La maschera Detox-Reset di MyFormula per i capelli

di Redazione


In estate proteggere i capelli dalle aggressioni dei raggi solari, salsedine, cloro, vento, lavaggi frequenti è fondamentale per mantenerli sempre sani e splendenti ed evitare un taglio drastico al rientro dalle vacanze.

 

“Myformula” propone la maschera personalizzata ideale per la cura di ogni tipo di capello nella stagione più calda. La maschera Detox-Reset pre shampoo è un trattamento ricostituente del capello da utilizzare durante le vacanze estive come prevenzione, e al rientro in città dopo la frequente esposizione al sole e all’acqua di mare, o anche come mantenimento almeno una volta al mese per assorbire le impurità e mantenere il PH della cute equilibrato ed in salute.

La maschera contiene ingredienti di prima qualità naturali e personalizzati in base ai benefici che si vogliono ottenere: idratazione, protezione dal calore, anticrespo, morbidezza, lucentezza, volume. Alcuni degli ingredienti attivi utilizzati sono:argilla gialla, estratto di aloe vera, miele, camelia giapponese, olio di argan, estratto di oliva, estratti di melograno, olio di mandorle e coumarina. La maschera ha una consistenza vellutata e cremosa per via degli innovativi ingredienti naturali utilizzati, lasciando una piacevole sensazione di fresco e di idratato. Inoltre, il suo utilizzo prepara il cuoio capelluto e il capello a uno stato di balance ideale.

COME SI USA
Si utilizza prima dello shampoo applicando una generosa quantità sui capelli umidi e distribuendo il prodotto con le dita uniformemente sulle lunghezze partendo dal cuoio capelluto. Dopo 6/7 minuti si risciacqua lentamente con un getto di acqua tiepida a “cascata”. Procedere poi al lavaggio con lo shampoo. Non è un sostituto del balsamo.



COME ORDINARE
Ciascun prodotto “Myformula” è sviluppato“su misura” in base ai bisogni del singolo cliente grazie alle informazioni fornite con una consultazione online disponibile su my-formula.it. Attraverso un algoritmo proprietario, che si traduce in una consulenza online di 12 specifiche domande, è possibile ottenere una formula composta da ingredienti unici e personalizzati. Il questionario tiene in considerazione fattori quali età, genere, lifestyle, tipologia di capelli e strumenti utilizzati per curarli, obbiettivi e fattori esterni come temperatura e durezza dell’acqua. Alla fine del test, una volta creato il proprio prodottosi può personalizzare anche il packaging, scegliendo il colore del contenitore della maschera e assegnandogli il proprio nome. La maschera Detox-Reset è disponibile in package da 200 ml al costo di 28,00 euro (spese di spedizione gratuite).



MYFORMULA
Myformula è una start up e-commerce made in Italy che ricerca e sviluppa prodotti di Hair Care su misura in base alle necessità di ogni singolo cliente. Tutti i prodotti sono Nickel tested, paraben free, non sono testati sugli animali e Made in Italy. Attualmente la linea è composta da 3 prodotti base: shampoo, balsamo e maschera, acquistabili singolarmente o in cofanetto con 2 o 3 referenze, su www.my-formula.it




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

VeraLab presenta IDOL ALL-OVER OIL, olio corpo-viso-capelli

di Laura Frigerio

Il brand beauty VeraLab continua a stupirci con effetti speciali.
Oggi vi vogliamo segnalare, per esempio IDOL ALL-OVER OIL.
Di cosa si tratta? È un olio delicato e nutriente, indicato per corpo, viso e capelli, in grado di idratare a fondo senza ungere.

È importante sottolineare che è formulato esclusivamente con preziosi oli di origine vegetale, ottenuti nel pieno rispetto dei criteri ambientali e sociali. L’aggiunta di estratti di passiflora, achillea e camomilla, regalano un effetto “velvet” dal tocco asciutto. Questo lo rende un prodotto unico dalla profumazione discreta e leggera come una carezza.

