Complimenti, (Alessandra) Contini!

di Laura Frigerio

Rieccoci con i nostri consigli musicali. Oggi vi vogliamo assolutamente segnalare una canzone di cui ci siamo letteralmente innamorati: è “Complimenti”, singolo di Alessandra Contini (in arte semplicemente Contini) che segna il suo debutto solista a cui farà seguito nella primavera 2019 un album dal titolo “Continentale”(Uma Records),

Molti si ricorderanno di lei, in quanto fondatrice con Gianluca de Rubertis de Il Genio, band autrice della celebre hit “Pop Porno” del 2008.

Ora davanti a lei una strada tutta nuova: “Lavorare al mio disco solista è stato come riscoprire il mio continente interiore." - racconta - "Ogni canzone è una tappa, un breve episodio del mio viaggio personale che ho deciso di rivelare agli altri. E, in questo disco, io non sono un Genio”.

Tornando a “Complimenti”, si tratta di un brano che si muove tra elettronica e atmosfere retrò, liberatorio e sincero, in cui il riff di chitarra scandisce, come a volerlo sottolineare, tutto ciò che l’uomo di oggi vive abitualmente nel quotidiano. Racconta l’ansia di emergere e di apparire che strozza ogni tipo di ricerca verso un’autenticità tanto utopica quanto agognata, per poi lasciare spazio a un ritornello quasi disinteressato, che suggerisce l’idea del fermare l'odissea del quotidiano ricordandoci di “respirare”. E di rallentare tutto, almeno per un momento.

Crediti foto: Franco Contini ed Emanuele Blardone

leggi di più

Miuccia Prada riceverà l'Outstanding Achievement Award

di Laura Frigerio


Miuccia Prada riceverà l'Outstanding Achievement Award, per il suo straordinario contributo all'industria mondiale della moda, ai Fashion Awards 2018, organizzati da British Fashion Council.

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 10 dicembre alla Royal Albert Hall a Londra.

A questo prestigiosissimo riconoscimento (andato in passato anche a Donatella Versace, Ralph Lauren e Karl Lagerfeld, solo per citarne alcuni) si aggiungono altre nomination ai Fashion Awards: Miuccia Prada per Prada nella categoria Accessories Designer of the Year e Prada nella categoria Brand of the Year.

Stephanie Phair, Presidente del British Fashion Council, ha commentato: “La capacità di Miuccia Prada di intuire lo zeitgeist e di mescolare sin dagli inizi diverse discipline creative, come la moda, l’arte e l’architettura, ne hanno fatto una pioniera del nostro comparto. Sono molto desiderosa di celebrare il 10 dicembre lo straordinario contributo da lei dato al settore”.

Caroline Rush, CEO del British Fashion Council, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter conferire a Miuccia Prada l’Outstanding Achievement Award per l’incredibile anticonformismo e l’originalità della sua moda e per essere stata l’artefice dell’evoluzione del Gruppo Prada da azienda di famiglia a marchio globale. Non vediamo l’ora di festeggiare il 10 dicembre insieme a lei e a tutta la famiglia e gli amici del nostro settore”.

Nadja Swarovski, membro dell’Executive Board di Swarovski (Principal Sponsor dell’evento), ha dichiarato: “Miuccia Prada è senza dubbio una degli stilisti più influenti nella storia della moda. La sua straordinaria visione e la sua dedizione alla moda come forma d’arte rappresentano una fonte inesauribile di ispirazione. Siamo lieti di celebrare i suoi straordinari successi ai Fashion Awards di quest’anno”.

Crediti foto: Brigitte Lacombe

 

 

leggi di più

Un 2019 pieno di sorprese per l'attrice Jennifer Mischiati

di Laura Frigerio

Iniziamo a parlare dei volti e talenti da tenere d'occhio nel 2019.

 

Jennifer Mischiati, classe '86, è per esempio una talentuosa attrice romana che, nonostante abbia alle spalle già un curriculum di tutto rispetto, è pronta per fare il grande passo verso la celebrità.

 Jennifer è infatti alle prese con due film molto importanti. Il primo è il fantasy italiano di stampo Hollywoodiano, prossimamente in sala, dal titolo “Creators – The Past". Si tratta del primo capitolo di una trilogia diretta da Piergiuseppe Zaia, con un cast internazionale formato da William Shatner, Gérard Depardieu, Bruce Payne e Marc Fiorini.


