Golden Globe 2019: l'hairlook dell’attrice Rosamund Pike con i prodotti Moroccanoil

di Laura Frigerio

 

Anche voi siete rimaste incantate ad ammirare le star sul red carpet della 76esima edizione dei Golden Globe Awards?

 

Tra di loro anche l'attrice Rosamund Pike, che ha sfoggiato un'acconciatura elegante e contemporanea creata dal Moroccanoil Celebrity Hairstylist Bryce Scarlett.

Rosamund Pike è stata nominata come miglior attrice nel film drammatico "The Private War".  

Parlando di ispirazione, Bryce Scarlett ha dichiarato: "Il look è stato ispirato dall'abito Givenchy Couture personalizzato nero e argento di Rosamund. Il suo abito dettagliato era moderno e super grafico, e volevamo assicurarci che i suoi capelli fossero eleganti e sofisticati per accompagnare il suo splendido vestito".

Come ricreare l'hairlook?

• Sui capelli umidi, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling.

• Successivamente, applicare Moroccanoil Volumizing Mousse alle radici e Morccocanoil Blow Dry Concentrate sulle punte per creare un look liscio ed elegante.

• Creare una partitura centrale e raccogliere i capelli in una coda bassa; fissarli con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong.

• Vaporizzare la lunghezza della coda di cavallo con Moroccanoil Luminous Hairspray Strong e lavorare i capelli umidi formando un piccolo chignon molto stretto.

• Infine, un velo di Moroccanoil Glimmer Shine per completare il look e dare lucentezza.

leggi di più

Le nuove maschere di VERALAB, by L'Estetica Cinica

di Laura Frigerio

Vi abbiamo già parlato di VERALAB, il brand beauty de L'Estetista Cinica.
Ebbene, ha lanciato delle nuove maschere, che meritano di essere provate.

Scoprite insieme a noi quali sono:
- BRIGHTENING EYE MASK
Maschera contorno occhi schiarente e decongestionante (Prezzo: 25 euro)

- HAPPY SKIN MASK
Maschera in mousse con effetto riequilibrante
(Prezzo: 25 euro)

- JELLY LIFT MASK
Maschera gel con effetto tensore
(Prezzo: 25 euro)
- RELAXING OIL MASK
Maschera in Olio Nutriente
(Prezzo: 25 euro)

leggi di più

Natale, regali beauty last minute

di Laura Frigerio

Sempre sul fronte regali di Natale last minute, potete andare sul sicuro con dei prodotti beauty e make-up, soprattutto se il destinatario è una donna. Ecco qualche proposta da parte di vari brand.

LR WONDER COMPANY
Il Luxury brand italiano della Cosmesi presenta Hollywood Gold, una linea di creme, spray e maschere all’Oro 24 carati, prezioso alleato contro i segni del tempo e simbolo di lusso e prestigio.
L'efficacia e l'unicità di Hollywood Gold è contenuta in tre prodotti esclusivi: Hollywood Gold Cream una setosa crema viso, Hollywood Gold Spray un raffinato Spray Viso, Hollywood Gold Mask la maschera viso in Hydrogel, Hollywood Crema Mani e Hollywood After Sun

SKINLABO
La parola chiave del make up delle feste è luminosità. SkinLabo propone uno scrub corpo esfoliante rigenerante delicato, una crema corpo idratante e nutriente satin skin, una maschera gel illuminante idratante pelle perfetta, una crema anti-age notte, un siero idratante rimpolpante con acido ialuronico.

leggi di più

Lip Oil Avon True, il nuovo emolliente labbra

di Laura Frigerio

Se state cercando un nuovo emolliente labbra c'è Lip Oil Avon True. Si tratta del nuovo Lip Oil di Avon Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta.

Lip Oil Avon True, oltre a offrire colore pieno per uno stile sempre impeccabile, si prende cura delle labbra grazie a un Complex Nutriente Labbra che contiene nutrienti olii di jojoba, avocado e cocco più vitamina E per fissare l’idratazione.

La novità Avon diventa così un autentico beauty touch immancabile e da portare sempre in borsetta, specialmente nella stagione più fredda, quando anche le labbra necessitano di un particolare nutrimento e di una protezione leggera ma efficace dal sole, che la nuova referenza aiuta grazie all’SPF12.

Emolliente Labbra Lip Oil Avon True è particolarmente confortevole da indossare, non unge né copre e dona alle labbra un tocco di colore con brillantezza glossy e affascinante! Il segreto è sia nella formula che nell’applicatore, perfettamente scorrevole e studiato per rilasciare la dose ideale di prodotto, senza eccessi. Emolliente Labbra Lip Oil Avon True è disponibile in 2 tonalità: Blossom, a elevata brillantezza e Shimmering Petal, luminoso con un finissimo, delicato ma anche super prezioso glitter.

Il prezzo: €9,99

leggi di più

Avon celebra il Giving Tuesday

di Laura Frigerio

Avon celebra oggi, 27 novembre, la seconda edizione del Giving Tuesday, la Giornata Internazionale del Dono nata negli Stati Uniti come reazione al Black Friday e del Cyber Monday, momenti per eccellenza dedicati al consumismo.