Come si usa? Il prodotto è da applicare su viso e corpo massaggiando leggermente fino all’assorbimento. Sui capelli utilizzare per idratare e ammorbidire lunghezze e punte, tutte le volte che se ne sente l’esigenza.

Assolutamente da provare!


crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

La clean routine secondo LR Wonder

di Laura Frigerio

Non smetteremo mai di ricordarvi quanto è importante avere una propria beauty routine, non solo per motivi estetici ma anche per il benessere della pelle.

Una delle fasi fondamentali è la clean routine di fine giornata: un momento che, se affrontato in modo corretto e costante, può davvero cambiare la pelle, regalandole un aspetto sano, luminoso e fresco.

È proprio per questo che LR Wonder, Luxury brand italiano della Cosmesi, ha lanciato dei prodotti dedicati alla pulizia del viso da trucco e impurità quotidiane: acqua micellare, gel detergente, tonico.

Per tutti e tre i prodotti, la formulazione è a base di acido ialuronico e vitamina C, due booster che svolgono anche un’efficace azione idratante. Sono proposti singolarmente o nel Basic Set, che comprende anche la spugna konjac al carbone di bambù per un’azione di detersione in 3 step che prevede l’uso di tutti i prodotti.

QUALI SONO I TRE PASSAGGI PER AVERE UNA PELLE RADIOSA E FRESCA? ECCO LA WONDER ROUTINE:
1 STEP-Acqua micellare per eliminare trucco e impurità: va passato delicatamente un dischetto di cotone imbevuto di prodotto su tutto il viso. È utilissima anche in assenza di make-up per rimuovere a fondo le impurità e lo smog della giornata.
2 STEP-Si passa al gel detergente, insieme alla Spugna Konjac: l’uso combinato di gel e spugna elimina del tutto i residui di trucco e acqua micellare, che va sempre sciacquata. La leggerissima azione esfoliante della spugna favorisce l’eliminazione di impurità: si massaggia delicatamente con movimenti circolari.
3 STEP-Infine il tonico, che grazie all’elevato contenuto in minerali e oligoelementi riequilibra il pH cutaneo dopo la detersione e aiuta a ridurre la dimensione dei pori, preparando la pelle all'applicazione di sieri e creme.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Sabrina Rossi entra nel Team DD The Studio

di Laura Frigerio

Conoscete la Permanent Make-up Artist e Eyelash Specialist Sabrina Rossi? Molto probabilmente si, dato che sul suo profilo Instagram (@sabrina_pinkink) vanta più di 11.400 followers.

Ebbene, sappiate che dal 1° luglio entrerà a fare parte del Team DD The Studio.
Il salone DD The Studio (in via Aurelio Saffi 25 a Milano), che deve il suo successo al talento del fondatore Davide Diodovich, rafforza la sua vocazione a Salone di bellezza con l’inserimento dei nuovi servizi di trucco permanente (sopracciglia, occhi e labbra) e di valorizzazione delle ciglia. Esperienza, creatività, cura per i dettagli e passione per il proprio mestiere sono caratteristiche indispensabili ai professionisti che lavorano all’interno dei 300 metri quadrati di DD The Studio.
Oltre al team capelli capitanato dal titolare Davide Diodovich, il team di specialisti della bellezza che include André Malbert, tra i più noti visagisti al mondo, accoglierà l’ingresso di Sabrina Rossi per ampliare la propria offerta dedicata all’estetica del viso.

“Per affermarsi come professioniste in questo bellissimo ma difficile settore è necessario avere un ottimo livello di preparazione ed esperienza, essere determinate e mantenere alto il desiderio di miglioramento" - afferma Sabrina Rossi, Permanent Make-up Artist di DD The Studio - "Sono innamorata del mio lavoro e ogni giorno mi sveglio felice ed emozionata all’idea di poter valorizzare la bellezza di una donna”.



