La bellezza in tutte le sue forme secondo Intimissimi

di Laura Frigerio

“Trova la tua forza, trova la tua bellezza”: questo è il claim della campagna autunno-inverno 2021-2022 di Intimissimi, che punta a valorizzare una sensualità inclusiva, consapevole e orientata alla sostenibilità.

Il celebre brand di intimo invita le donne alla body consciousness, ampliando la sua offerta con taglie fino alla settima, presenti in numerosi modelli di reggiseno. Dai più iconici ed amati fino ai modelli nuovi, dai modelli con ferretto a quelli più morbidi e destrutturati, Intimissimi amplia le coppe, garantendo il distintivo connubio tra design, performance ed accessibilità che lo caratterizza.
Un esempio? L’iconico modello Elena, un balconcino a V leggermente imbottito con ferretto, messo anche al centro della campagna.

Le novità però non finiscono qui: Intimissimi presenta un nuovo pizzo con filato di poliammide degradabile al 100%. Si tratta di un tessuto particolarmente morbido, confortevole ed elastico, adatto quindi anche alle coppe più grandi. In aggiunta, la texture piatta che lo caratterizza, lo rende impercettibile sotto a qualsiasi tipo di indumento. Tutti i capi realizzati con questo nuovo pizzo fanno parte del progetto #intimissicares, votato ad un costante miglioramento e all’abbassamento dell’impatto ambientale. Il pizzo, infatti, contiene una fibra di poliammide degradabile che viene smaltita circa dieci volte più velocemente rispetto alla poliammide tradizionale e inoltre è riciclabile al 100%.

INFORMAZIONI UTILI PER LO SHOPPING
Sul cartiglio di ogni articolo è presente un QR code che permette alle clienti di scoprire sul sito Intimissimi informazioni più dettagliate di questo nuovo tessuto. L’estensione delle taglie rappresenta un’evoluzione così rilevante che si è deciso di esplicitarla anche nello shop online. Infatti, all’interno della scheda prodotto dei reggiseni per cui è prevista l’estensione delle taglie, sarà possibile visualizzare il capo indossato da modelle diverse in base alla taglia scelta. Questa miglioria applicata all’e-commerce permetterà alle clienti di poter vedere i dettagli del capo, avendo un’idea reale della vestibilità e dell’indosso.









crediti foto: ufficio stampa

Sophie Codegoni indossa al GF Vip un abito di Sophia Nubes Haute Couture

di Laura Frigerio

State seguendo la nuova stagione del Grande Fratello Vip, su Canale 5? Tra le concorrenti c’è anche la modella milanese Sophie Codegoni, ex tronista di “Uomini e Donne”, che nel corso di una delle puntate serali del reality ha scelto di indossare un outfit firmato Sophia Nubes Haute Couture.

Per la precisione si tratta di un abito lungo, rigorosamente total black, che fa parte della collezione Sophia Nubes Haute Couture presentata pochi giorni fa in occasione della New York Fashion Week.

La casa del GF Vip è il palcoscenico ideale per ospitare la carica vitale di Sophia Codegoni valorizzata ancora di più dalle creazioni di un brand che ha fatto di uno stile sofisticatamente libero e intimamente forte la sua firma riconoscibile.




 

 







crediti foto: ufficio stampa

Ferrari Fashion School presenta il progetto Ultragreen

di Redazione

Ferrari Fashion School ha inaugurato il nuovo anno accademico con degli eventi che raccontano “Ultragreen: moda e arte nei luoghi della città”, il progetto promosso insieme al contributo di Regione Lombardia, che mette al centro la realizzazione di una Moda Sostenibile, che dialoga con la città, con il territorio e con i luoghi significativi dal punto di vista culturale, sociale e ambientale.

“Il mondo della moda ha bisogno di una rivoluzione, ci piace pensarla in modo dolce, che inizi dalle scelte di ognuno, dal proprio armadio, a volte basta poco: già cambiando il nostro mindset e le nostre abitudini di acquisto sarà possibile ottenere risultati importanti” - ad inquadrare il tema, Silvia Ferrari Presidente di FFS che insieme a Gianluca Brenna P Simposio #Ultragreen La rivoluzione della moda sostenibile, che sarà trasmesso in diretta streaming sui canali Facebook, YouTube e Instagram di FFS.