Il secondo è “Little America” dove sarà la protagonista. Le riprese inizieranno nello stato del Wyoming, USA, il 28 gennaio 2019. Gli altri protagonisti principali saranno gli americani Ryan Patrick Shanahan (Sinister Minister, A Deadly Romance) e star del teatro e della televisione colombiana, Diego Cadavid (Narcos, Ingobernable, Senor Acero). Il film sarà diretto dallo sceneggiatore-regista Kenneth Marken, prodotto da Jason Stoval, e girato da American DoP, Pietro Villani.
Questo dramma “sexy”, pieno di suspense racconta la storia di due estranei: "Roberta" (Mischiati), la bella ma abusata amante di un corriere della droga e "Bobby" (Shanahan), misterioso veterano senzatetto di mezza età - che sviluppano un legame incondizionato, sensuale e donchisciottesco mentre sono bloccati da una bufera di neve natalizia in un motel isolato/ parcheggio sosta camion. La loro relazione resisterà ai mali del loro rispettivo passato che si stanno chiudendo?

leggi di più

Matteo Perin, lo stilista preferito da John Travolta (anche fuori dal set)

di Redazione

Dopo aver indossato le creazioni di Matteo Perin sul set del film “Gotti”, John Travolta continua a scegliere i capi firmati dallo stilista veneto anche nel suo tempo libero.


Di recente, per esempio, è stato avvistato con la famiglia a Venezia ed era in versione casual, con blazer e jeans. Invece qualche giorno dopo si trovava a Parigi, dove ha rivestito i panni del mitico Danny Zuko di “Grease”, con tanto di chiodo in pelle nera. Il tutto firmato da Matteo Perin, con cui la star americana collabora già da diversi anni, sia sul set che nei look della vita privata.

Perin si definisce un ‘lifestyle designer’ proprio per questo motivo, perchè riesce a creare look e guardaroba appositamente per il lifestyle di ogni persona. Da un avvocato, imprenditore a star internazionali e jetsetter, non ci sono look che Perin non puo’ creare.

Crediti foto: Andrea Raffin

leggi di più

Fabio Rovazzi e la collaborazione con Peuterey

di Laura Frigerio

Fabio Rovazzi ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo della moda, grazie alla collaborazione con il prestigioso brand Peuterey per il quale “Reflector Jacket”.

Si tratta di un Bomber unisex di ispirazione anni ‘80, realizzato in nylon leggero con armatura ripstop dalla mano fluida e morbida con disegno ad intarsi in catarifrangente. Totalmente Water Repellent.

Il “Reflector Jacket” e’ gia’ stato annunciato da un video esclusivo scritto, diretto e interpretato da Fabio Rovazzi e pubblicato sul suo account Instagram.

“Sono molto contento di questa mia prima collaborazione con il mondo della moda. Peuterey è un brand interamente italiano e gestito da persone disponibili e simpaticissime con la quale mi sono ritrovato fin da subito. Se un prodotto nasce con spontaneitá si vedono i risultati”.

Sabato 17 novembre Peuterey ha presentato Reflector Jacket a Milano, presso il Flagship Store di Via Della Spiga, in presenza di Fabio Rovazzi ed è stato un vero successo.

leggi di più

L'Estetista Cinica lancia l'e-commerce veralab.it

di Laura Frigerio

Conoscete L'Estetista Cinica? Sicuramente si e siamo sicuri che avrete visitato almeno qualche volta il suo blog estetistacinica.it. Quest'ultimo è poi diventato una promettente start up e oggi, con un incremento del giro d’affari del 300%, è una delle nuove realtà imprenditoriali italiane di maggior successo.

Alla regia di tutto questo, c’è Cristina Fogazzi (vero nome dell'L’Estetista Cinica), che è riuscita a parlare con professionalità e ironia, onestà ed empatia di bellezza femminile e cura del corpo.

Con un modello di business che intreccia in maniera assolutamente fluida le dinamiche commerciali on-line e off-line, L’Estetista Cinica è pronta a conquistare nuove addicted con il lancio dell’e-commerce, veralab.it, che vende esclusivamente i suoi prodotti di bellezza, e il restyling del sito, bellavera.it, che rivela i rituali di beauty therapy del suo centro estetico di via Buonarroti a Milano.