Innamorata perdutamente del proprio lavoro, Sabrina Rossi è riuscita con tenacia e passione a raggiungere alti livelli di professionalità. Oltre al talento nel trucco permanente di sopracciglia, occhi e labbra, è dotata di una particolare predisposizione alla didattica: da diversi anni è infatti docente presso l’Accademia Italiana di Trucco Permanente.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Wiko svela i trucchi per selfie con la mascherina

di Redazione

Come vi state abituando a questa “nuova normalità” post lockdown? In questa fase tra distanziamenti, nuove norme e regole da rispettare, c’è indubbiamente un comune denominatore da tenere in considerazione: la mascherina.

La mascherina protettiva è infatti un prezioso alleato che ci accompagnerà nell’immediato futuro e con cui dover familiarizzare, anche nei momenti quotidiani. Perfino mentre si scatta una foto con lo smartphone o ci si fa un selfie. È evidente che se i sorrisi, le smorfie, così come i bronci e tutte le espressioni della parte inferiore del viso sono inevitabilmente coperti, per scatti d’impatto, occorre puntare tutto sullo sguardo.

Wiko, brand franco-cinese portavoce del lusso democratico, da sempre attento ai trend che spopolano tra le sue community, gremite di giovani e giovanissimi, non poteva non accorgersi di questo fenomeno. Per raccontare un nuovo modo di fotografare e di fotografarsi, il marchio ha voluto interpellare MKS - MILANO FASHION AGENCY, Agenzia di Make-up Artists da oltre 4 anni nel mondo della moda, che fa dell’immagine e dello styling il suo operato.

Come realizzare dunque dei selfie effetto wow, pronti per essere condivisi, commentati e ricevere valanghe di like nonostante la mascherina?
Gaetano Pane e Giusi Mertoli, make-up artist di MKS MILANO, hanno fornito a Wiko alcuni pratici e utili consigli per esaltare gli occhi e lo sguardo, con un’attenzione particolare agli abbinamenti di colore e ai prodotti più giusti da tenere nel beauty case.


1-Per iniziare, stendere un velo di crema con un buon fattore protettivo (SPF) per proteggersi dai raggi solari più intensi della stagione calda, quindi, poiché il respiro tenderà a creare vapore che a causa della mascherina verrà indirizzato proprio verso gli occhi, il primo consiglio per cominciare la beauty routine quotidiana è quello di puntare su prodotti a lunga tenuta o waterproof.

2-Visto che gli occhi saranno il centro dello scatto, è importante tenere a portata di mano un leggero correttore fluido, da fissare con un velo di cipria, applicata tamponando con una spugnetta. Le temperature si alzano: nessuno vuole un effetto cerone, eccessivamente mat e poco naturale, ma è altrettanto fondamentale che il trucco occhi non si sciolga rovinando così anche il più bello dei selfie!

 

3-Si parte con l’illuminazione dell’occhio: prima si applica un ombretto luminoso sulla parte interna dell’occhio, sfumando con un ombretto più scuro verso l’esterno, quindi si procede con un eyeliner o con una matita nera, cercando di rimanere il più possibile attaccati alla rima ciliare e infine si continua applicando un abbondante strato di mascara, per infoltire e modellare le ciglia.

4-È bene ricordarsi di creare sempre i giusti accostamenti cromatici in base al colore dell’iride e dell’incarnato. L’armocromia ci viene incontro e ci insegna infatti che gli occhi castani si enfatizzano con il bordeaux e il marrone scuro, gli occhi verdi sono invece valorizzati da bronzo e rame, gli occhi azzurri amplificano il loro magnetismo con il grigio perla e il blu, mentre gli occhi neri o marrone scuro si accostano perfettamente ai verdi e ai perlati.