I primi due appuntamenti si sono tenuti il 9 e il 18 settembre, mentre a concludere l'evento sarà la sfilata del 25 settembre alle ore 18:00, durante la quale, presso la Sede di Ferrari Fashion School (in Via Savona 97, a Milano) verranno presentati i progetti e le creazioni degli studenti di Ferrari Fashion School.

IL CONCEPT
Il progetto Ultragreen si basa sul riutilizzo e sulla rielaborazione di capi di abbigliamento già esistenti, al fine di regalare loro una nuova vita, nel pieno rispetto della sostenibilità. L'output finale è frutto del talento, della ricerca creativa, del senso estetico, della capacità organizzativa e progettuale, del lavoro in team degli studenti di Ferrari Fashion School, così come della collaborazione tra l'Accademia ed i professionisti così come le aziende del settore.
Grazie al supporto di cinque tra le più importanti aziende tessili a livello internazionale come Pinto, Mantero, Ratti, Colombo Industrie Tessili, Stamperia Lipomo, nonché della guida di due importanti Mentori come lo Stilista Tiziano Guardini e il giornalista e critico d'arte Angelo Crespi, gli studenti hanno avuto la possibilità di lavorare ad un progetto che mette al centro Moda, Sostenibilità, Arte e Innovazione grazie al supporto di aziende, professionisti ed esperti che, insieme ai docenti di FFS, hanno supportato gli studenti, sia ai fini della progettazione che in vista dell' allestimento e dell' esposizione finale che si chiuderanno con la sfilata. I progetti saranno allestiti nel mese di Settembre 2021 con un’attività ad hoc presso 4 location selezionate come luoghi significativi dal punto di vista culturale, sociale e ambientale della città di Milano, attraverso un evento itinerante, le quali ospiteranno gli allestimenti dei progetti, raccontati e documentati attraverso materiale multimediale e reportage fotografici, realizzati dagli studenti dell'Accademia.











crediti foto: Adobe Stock

Venezia 78: Alice Campello sul red carpet in Ermanno Scervino

di Redazione

Sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia anche Alice Campello che, per la première del film “Un Autre Monde (Another World)”, ha scelto Ermanno Scervino.

Per l’occasione ha indossato un abito bustier in organza stampa pitone con gonna drappeggiata.








Credito foto: Ermanno Scervino

Venezia 78: Claudio Santamaria in Salvatore Ferragamo

di Laura Frigerio

Uno degli attori più eleganti della 78esima Mostra del Cinema di Venezia? Sicuramente Claudio Santamaria, nel cast del film “Freaks Out” di Gabriele Mainetti (in concorso).

Per tutta la sua permanenza al Lido ha sfoggiato outfit firmati Salvatore Ferragamo.

All’arrivo ha indossato un total look composto da biker in nappa, polo e pantalone blu notte, cintura con fibbia-logo SF, stringate in vitello nero ed occhiali da sole stile aviator. Al suo fianco, la moglie Francesca Barra ha anche lei scelto accessori Ferragamo: occhiali da sole Gancini, sandali in nappa e borsa top-handle Trifolio ton sur ton.

Durante la conferenza stampa ha invece scelto un blouson in suede, pantalone in gabardine di cotone e polo con punto lavorato e zip metallica rifinita con l’ornamento Gancini. Ha completato l’outfit con uno stivaletto in nappa nera e cintura con fibbia-logo. In allegato la foto in alta risoluzione del total look.

Infine per il red carpet ha sfoggiato uno smoking blu scuro 3 pezzi in seta e lana con giacca ad un bottone caratterizzata da revers a scialle, camicia in seta ton sur ton con bottoni foderati e scarpe stringate nere in pelle patent.










crediti foto: ufficio stampa

Venezia 78: Caterina Balivo in outfit Ermanno Scervino

di Laura Frigerio

Caterina Balivo è da sempre considerata icona di stile e naturalmente non ha deluso la sua apparizione sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia.

Al Lido per il film “Dune”, la conduttrice tv ha scelto un outfit firmato Ermanno Scervino. Per la precisione ha indossato un abito bustier in georgette lamè stampa tigre.







Credit: Ermanno Scervino

Venezia 78: Georgina Rodriguez e Anna dello Russo sul red carpet in Ermanno Scervino

di Laura Frigerio

Si sono accesi i riflettori sulla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Sul red carpet della serata di inaugurazione sono state molte le star che hanno sfilato con i loro outfit griffati.
Tra di loro anche Georgina Rodriguez e Anna Dello Russo, che hanno scelto Ermanno Scervino.