Fresco e coinvolgente, l’e-commerce veralab.it propone i prodotti di skincare messi a punto nel Laboratorio dell’Estetista Cinica, grazie alla collaborazione con la cosmetologa Maria Grazia Adorno. Le referenze sono spiegate attraverso un linguaggio friendly, in cui le immagini raccontano un approccio contemporaneo alla cura di sé: realizzati con ingredienti naturali di qualità, i trattamenti rivelano una nuova epoca della beauty routine quotidiana e arrivano direttamente a casa in assenza di spese di spedizione o quasi.

Coerente con questo lifestyle, il sito veralab.it propone anche una sezione interattiva dedicata a test, consigli e tutorial per offrire a ogni donna una guida personalizzata. Non manca un’area riservata alla clientela professionale. La necessità di progettare questo retail online è stata stimolata dall’evidente incremento delle vendite dei trattamenti Veralab: la linea di cosmetica dell’Estetista Cinica, infatti, è riuscita nell’ultimo anno a triplicare i ricavi, passando da 150mila euro a 450mila euro di fatturato mensile.

La performance in termini di mercato ha superato ogni previsione di target, proiettando il marchio verso un consolidamento significativo. Oggi, infatti, quello che è nato come un nickname è diventato un marchio di successo: L’Estetista Cinica. Le atmosfere candy, leggiadre e spiritose della Casa dell’Estetista Cinica, l’istituto Bella Vera, sono riproposte nelle pagine del nuovo sito bellavera.it. Fenicotteri, unicorni e pattern fucsia risvegliano il buon umore fin dalla prima consultazione del portale, dove inizia un viaggio alla scoperta della propria bellezza, che si concretezza in soluzioni su misura grazie a un team altamente formato, a macchinari di ultima generazione che garantiscono la migliore esperienza di benessere e la più alte performance in ambito di radiofrequenza, cavitazione, ossigeno iperbarico, icoone, veicolazione transdermica, accent e luce pulsata.

Sulla piattaforma sono presenti anche contenuti che riguardano le attività online e TV dell’Estetista Cinica. La creatività dei due nuovi siti, che traducono in maniera concreta le tematiche affrontate nel blog estetistacinica.it, è un progetto dell’agenzia digitale Shots.it che si è occupata di tutta l’immagine coordinata del brand, compresi il pack dei prodotti, l’e-commerce management e il web marketing.

leggi di più

Laura Pausini vincitrice ai Latin Grammy Awards 2018

di Laura Frigerio

Ennesimo successo per Laura Pausini. che è la prima cantante italiana a vincere il Latin Grammy Award nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album".

La consegna è avvenuta a Las Vegas nel pomeriggio del 15 novembre (Pacific Time), durante la celebre giornata dedicata ai più importanti riconoscimenti dell’industria della musica latina. Laura Pausini si è aggiudicata il Premio per il disco “Hazte Sentir”, versione spagnola dell’album “Fatti sentire” (Atlantic / Warner Music) che è entrato nella top ten delle classifiche internazionali degli album più venduti.

La categoria "Best Traditional Pop Vocal Album" è stata inserita nei Latin Grammy Awards nel 2012 e agglomera le precedenti divisioni in “Best Female Pop Vocal Album”, “Best Male Pop Vocal Album” e “Best Pop Album by a Duo or Group with Vocals”, accrescendo così il valore di questo nuovo Grammy.


Laura Pausini ha vinto così nella sua carriera ben 4 Latin Grammy Awards. In precedenza si è aggiudicata tre vittorie nella categoria “Best Female Pop Vocal Album”, l’ultima nel 2009 con l’album “Primavera in anticipo”, segnando un record a livello mondiale condiviso solo con la cantante colombiana Shakira. Nel 2006 ha inoltre vinto il prestigioso Grammy Awards negli Stati Uniti, unica italiana della storia.

Da vera protagonista della serata, conosciuta e amata da anni in America, è stata invitata anche a consegnare il Premio per la categoria “Grabación del Año – Record Of The Year”, vinto da Jorge Drexler.