5-Ultimo punto, non di minore importanza, è di non dimenticare le sopracciglia poiché incorniciano gli occhi e creano la giusta armonia nel viso. Prima di procedere con la condivisione di una nuova foto che alimenterà i propri profili social, occorre pettinare segmento dopo segmento le sopracciglia verso l’alto e fissare in modo da aprire lo sguardo. Questo è un consiglio utile anche per gli uomini. Brow soap e brow gel sempre nel beauty case e il gioco è fatto!




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

La nuova Pro Pure Clay Mask di Veralab

di Laura Frigerio


Torniamo a parlare di skincare, focalizzandoci sulle pelli miste e impure. Molto efficace per riequilibrare l’epidermide e regalare luminosità e compattezza è Pro Pure Clay Mask, la nuova maschera con argilla grigia e propoli ad azione purificante di Veralab.

Il prodotto è molto efficace anche su pelli soggette ad acne e i suoi principi attivi svolgono un’azione antibatterica e sebo regolatrice.
L’argilla grigia ha delle proprietà antisettiche e purificanti. L’estratto di propoli svolge un’elevata azione antiacneica, grazie al suo potere antinfiammatorio, batteriostatico, sebo regolarizzante e antiossidante. Questo principio attivo riduce inoltre visibilmente le lesioni lasciate dall’acne sulla pelle.

Come si usa Pro Pure Clay Mask?
-Detergete la pelle
-Applicate la maschera sulla pelle asciutta con il pennello, in uno strato spesso, evitando la zona contorno occhi
-Rilassatevi
-Lasciate in posa per 10 minuti
-Sciacquate con acqua
-Applicate la vostra crema idratante

Altre informazioni: Pro Pure Clay Mask ha un formato da 50mil e costa 25 euro.
Dove potete trovarlo? Su Veralab.it, nel flagshipstore milanese VeraLab, in Rinascente e nei rivenditori del brand in tutta Italia.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Il Lip Balm Dr.Hauschka conquista anche Jennifer Aniston

di Laura Frigerio

Le star sono state tra le prime a credere fortemente nella cosmetica naturale, influenzando così (in positivo) anche le nostre abitudini sul fronte del beauty care.

Non ci stupisce quindi stupire che Jennifer Aniston, attrice amatissima e icona, sia fan (e consumatrice) di un brand come Dr.Hauschka, da più di 50 anni leader nella produzione di cosmetici e trattamenti a base di piante officinali in grado di trasmettere alla pelle i benefici della natura.
Dalla filosofia del brand nascono intere linee di prodotti con ingredienti 100% naturali e provenienti da agricoltura bio-dinamica, pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle in modo naturale ed efficace, senza rinunciare a qualità e fragranze riconoscibili.

Tra prodotti preferiti di Jennifer Aniston c’è il Lip Balm, perfetto per rigenerare e proteggere le labbra screpolate, lasciando la pelle morbida ed elastica, proteggendola anche dalle aggressioni esterne. Una composizione preziosa di cere e oli vegetali nutre la pelle intensamente: antillide, calendula e iperico si prendono cura delle screpolature, vivificando la pelle soggetta a presentare rughe sottili. La polvere di seta pura contenuta nella formulazione regala morbidezza alle labbra. Avvolta da una nota di profumo caldo e delicatamente fiorito, fa in modo che la bocca sia semplicemente bella e perfettamente curata.

Dove trovare il balsamo labbra Dr.Hauschka? Nelle migliori profumerie, farmacie ed erboristerie.




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Linea MammaBaby presenta la nuova linea Cosmos Natural

di Redazione

Linea MammaBaby è un brand di Olcelli Farmaceutici che dal 2013 è al fianco delle famiglie per la cura e l’igiene dei più piccoli con i suoi prodotti.
Ora presenta la nuova linea Cosmos Natural, che renderà il bagnetto e la detersione del bambino un momento ancora più magico e sicuro in piena armonia con l’ambiente.