Georgina Rodriguez ha indossato un completo con giacca smoking doppiopetto e pantalone a zampa.
Invece Anna dello Russo ha sfoggiato un abito couture bustier in pizzo rosa con manica ampia drappeggiata e struttura a gabbia in crinolina e stecche fasciate in seta, custom-made.









Credit: Ermanno Scervino

Borsalino lancia, in Grecia, un pop-up store su tre ruote

di Laura Frigerio


Borsalino continua ad espandersi, con stile. E quest’estate privilegia le località più ambite del turismo d’élite. Dopo le aperture a Mykonos e Saint-Tropez, il prestigioso brand sbarca in Grecia a bordo di un inedito pop-up store allestito su una Ape Piaggio.

Il leggendario tre-ruote (lanciato ormai nel lontano 1948) porterà i magnifici cappelli della Casa di Alessandria al Sani Resort, paradiso a cinque stelle affacciata sul Mar Egeo.

Il risultato è un pop-up store che racconta la nuova bellezza Borsalino, in perfetto equilibrio fra tradizione e contemporaneità. Il pop-up store offrirà un'esperienza d'acquisto guidata da un consulente di vendita, che accompagnerà gli ospiti del Sani Resort attraverso le collezioni estive della maison.

Qualche curiosità sul Sani Resort: è un lussuoso complesso che unisce cinque hotel su una superficie di 1.000 acri di riserva naturale privata lungo la costa della penisola Calcidica nel Nord della Grecia. Nel 2020 è stato riconosciuto World’s Leading Luxury Green Resort per l'impegno nella tutela dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile.

 










crediti foto: ufficio stampa

La Toscana fa da sfondo alla nuova campagna di Atelier Emé Sposa

di Laura Frigerio

Si dice che il giorno de matrimonio sia il più bello della propria vita, così Atelier Emé ha voluto dare alla sua nuova campagna Sposa il giusto mood romantico e sognante.
Gli scatti, infatti, sono ambientati nell’atmosfera sospesa della campagna toscana, fra i dolci colli toscani e la luce soffusa di un magico tramonto.
La campagna si ispira al viaggio, metafora del percorso di vita insieme dopo il meraviglioso giorno del sì. Proprio perché il matrimonio è il simbolico punto di partenza di un giro del mondo insieme.

LA COLLEZIONE
Atelier Emé vuole celebrare le spose con abiti ricercati, preziosi e senza tempo. Le creazioni sono sviluppate a partire da tre mood.
Il primo ruota attorno al binomio “Anima e Tradizione”, ispirato dalla contemporaneità del presente. Il periodo storico che stiamo attraversando ci ha portato a riscoprire tutta la bellezza che ci circonda e ad apprezzare il folclore e l’artigianalità del know-how italiano.

Gli abiti sono una celebrazione dell’artigianalità: inserti in macramè, dettagli crochet preziosi, delicati intarsi e motivi geometrici ricoprono gli abiti di Atelier Emé. Troviamo poi un mood sognante, “Tra la Luna e le Stelle”, ispirato al fascino e all’euforia del mondo del cinema degli anni 20’, fra proiezioni oniriche e dive misteriose. La collezione ha uno charme ammaliante e sofisticato: georgette di seta, dettagli Art Déco, lavorazioni di intarsi e pizzi impreziosiscono li abiti da femme fatale romantiche e seducenti.

Infine, “Essential”, tema che celebra la profondità dell’Essenziale, che riporta a scoprire e apprezzare l’importanza delle vere emozioni essenziali e fondanti della nostra vita, in primis l’Amore, con tutta la sua energia e bellezza. Per questo Atelier Emé sceglie di parlare della magia di questo sentimento su abiti da sposa impalpabili ed eterei, unici nella purezza del bianco e nell’unicità dei materiali, dalla georgette di seta alla duchesse, dal raso al crèpe: creazioni essenziali e preziose come l’Amore.

LA CAMPAGNA
A interpretare gli abiti della collezione è la splendida Emi Renata. La modella e istruttrice di fitness nippo-brasiliana ha da sempre un’anima cosmopolita, che l’ha portata in giro per il mondo per lavoro e per passione. Il suo spirito curioso e giramondo, così come la sua bellezza unica, si sposano perfettamente con il mood della campagna. Inoltre, Emi convolerà presto a nozze: una sposa vera, che sente l’emozione del suo romantico giorno del sì e interpreta gli abiti con una sensibilità e una gioia speciali.

