le fedi realizzate a mano dai maestri orafi del brand secondo le indicazioni della coppia.

L’abilità degli artigiani ha permesso di realizzare una fede che è un perfetto incrocio fra la classica “francesina” e una “comoda” con l’interno convesso e quindi più confortevole. Anche la grammatura è stata realizzata ad hoc, e la fede risulta quindi più spessa rispetto ad una tradizionale. Molto moderna la scelta di Alice sulla tipologia di oro: non il classico oro giallo, ma oro rosa, più caldo e sensuale, perfettamente allineato con lo stile Alfieri & St.John. Il risultato è una fede che esprime un’eleganza semplice e raffinata.

“Siamo molto felici di omaggiare le nostre fedi a questa splendida coppia di giovani sposi. Alice è una ragazza moderna, emancipata, che fin da giovanissima ha saputo scegliere il suo percorso di crescita. Caratteristiche che ben rispecchiano il brand Alfieri & St.John: gioielli dalle forme futuristiche, smalti colorati e materiali insoliti, piccoli capolavori di design e ingegno” ha detto Fabio Godano CEO Alfieri & St.John e poi ha aggiunto: “Abbiamo scelto di collaborare con Alice lo scorso settembre, e quando abbiamo saputo della proposta di matrimonio, ci è sembrato naturale realizzare l’anello che celebrerà il loro legame”.

“Sono emozionatissima” ha detto Alice “ e sono davvero felice perché avete realizzato le fedi che ho sempre sognato. Sono bellissime! Grazie infinite per questo stupendo regalo!” Per completare il suo look da sposa Alice Campello ha scelto anche una coppia di orecchini con perle parte della nuova collezione 1665 con cui Alfieri & St.John reinterpreta con raffinata manifattura un grande classico della giielleria. Le Perle, impreziosite dall’Oro bianco e dai Diamanti ed esaltate dal design inedito, diventano “ritratto” di una donna elegante e moderna, alla ricerca di un prezioso fuori dall’ordinario.

Alice, sorridente, ma visibilmente emozionata è stata accolta nella boutique Alfieri & St.John dal Direttore Commerciale Mirko Grasso e dalla Responsabile Marketing Francesca Scaccabarozzi che hanno accompagnato le fedi con un immancabile bouquet da sposa.

leggi di più