La nuova gamma si compone di 7 referenze certificate Cosmos Natural, lo standard più utilizzato per i cosmetici naturali a livello mondiale: Sapone Baby (Margherita), Bagno Baby (Pasqualino), Doccia Shampoo Baby (Giacomino), Olio di Mandorle Dolci Baby (Guendalina), Acqua Profumata Baby (Goghina), Latte Detergente Baby (Naldina) senza risciacquo e la Pochette, che racchiude le quattro referenze principali della linea (Sapone Baby, Bagno Baby, Doccia Shampoo Baby e Olio di Mandorle Dolci Baby) in formato da 100 ml.

Per garantire una maggiore sicurezza alla detersione dei bambini, i prodotti fondamentali per il bagnetto, il Bagno Baby e il Doccia Shampoo Baby, sono stati valutati anche sotto controllo pediatrico. Il test valuta, sotto controllo di un pediatra, la tollerabilità e la gradevolezza cutanea di 30 bambini con pelle sana e in condizioni di utilizzo normali di età compresa tra 0 mesi e tre anni per 28 giorni.

Tutti i prodotti sono formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica certificata, dermatologicamente testati su pelli sensibili e testati sui metalli pesanti come nichel, cromo e cobalto per ogni lotto di produzione, e privi di coloranti, siliconi, PEG, parabeni, Sodium Laureth Sulfate (SLES) e Sodium Lauryl Sulfate (SLS), con profumazione naturale.

La nuova gamma di prodotti Cosmos Natural è l’ultimo approdo di un lungo cammino all’insegna della sicurezza, dell’affidabilità e della qualità che Linea MammaBaby® ha intrapreso fin dalla sua nascita, infatti, i prodotti della linea possono essere utilizzati fin dal primo giorno di vita dei bambini. La nuova gamma oltre ad avere una formulazione migliore e in linea con gli standard della certificazione Cosmos Natural, sfoggia anche un nuovo packaging più sostenibile, massimizzando la quantità di materiale che può essere riciclato e cambiando aspetto per proteggere ancora di più i delicati ingredienti di cui si compone.

La linea da trasparente si veste di bianco per proteggere dalla luce ogni singolo componente di origine biologica e/o naturale. Da sempre tratto distintivo di Linea MammaBaby®, anche le quattro referenze principali della linea Cosmos Natural sono ispirate ai protagonisti di “Amici per la pelle” (ElectaKids, 2016), libro di favole concepito dalla fantasia e dall’estro di Maria Elena Olcelli, la fondatrice della linea e rappresentante di terza generazione di Olcelli Farmaceutici. Margherita (Sapone Baby), Pasqualino (Bagno Baby), Giacomino (Doccia shampoo Baby) e Guendalina (Olio di Mandorle Dolci Baby) sono i delicatissimi protagonisti di una bella storia di riconquista della felicità perduta, di amore e di profonda e vera amicizia che incanteranno i bambini durante il bagnetto, rendendo la detersione quotidiana una parentesi di pura magia.

 


crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Treatwell svela le “celebrity mom” che più ispirano le donne italiane

di Redazione

In occasione della Festa della mamma, Treatwell (il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere) ha intervistato le sue utenti italiane e ha scoperto che quella materna è la figura che ha maggiormente influenzato la beauty routine di una donna su due (49%) durante la crescita.

L’esperienza delle mamme (osservate mentre si ritoccavano il trucco davanti allo specchio o ascoltate quando dispensavano consigli su capelli e skin care) batte a mani basse anche l’influenza esercitata dalle amiche (28%), indipendentemente dall’intensità della loro passione per la cosmesi o dal loro livello di conoscenza dei trend del momento.