Proprio per le sue nozze vestirà una creazione di Atelier Emé. Non solo volto di campagna e ambassador, ma soprattutto una bride-to-be speciale che interpreta appieno la splendida collezione. Oltre al magico setting del paesaggio toscano, protagonista delle foto è anche un magnifico treno d’epoca. Emi Renata posa all’interno delle sontuose carrozze retrò, accanto ai macchinisti e al capotreno, ricreando una storia romantica e suggestiva che mette in risalto tutta la bellezza degli abiti di Atelier Emé.

Gli scatti sono stati realizzati da Xavi Gordo, fotografo spagnolo che ritrae una bellezza femminile essenziale e delicata, e lo styling delle splendide creazioni di Atelier Emé è affidato a Patrizia Leuzzi.










crediti foto: ufficio stampa

Alessandro Enriquez riceve il Tao Awards 2021 omaggiando Raffaella Carrà

di Laura Frigerio

Il talento di Alessandro Enriquez è stato premiato nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina co il Tao Award 2021 per la moda, ricevuto da Pancrazio Parisi, titolare del Department Store Parisi di Taormina.

Per l’occasione ha presentato in anteprima la sua collezione Spring Summer 2022 scegliendo un medley dei pià grandi successi della grande Raffaella Carrà.

La collezione è il racconto di un viaggio immaginario nel Mediterraneo, tra note italiane, boutade francesi, sorrisi spagnoli e drink greci.








crediti foto: ufficio stampa

Estate 2021: Elisabetta Canalis sceglie i costumi Calzedonia

di Laura Frigerio

In questa calda estate sono tante le celebrities che si stanno godendo il mare.
Tra di loro Elisabetta Canalis, che appare come sempre in splendida forma e valorizza ogni capo che indossa. In particolare non abbiamo potuto fare a meno di notare che per l’estate 2021 ha scelto dei costumi della nuova collezione Calzedonia.

Prima ha indossato il bikini Barcellona rainbow vestendo anche la sua piccola Skyler Eva con lo stesso costumino della nuova linea Mini Me.
Poi è passata al bikini Formentera nella nuance orange samba e al sensuale costume intero Riccione animalier. Però l’estate di Calzedonia non è solo glam e chic, ma anche comfy ed Elisabetta ha scelto il costume Miami, un bikini composto da un top a canotta con dettaglio cut out, in un soffice tessuto crinkle effetto 3D, con slip abbinato. La nuance rosso acceso, energizzante e pop, è il tocco sofisticato che rende il costume di Eli un must have!








crediti foto: ufficio stampa

Cannes 2021: le star vestono Pinko

di Laura Frigerio

La 74esima edizione del Festival di Cannes si sta avvicinando al suo gran finale, ma intanto continuiamo ad ammirare le star sul red carpet.

Molte di loro hanno scelto di indossare degli abiti customizzati di Pinko: tra di loro Kat Graham e Sofia Rising, entrambe sulla Croisette per il film “France” di Bruno Dumont.

A loro si aggiunge anche l'affascinante Marianne Fonseca.







crediti foto: ufficio stampa

Andrés Romo porta ad Alta Roma la collezione La Rumbera

di Laura Frigerio

Si è appena conclusa un’edizione di Alta Roma ricca di talenti.

Tra di loro il messicano Andrés Romo, che durante lo Showcase ha presentato la nuova collezione “La Rumbera PE 2022”.


Si tratta di una collezione colorata e affascinante, ispirata alle "Rumberas", ovvero le danzatrici che negli anni '40 e '50 facevano sognare con i loro corpi sinuosi, mentre ballavano ritmi latini, nelle feste dell'epoca di un Messico alle prese con un popolo che si confrontava con convenzioni sociali e morali.
Una collezione che farà innamorare tutte le donne.








crediti foto: ufficio stampa

Cannes 2021: Veronica Ferraro sul red carpet veste Pinko

di Laura Frigerio

La 74esima edizione del Festival di Cannes continua a regalarci dei magici momenti glamour.


Ieri, per esempio, l’influencer Veronica Ferraro (che è anche la miglior amica di Chiara Ferragni) ha indossato un abito customizzato di Pinko sul red carpet del film “Stillwater” di Tom McCarthy.





crediti foto: ufficio stampa

Tezenis è di nuovo sponsor di Temptation Island

di Laura Frigerio

State seguendo la nona stagione di “Temptation Island”? Il viaggio nei sentimenti di Canale 5 è tornato e, ancora una volta, sta tenendo incollati allo schermo i telespettatori in questa calda estate.