«Non trovo le parole per esprimere il mio stato d’animo nel ricevere questo Award per il mio album #fattisentire - ha commentato Laura Pausini a caldo - Il significato dietro a questo titolo è “FAI QUELLO CHE SEI SENZA VERGOGNARTI MAI” e festeggiare i miei 25 anni di carriera con questo meraviglioso Premio mi dà i brividi soprattutto per il significato che ha. Voglio dedicare questa vittoria a tutte le persone che si sentono fragili e insicure, non rispettate. L’album è un invito a sentirsi forti, a non cambiare mai per piacere agli altri. Dobbiamo essere chi siamo e chi vogliamo senza temere il giudizio altrui. Grazie ai miei produttori e autori, il mio management in Europa e America, le mie ragazze degli uffici stampa, il mio staff. Avervi nella mia vita conta moltissimo e mi aiuta ad esprimere ciò che sono».

L’abito indossato per il Red Carpet è stato pensato per lei dal re della moda Italiana che ha scelto per questo evento un modello della sua collezione Haute Couture, Armani Privé. Durante la presentazione del Premio “Record Of The Year” Laura Pausini indossava invece uno splendido abito di Ermanno Scervino.

Il 7 dicembre uscirà in più versioni in tutto il mondo "Fatti sentire ancora" (Atlantic / Warner Music), la special edition dell’ultimo disco di Laura Pausini “Fatti sentire”.

leggi di più

Madalina Diana Ghenea festeggia i 90 anni di Topolino

di Laura Frigerio

Continuano i festeggiamenti per i 90 anni di Topolino
Sabato scorso Minni e Topolino hanno fatto tappa al Disney Store di Milano e ad accoglierli c'erano tantissimi ospiti tra cui Madalina Diana Ghenea.

Prima di scattare una foto con loro la celebre attrice si è divertita a disegnare un biglietto di auguri per Topolino e ha preso parte alla Mickey Treasure Hunt andando alla ricerca dei disegni di Topolino nascosti in store. Due delle attività che fino al 17 novembre tutti i guest potranno fare nei Disney Store per celebrare il compleanno di Topolino e ricevere sconti speciali.

Fino a sabato 17 novembre infatti nei Disney Store si terrà ogni giorno una serie di attività gratuite per celebrare l’arrivo del novantesimo compleanno di Topolino. All’interno dei punti vendita, ad esempio, sono già disponibili in omaggio birthday card da colorare e imbucare nell’apposita Cassetta della Posta di Topolino per personalizzare gli auguri di buon compleanno a Mickey Mouse.

La Mickey Treasure Hunt è fruibile tramite la Disney Scan App (disponibile a questo link): una vera e propria caccia al tesoro tramite il proprio smartphone, dei “Topolini nascosti” all’interno del Disney Store. Una volta trovati, permette di sbloccare contenuti a sorpresa tra cui uno sconto del 20 % su una vasta selezione di articoli.

Sabato 17 novembre, giorno della vigilia del novantesimo compleanno di Topolino, i festeggiamenti per l’arrivo di questo importante anniversario partiranno con una speciale cerimonia d’apertura in tutti i Disney Store.
Inoltre, domenica 18 novembre, giorno di uscita del nuovo set Mickey Mouse Memories, verrà dato un omaggio a tutti coloro che si presenteranno in store al momento dell’apertura.

leggi di più

Buon compleanno a Leonardo DiCaprio

di Laura Frigerio

Oggi, 11 novembre, Leonardo DiCaprio compie 44 anni. E la domanda nasce spontanea? Avrà finalmente deciso (data l’età) di mettere la testa a posto? Se lo augurano gli amici e soprattutto la madre Irmelin, che tifa per la sua ultima fidanzata Camila Morrone (modella che però ha 23 anni anni in meno di lui). Riuscirà la ragazza a convincerlo a fare il grande passo? Chissà, intanto rumors sostengono che lei non fosse nemmeno presente alla festa anticipata che Leo ha tenuto venerdì scorso allo Spring Place di Los Angeles.