Il trattamento di favore riservato ai suggerimenti della propria madre non si applica, però, a tutte le “donne di casa”, dal momento che una rispondente su quattro non è intenzionata a fare tesoro dei più antichi segreti beauty tramandati in famiglia, forse ormai percepiti come démodé. Il 27% delle intervistate, infatti, ha dichiarato che non si rivolgerebbe mai alla nonna per un consiglio di bellezza, mentre la stessa fetta di utenti non prenderebbe mai ispirazione dal look della propria zia.

STRUCCARSI SEMPRE E NON “TORMENTARE” LO SMALTO: LA CLASSIFICA DEI BEAUTY TIPS SENZA TEMPO
Ci sono, invece, dei consigli di bellezza davvero evergreen. Non andare mai a letto senza essersi struccate è il mantra del 60% delle italiane, che hanno spiegato a Treatwell come questa sia la raccomandazione che, ricevuta fin dai primi esperimenti con il make-up, non hanno mai tralasciato di seguire rigorosamente anche in età adulta. A plasmare sin da giovanissime la beauty routine delle italiane sono stati poi i tips relativi alla manicure e alla depilazione. La prima boccetta di smalto non si scorda mai, così come le regole granitiche su come rimuoverlo.

Il 19% delle intervistate, infatti, ha fatto tesoro del divieto di raschiare via il colore quando è il momento di cambiare look, e di aver quindi sempre e solo utilizzato gli appositi solventi per evitare di rovinare le unghie. Tra i più popolari suggerimenti ricevuti da ragazzina e mai accantonati anche la raccomandazione di usare il meno possibile il rasoio (19%) e di preferire, quando possibile, altri metodi di depilazione che lascino la pelle liscia più a lungo e non facciano incappare nel rischio di tagli e irritazioni. Anche viso e “parrucco” non sono esenti dalle regole non scritte imparate durante adolescenza o preadolescenza.

Da un lato, il 18% delle italiane ha confermato a Treatwell che applicare sempre, anche in inverno, la crema con SPF è un retaggio del passato che non ha mai smesso di mettere in pratica. Dall’altro, la stessa percentuale di rispondenti ha spiegato che, per seguire un principio scolpito nella memoria sin dall’infanzia, non si taglierebbe mai i capelli da sola: il look in stile Fantaghirò è così scongiurato a ogni età.

SKIN CARE VS HAIRSTYLE: QUANDO I SUGGERIMENTI SONO BEN ACCETTI (E QUANDO NON LO SONO)
Non si smette mai di imparare e di raccogliere consigli, anche una volta cresciuti. Il beauty non fa eccezione. In generale, la cura del viso (51%) è l’ambito in cui le italiane, a tutte le età, sono più propense a ricevere suggerimenti di bellezza, che si tratti di scrub, creme, maschere o tecniche (più o meno complesse) di detersione, purificazione e idratazione. Un terzo delle intervistate (33%) aggiunge di essere assolutamente ben disposta ad accogliere dritte in merito ai trattamenti corpo, dall’utilizzo di prodotti anticellulite all’applicazione di bendaggi per sconfiggere la ritenzione idrica, passando per le tecnologie messe a disposizione dai saloni per rassodare e tonificare.

Il trucco (24%) chiude la top 3 degli argomenti in cui le italiane sono a caccia di tips: via libera allora a tutorial per realizzare smokey eyes da star, alle consulenze per individuare il fondotinta perfetto per il proprio sottotono e a suggerimenti su come ridisegnare le sopracciglia per valorizzare lo sguardo. Quando si tratta di hairstyle, invece, non c’è consiglio che tenga. Il 41% del campione confessa a Treatwell che mai e poi mai cambierebbe tinta su suggerimento di qualcuno che non sia il parrucchiere, mentre il 28% rifiuta qualunque input relativo al taglio da portare: quando si tratta di look capelli, è proprio il caso di dire che le donne dello Stivale pensano con la propria testa.

Anche la manicure non sembra essere terreno fertile per le raccomandazioni di amici e parenti. Un quarto delle rispondenti (25%) spiega, infatti, di non essere interessata ai pareri di terze persone quando si tratta di scegliere la forma da dare alle proprie unghie o il colore di smalto da applicare.