Anche quest’anno Tezenis è sponsor del programma, con i concorrenti che sono vestiti con costumi della linea beachwear e capi delle linee di underwear e nightwear. Anche le location dello show, ambientato nella splendida cornice della Sardegna, saranno brandizzate Tezenis, che si associa così al programma dell’estate.

Tezenis sarà inoltre presente nei long video che vedranno partecipazione speciale delle veline, Mikaela e Shaila.









crediti foto: ufficio stampa

Lovable lancia i rivoluzionari Period Panties

di Laura Frigerio

Lovable si conferma ancora una volta un brand innovativo, vicino alle donne e alle loro esigenze. È infatti nato Period Panties, un prodotto “due in uno”: è infatti sia un comodo slip in cotone biologico certificato, sia un sistema di assorbenza per il ciclo, lavabile e riutilizzabile. Sono studiate, infatti, per integrare o sostituire i classici assorbenti usa e getta durante i giorni del ciclo mestruale.

Una rivoluzione capace di semplificare la vita di ogni donna: gli slip offrono un’assorbenza fino a 12 ore, a seconda del flusso, durante il giorno o la notte. Per questo motivo sono l’ideale quando si è fuori casa per molte ore o per svolgere l’attività sportiva in tutta libertà e sono complici perfetti da mettere in valigia durante i viaggi.

Period Panties ha un’ottima vestibilità e un alto livello di comodità, senza parlare della praticità che è fondamentale per una quotidianità dai ritmi sempre serrati.


LE CARATTERISTICHE
Period Panties offrono comfort e assenza di umidità grazie ad un’assorbenza che dura a lungo, fino a 12 ore, a seconda del tipo di flusso.
Ha un sistema a 4 strati: il morbido tessuto a contatto con la pelle è cotone biologico certificato, filtra e trattiene i liquidi per una sensazione di asciutto sulla pelle; lo strato intermedio spugnoso cattura i liquidi grazie al tessuto super assorbente; lo strato finale impermeabile trattiene i liquidi e previene le fuoriuscite; lo strato di tessuto esterno neutralizza gli odori, rendendoti libera di indossare qualsiasi abito con la massima tranquillità.








crediti foto: ufficio stampa

Le influencer amano la linea Indonesia Eco di Calzedonia

di Laura Frigerio

L’estate è ancora più bella se la si passa nel segno della sostenibilità. Lo sanno bene le influencer più in vista come Beatrice Valli, Paola Turani, Giulia Valentina, Giulia Torelli ed Elisabetta Canalis che per questo inizio vacanze hanno scelto i costumi della linea Indonesia Eco di Calzedonia. Anche loro, infatti, sono sempre più attente alla questione climatica, e indirizzano le loro scelte fashion verso una direzione consapevole e a minor impatto ambientale.

LA COLLEZIONE
La linea green è composta da una serie di bikini e costumi interi tinta unita, nelle nuance sofisticate e intense del rosso, del verde, del blu, e del marrone, la sfumatura scelta sia da tutte le Calzedonia girls. I due pezzi sono realizzati con un filato di ultima generazione, ricavato dal PET rigenerato delle bottigliette di plastica. Un modo super chic per ridare vita alla plastica e renderla un tessuto super soft e confortevole, performante e delicato sulla pelle.


LE SCELTE DELLE INFLUENCER
Beatrice Valli, in vacanza relax sul lago di Como, ha scelto il modello con top a canotta e slip coordinati con due laccetti, mentre Paola Turani e Giulia Valentina, che si stanno godendo un'avventura in barca sulle isole Eolie, hanno optato per il balconcino imbottito e modellante, con lo slip basic matchy matchy.

Stessa nuance anche per Giulia Torelli: l'influencer, nel segno della sua essenzialità chic da closet organizer, ha scelto il modello a triangolino scorrevole, abbinato alla camicia bianca over, per concedersi una pausa relax a bordo piscina.