In attesa di scoprire come andrà a finire la sua ennesima love story, possiamo festeggiarlo e celebrarlo vedendo qualche suo film. Vi consigliamo in particolare di andare su Infinity (ovviamente se siete iscritti alla celebre piattaforma streaming), che ha in catalogo vari titoli cult che lo vedono protagonista. Quali? Shutter Island, Blood Diamond, The Departed, Nessuna Verità e Inception.
Buona visione!

leggi di più

Ines Trocchia tifa la sua Inter a Tiki Taka

di Redazione

Ieri sera Ines Trocchia è stata nuovamente ospite di Tiki Taka, la celebre trasmissione calcistica di Italia 1 condotta da Pierluigi Pardo. La modella e conduttrice, a cui è stato anche dedicato un video con le sue foto più belle, ha colto ancora una volta l'occasione per sostenere la sua amata Inter, soprattutto in vista della partita di stasera di Champions League che la vedrà scontrarsi con il Barcellona.

“L'Inter sta facendo molto bene e può vincere” - ha dichiarato Ines - “Di solito l'allenatore Luciano Spalletti, quando la squadra deve affrontare avversarsi molto blasonati come il Barcellona ha un atteggiamento timido. Invece il nuovo Presidente Steven Zhang, con il suo entusiasmo, fa di tutto per infondere fiducia e consapevolezza delle proprie potenzialità”.

leggi di più

Luce, verso le audizioni di Sanremo Giovani

di Redazione

È Luce è l'artista di Ondesonore Records che parteciperà alle audizioni di Sanremo Giovani: è infatti uno dei 69 nomi scelti (su ben 677) dalla Commissione Artistica del Festival di Sanremo presieduta da Claudio Baglioni.

Quindi il prossimo 12 novembre la cantautrice napoletana, con il brano “Uguale a te”, cercherà di aggiudicarsi uno dei 24 posti disponibili per il 20 e il 21 dicembre, quando le luci del Teatro del Casinò di Sanremo si accenderanno per i giovani artisti che si contenderanno i due pass da big per Sanremo 2019.

«Devo ammettere che non me l'aspettavo, anche perché i concorrenti erano tanti (solo dalla mia Regione, la Campania, erano 70) e molti già noti, magari reduci da un talent. Quindi, quando mi ha chiamata il mio discografico Francesco Altobelli per dirmi che ce l'avevo fatta, ci ho messo un po' per rendermi conto che era tutto vero!» - racconta Luce - «Credo che il Festival di Sanremo sia il sogno per qualunque artista e mi fa impressione pensare che ora mi trovo a gareggiare per avere un posto tra i Giovani, dove lo scorso anno ha vinto Ultimo, che è uno dei miei idoli».

Come vivrà le audizioni? «Sono emozionata, ma anche determinata. Sono un tipo competitivo, ma prima di tutto voglio divertirmi sul palco».

leggi di più

Roshelle lancia il video di "Tutti Frutty"

di Laura Frigerio

Ha appena arrivato su YouTube, ma sta già riscontrando un buon successo il video di “Tutti Frutty”, il nuovo singolo di Roshelle prod. Don Joe, uscito lo scorso mercoledì 24 ottobre in radio e in digitale.  

“Tutti Frutty?" è un brano che rappresenta l’essenza di Roshelle  e fondamentale è il super beat prodotto da Don Joe.   Essenza facilmente percepibile nel nuovo video diretto da The Astronauts.

Un susseguirsi di look impeccabili e di location esclusive, dal rullo dell’aeroporto dal quale sbucano tante Roshelle, ad un’inedita visione di lei, nuda a cavallo nel pieno centro di Milano.  

 

Don Joe non ha bisogno di presentazioni, membro fondatore e produttore dei Club Dogo, rapper e dj, ha prodotto hit per tantissimi artisti della scena italiana, da Marracash a J-Ax, da Fabri Fibra a Emis Killa, conquistando successivamente anche la scena internazionale lavorando per artisti del calibro di Grand Agent, Infamous Mobb, Cassidy e tanti altri.  

L’incontro con Roshelle, è stato una scintilla che ha scaturito la complicità artistica dei due, che si sono messi subito all’opera lavorando a differenti tracce.  Il primo “frutto” di questa collaborazione è appunto “Tutti Frutty”, che vede una Roshelle inedita, in una canzone totalmente in italiano e napoletano, omaggio quest‘ultimo alle sue radici partenopee.  