MICHELLE OBAMA E ALICE CAMPELLO: LE CELEBRITY MOM PIU’ INFLUENTI
Consigli o no, le mamme sono un vero e proprio punto di riferimento, comprese quelle degli altri. Treatwell ha scoperto che, quando si tratta di stile di vita, Michelle Obama è la celebrity mom a cui le italiane si ispirano maggiormente nella loro quotidianità. La ex First Lady americana (che prima, durante e dopo gli anni alla Casa Bianca, ha saputo conciliare vita pubblica e privata, diventando un modello non solo per le sue figlie, ma per milioni di donne in ogni parte del mondo) è considerata un vero esempio da seguire da circa un quarto delle intervistate (23%).

Al secondo posto delle mamme famose più apprezzate dalle donne dello stivale è Alice Campello, già madre di due gemellini e ora in dolce attesa del terzo maschietto. La modella mette d’accordo il 16% delle utenti, che di lei apprezza in particolare la capacità di affermarsi come imprenditrice e trovare un appagante equilibrio tra vita professionale, familiare e impegno sui social. Condividono il terzo gradino del podio (11%) delle mamme vip più influenti due altezze reali, entrambe con tre royal babies al seguito: la talentuosa regina del pop “Queen B” Beyoncé e l’impeccabile Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

A LEZIONE DI TRUCCO CON CLIOMAKEUP E A TAVOLA CON GWYNETH PALTROW
Se la classifica delle celebrity mom più influenti vede al primo posto un’americana, seguita da un’italiana, la situazione si inverte quando si prende in considerazione nello specifico l’argomento “beauty e benessere”. In vetta alla top 3 delle madri vip “guru di bellezza” sventola infatti la bandiera tricolore.

Un quarto delle intervistate (25%) conferma a Treatwell di pendere dalle labbra della mamma bis Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, quando è alla ricerca di consigli a tema beauty, in particolare su come realizzare un trucco in perfetta armonia con il proprio viso.

La makeup artist veneta precede anche una star di Hollywood del calibro di Gwyneth Paltrow. Dalle pagine del suo blog l’attrice rivela volentieri i segreti che la aiutano a mantenere, alla soglia dei cinquant’anni, una forma invidiabile: ecco allora che il 17% delle italiane interpellate da Treatwell la indica come punto di riferimento quando si tratta di mangiare in modo sano e mantenere così la propria bellezza in modo naturale.


Chiude il podio delle mamme beauty guru Michelle Hunziker (14%), da cui le italiane vorrebbero carpire i segreti per prendersi cura dei propri capelli e avere così una chioma sempre splendente e luminosa, proprio come la sua.

“Qualunque siano il proprio ‘retaggio beauty’ e i modelli a cui ci si ispira, con il suo ampio network di professionisti della bellezza e del benessere, sempre pronti a fornire una consulenza puntuale e personalizzata, Treatwell dà ai suoi utenti la possibilità di prendersi cura di sé alle proprie condizioni, esprimendosi in piena libertà e sentendosi sempre a proprio agio con se stessi” - commenta Chiara Cassani, Senior Communications Manager di Treatwell Italia.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Festa della Mamma: le proposte beauty di Zalando (gallery)

di Laura Frigerio

La Festa della Mamma si avvicina (è infatti il 10 maggio) e probabilmente sarete alla ricerca di qualche idea regalo.

Se volete puntare sui prodotti beauty (sempre ben graditi), potete dare un’occhiata alle proposte di Zalando Beauty.

Qui troverete tutto per il trucco e la cura della pelle, ma anche profumi e accessori per capelli. Prodotti innovativi, lanci o proposte recenti dei vari brand vi aspettano.


Per farvi un’idea guardate la nostra gallery qui sotto!


crediti foto: ufficio stampa

leggi di più