Dalle bianche spiagge di Los Angeles, Elisabetta Canalis indossa il triangolo graduato con slip brasiliano coordinato, e opta invece per una nuance glam&pop rosso lucido. Elisabetta si conferma la regina sostenibile e cool della spiaggia.






crediti foto: ufficio stampa

Federica Pellegrini indossa Sea Vibes di Jaked

di Laura Frigerio

La campionessa Federica Pellegrini torna a posare per il brand Jaked, in occasione del lancio di Sea Vibes ovvero la collezione Spring-Summer 2021, che tra ispirazione dal mondo dell’acqua ed in particolare dal mare.

Le tonalità marine del blu e verde acqua presenti in collezione sia nelle capsule sportswear che nel mondo fitness, si spostano verso toni più freddi e ghiacciati per l’estate 2021, offrendo nuances di colore pulite e fresche che si accostano perfettamente all’identità sportiva del Brand.
Toni più caldi e decisi, come il coral ed il dark orange, richiamano i vivaci colori dei coralli che dipingono i fondali marini.

Per questa collezione Jaked propone capi realizzati con materiali tecnici e cotoni di alta qualità selezionati con cura, capi abbinabili tra loro, in linea con il trend stagionale, versatili, adatti non solo per l’attività fisica ma anche per il tempo libero.


ALLA SCOPERTA DELLA COLLEZIONE
In Sea Vibes troviamo Shades Leggins 7/8 con vita incrociata sul davanti a vita alta sagomata, in tessuto riciclato Fabric Vita di Carvico® e top con fasce incrociate sul davanti, interamente foderato, vestibilità slim, in tessuto riciclato Fabric Vita di Carvico®.

Ci sono poi Velvet Leggins a vita alta sagomata in tessuto elasticizzato Fabric Streetch Hamptons by Carvico®, contenitivo e compatto, taglio ergonomico, cuciture piatte. E ancora Crop Top in tessuto elasticizzato Fabric Streetch Hamptons by Carvico®, lucido e compatto, contenitivo, taglio ergonomico, cuciture piatte.








crediti foto: ufficio stampa

Giulia De Lellis firma una capsule collection di costumi per Tezenis

di Laura Frigerio

Siete pronte per affrontare la prova costume? Se la risposta è si, iniziamo a darvi qualche consiglio per rinnovare il vostro armadio estivo.
Giulia De Lellis, ambassador di Tezenis, ha disegnato per il brand una capsule collection di costumi davvero irresistibile con cinque fantasie must have e per tutti i gusti. La collezione viene indossata e interpretata dalla stessa influencer, in un servizio fotografico realizzato a Forte dei Marmi, perla della Versilia.

ALLA SCOPERTA DELLA COLLEZIONE
Le donne più romantiche verranno conquistate da una trama di polka dots pink su sfondo verde acqua che ricopre l’intero sgambato con fiocco e il bikini triangolo con intreccio, con un tocco fun&chic.

Le più grintose potranno indossare i costumi con stampa animalier fucsia shiny e zebrato su sfondo azzurro, con giochi di lacci e intrecci più audaci, interpretati alla perfezione dall’anima rock di Giulia.

La capsule comprende anche una serie di bikini effetto crochet, ripreso dall’estetica granny style contemporanea che l’influencer interpreta con un twist divertente.

I costumi, nelle sfumature del nero, carta da zucchero e total white, sono decorati da laccetti e fiocchi a contrasto. I pezzi più eleganti e preziosi sono i costumi total black ricoperti da una trama di strass lungo le spalline o la fascia del bikini.
Un’attitude sparkling e chic e un tocco di rock&roll per questi costumi preziosi, perfetti per essere indossati anche con shorts durante le serate estive.







crediti foto: ufficio stampa

Paola Turani in T-Shirt Intimissimi

di Laura Frigerio

Vi piace lo stile di Paola Turani? La modella e l’influencer ci dà delle nuove dritte di look in vista dell’estate. In gita fra le colline della sua Bergamo, ha indossato un look super chic e comodo.

Protagonista è la t-shirt di Intimissimi, che fa parte della nuova collezione Supima® Ultrafresh, realizzata in una fibra di cotone di prima qualità, extra-lunga e 100% naturale, per capi back to basic che siano facilissimi da indossare con qualsiasi look e super confortevoli.

Il comfort e la freschezza della linea hanno conquistato anche la modella e influencer, in dolce attesa del suo primo figlio. La t-shirt si adatta alla silhouette, la sfumatura di rosa vivace e sofisticata la rende chic, e il cotone freschissimo la rende un must have dell'estate.





crediti foto: ufficio stampa