“Tutti Frutty è la mia prima storia in italiano" - ha dichiarato l'artista - "Ho scritto molte canzoni in questo periodo e Tutti Frutty è la fotografia più nitida di quello che sto vivendo oggi. Tutti Frutty è un flusso di coscienza, è nata di getto e non ho mai rivisitato il testo. È un viaggio nella mia mente tra Milano, la mia stanza, l’America e Napoli. Parla di musica e di cosa vedono i miei occhi da 22enne" .

Finalmente, anche le quote rosa del rap, iniziano a farsi sentire: Roshelle “Tutti Frutty”!

leggi di più

Mara Impara - La nuova musica, su Sky Uno

di Laura Frigerio

Mara Maionchi non è solo uno dei giudici di X Factor 12, ma anche la protagonista di  “Mara Impara - La nuova musica”, primo format televisivo di BILLBOARD ITALIA  che andrà in onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19:25 e con replica alle 13:00 e alle 16:45 (disponibile anche su Sky On Demand).

Un progetto che nasce da un’idea della stessa conduttrice con la volontà di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale.

Ogni puntata avrà infatti un ospite: Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Takagi & Ketra.

All’inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l’artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l’incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile.

Questi episodi monografici sono una sfida per Billboard Italia, vero e proprio hub creativo e produttivo multipiattaforma, che ribadisce il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l’innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.

leggi di più

George Clooney nel nuovo spot Nespresso con Natalie Dormer

di Laura Frigerio

 

Viene lanciata oggi in tutto il mondo la nuova campagna Nespresso, che sarà visibile in televisione, in formato digitale, sulla carta stampata, sui social media, nelle Boutique Nespresso, attraverso i media out-of-home e sul sito web.

 

Ambassador è ancora una volta George Clooney, protagonista di uno spot intitolato "The Quest", che lo vede in compagnia dell'attrice Natalie Dormer (nota per le serie tv I Tudors e Il Trono di Spade, ma anche per la saga cinematografica di Hunger Games).


Nello spot l’attore, vestito di una vera armatura, salva valorosamente un regno medievale per poi approdare sulle strade di New York, alla ricerca del tesoro a cui il suo cuore aspira: il miglior caffè del reame.

"The Quest" si ispira all’instancabile ricerca dell’eccellenza perseguita da Nespresso, che punta ad offrire una esperienza di degustazione del caffè straordinaria. Accompagnato dalle note di "Solsbury Hill" di Peter Gabriel, lo spot TV dura 60 secondi ed è ambientato in un castello medievale dove il prode cavaliere George presta i propri servigi a una maestosa regina. Dopo aver sconfitto un drago per salvare il regno, George riceve una ricompensa dalla sovrana e parte alla ricerca di qualcosa che desidera ardentemente. La missione lo conduce dalla corte medievale al cinema in cui il film è proiettato, fino alle strade di New York, su un autobus a due piani, per dimostrare che il cavaliere è disposto a tutto pur di trovare il suo adorato Nespresso.

Fonte d’ispirazione della campagna, l’eccellenza è il filo che lega Nespresso, le figure chiave nella catena del valore del caffè, George Clooney e gli amanti dei prodotti Nespresso. La nuova campagna è composta da vari contenuti, tra cui un video di 30 secondi intitolato Really, George? che ha per protagonisti molti dei professionisti responsabili delle varie fasi di coltivazione del caffè: un agronomo, un coltivatore, un manager locale di Technoserve e i Coffee Expert Nespresso.

Come ha spiegato George Clooney: “La mia collaborazione con Nespresso non si limita a uno spot. Abbiamo in comune l’impegno nei confronti della sostenibilità e vogliamo provvedere al sostentamento dei coltivatori e delle loro famiglie: senza di loro, non potremmo bere un caffè tanto eccezionale. Condividere la scena con loro è stato un onore”.

La storia e la ricerca personale di ogni collaboratore sono raccontate in una serie di interessanti interviste pubblicate sul sito Nespresso e sui canali social. “The Quest descrive cosa significa spingersi oltre per far vivere un’esperienza unica attraverso il caffè e si ispira alle attività intraprese da Nespresso per assicurare un caffè sostenibile e di prima qualità” -  ha dichiarato Alfonso Gonzalez, Global Chief Marketing Officer di Nespresso - “Nei contenuti extra, George interagisce per la prima volta con chi contribuisce a fare di Nespresso lo straordinario caffè che tutti conoscono, in ogni fase del processo di produzione – dalla coltivazione ai test di qualità, senza dimenticare gli esperti che mettono a disposizione il loro sapere nelle Boutique. Il nostro obiettivo è dare sempre il meglio e sono queste persone a renderlo possibile”.

leggi di più

Hailee Steinfeld presenterà gli MTV EMAS 2018

di Laura Frigerio


MTV ha annunciato che Hailee Steinfeld, cantante e attrice nominata all’Academy Award®, condurrà e si esibirà agli MTV EMAs 2018 in diretta dal Bilbao Exhibition Centre domenica 4 novembre. Lo show in Italia sarà in onda in diretta su MTV (solo su Sky canale 130) dalle ore 21.00. MTV ha svelato la conduzione di Hailee Steinfeld questa mattina con un Facebook Live trasmesso su tutte le piattaforme internazionali del brand.

“Gli EMAs sono uno show dove tutto può succedere” -  ha detto la Steinfeld -  “Non vedo l’ora di condurre una serata piena di artisti e performance incredibili e anche alcune sorprese – facciamolo Bilbao!”.

“Hailee è una vera superstar mondiale famosa per il suo talento eccezionale con una carriera che spazia tra musica, film e TV”  - ha dichiarato Bruce Gillmer, global head of music and talent, Viacom and co-brand head, MTV International - “Siamo entusiasti di averla come conduttrice degli MTV EMAs di quest’anno a Bilbao e non vedo l’ora di vederla illuminare il palco con la sua incredibile energia”.

L’artista vincitrice del “Best Push Artist” nel 2017 ha ottenuto una nomination anche agli MTV EMA 2018 nella categoria “Best Pop” al fianco di Ariana Grande, Camila Cabello, Dua Lipa e Shawn Mendes. Recentemente Hailee Steinfeld è salita sul palco di “Isle of MTV” a Malta dove si è esibita con una serie di successi, incluso il suo singolo di debutto già doppio disco di platino “Love Myself”, la hit anch’essa doppio platino “Starving” insieme a Zedd, il suo inno disco di platino “Most Girls” e il singolo certificato platino “Let Me Go” con Florida Georgia Line.
All’inizio del 2018 ha contribuito con “Capital Letters” alla colonna sonora originale di 50 Sfumature, ed è stata in tour con Katy Perry in U.K. e negli Stati Uniti insieme a Charlie Puth. Oltre alla sua fiorente carriera musicale, Hailee Steinfeld è un’attrice candidata all'Oscar® e acclamata dalla critica. Nel 2016, ha recitato in “17 anni e come uscirne vivi” (“The Edge of Seventeen”) con cui ha ottenuto due nomination ai Critics’ Choice Award e una ai Golden Globe®.

Di recente, la Steinfeld ha recitato nel film campione d’incassi “Pitch Perfect 3”. Il suo prossimo ruolo principale sarà nel film della Paramount “Bumblebee” – il primo spin-off dell’universo appena creato di “Transformers”- che sarà nelle sale il 21 dicembre. Inoltre, presterà la voce al personaggio di “Spider-Gwen” nel film di animazione “Spiderman: Into the Spider-Verse” nelle sale il 14 dicembre. Hailee è attualmente impegnata nel ruolo principale di “Dickinson” nella serie originale di Apple, la loro prossima serie televisiva di mezz’ora sulla poetessa del 19 ° secolo, Emily Dickinson.

Le nomination degli “MTV EMA 2018” sono state annunciate la scorsa settimana.
Gli artisti in nomination per il Best Italian Act sono Annalisa, Calcutta, Ghali, Liberato, Shade.


Altri performer e presenter verranno annunciati prossimamente.

Sponsor ufficiale degli “MTV EMAs 2018” è il film Overlord e, solo per l’Italia, anche Saikebon. RDS 100% Grandi Successi è Radio Partner per l’Italia.

Le votazioni sono aperte sul sito mtvema.com fino alle 23.59 del 3 novembre.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda gli EMA, segui lo show su Instagram, Twitter, Snapchat (@MTVEMA) e Facebook e commenta sui social con gli hashtag #MTVEMA @MTVEMA.

 

PHOTO CREDIT: Courtesy of MTV International

leggi di più