In occasione di questa ricorrenza, anche Avon scende in campo per sensibilizzare le persone sull’importanza del dono e di progetti dedicati alla solidarietà. L’impegno sociale rappresenta infatti per Avon un valore fondante della mission aziendale che si concretizza in diverse iniziative di Corporate & Social Responsibility che hanno l’obiettivo di sostenere la donna tutelandone la salute e il benessere a 360° e cercando di valorizzarne il ruolo all’interno della famiglia, della società, del lavoro.

Tra queste in particolare l’iniziativa “Nastrino della Solidarietà”, a favore della lotta al tumore al seno e alla violenza contro donne e ragazze, si basa proprio sul dono: per chi desidera contribuire in prima persona dando il proprio appoggio alla ricerca, Avon offre la possibilità di acquistare tramite il proprio catalogo o sullo store on-line i prodotti Nastrino della solidarietà il cui ricavato viene devoluto a favore della lotta al tumore al seno e alla violenza contro donne e ragazze. Avon concretizza ancora una volta il proprio supporto alle donne, proponendo una selezione di oggetti utili per il quotidiano e rappresentativi di un lavoro constante e internazionale per la prevenzione e cura di un male che ancora oggi e troppo spesso affligge le donne.

La proposta in occasione del Giving Tuesday è la Trousse per cosmetici, una pochette chic, comoda e discreta per conservare con un guizzo di stile dato dalla trama elegante tutti i segreti del make-up femminile. Per ogni prodotto Nastrino della Solidarietà venduto, Avon devolverà una parte del ricavato a favore di progetti per la prevenzione e cura del tumore al seno.
Il prezzo della Trousse è di € 4,95

L’impegno di Avon a favore delle donne continua durante tutto il corso dell’anno attraverso progetti in collaborazione con altri enti, come LILT - Lega Italiana per la lotta ai tumori con cui è scesa a Bari in campo nella lotta contro il tumore al seno sostenendo in qualità di main sponsor il 2° Trofeo Nazionale Dragon Boat, a Milano l’annuale Tour della Prevenzione e a Roma con la campagna di prevenzione senologica “Nastro Rosa – LILT FOR WOMEN”, La forza e il sorriso Onlus con cui ha collaborato per l’evento Beauty Gives Back o ancora Telefono Rosa grazie all’incontro “Le donne, un filo che unisce mondi e culture diverse” rivolto ai ragazzi delle scuole superiori per educare al rispetto della donna e combattere la violenza. Avon non si limita però soltanto ad aderire a progetti a valore di terze parti ma si fa promotrice in prima persona di numerose attività per sostenere la donna e il suo accesso alle cure e alla prevenzione, tra cui ad esempio la campagna #unselfieperledonne, una raccolta fondi digitale focalizzata sulla ricerca contro il tumore al seno e sull’ampliamento dell’accesso a cure di qualità.

leggi di più

L'Estetista Cinica lancia l'e-commerce veralab.it

di Laura Frigerio

Conoscete L'Estetista Cinica? Sicuramente si e siamo sicuri che avrete visitato almeno qualche volta il suo blog estetistacinica.it. Quest'ultimo è poi diventato una promettente start up e oggi, con un incremento del giro d’affari del 300%, è una delle nuove realtà imprenditoriali italiane di maggior successo.

Alla regia di tutto questo, c’è Cristina Fogazzi (vero nome dell'L’Estetista Cinica), che è riuscita a parlare con professionalità e ironia, onestà ed empatia di bellezza femminile e cura del corpo.

Con un modello di business che intreccia in maniera assolutamente fluida le dinamiche commerciali on-line e off-line, L’Estetista Cinica è pronta a conquistare nuove addicted con il lancio dell’e-commerce, veralab.it, che vende esclusivamente i suoi prodotti di bellezza, e il restyling del sito, bellavera.it, che rivela i rituali di beauty therapy del suo centro estetico di via Buonarroti a Milano.

Fresco e coinvolgente, l’e-commerce veralab.it propone i prodotti di skincare messi a punto nel Laboratorio dell’Estetista Cinica, grazie alla collaborazione con la cosmetologa Maria Grazia Adorno. Le referenze sono spiegate attraverso un linguaggio friendly, in cui le immagini raccontano un approccio contemporaneo alla cura di sé: realizzati con ingredienti naturali di qualità, i trattamenti rivelano una nuova epoca della beauty routine quotidiana e arrivano direttamente a casa in assenza di spese di spedizione o quasi.

Coerente con questo lifestyle, il sito veralab.it propone anche una sezione interattiva dedicata a test, consigli e tutorial per offrire a ogni donna una guida personalizzata. Non manca un’area riservata alla clientela professionale. La necessità di progettare questo retail online è stata stimolata dall’evidente incremento delle vendite dei trattamenti Veralab: la linea di cosmetica dell’Estetista Cinica, infatti, è riuscita nell’ultimo anno a triplicare i ricavi, passando da 150mila euro a 450mila euro di fatturato mensile.

La performance in termini di mercato ha superato ogni previsione di target, proiettando il marchio verso un consolidamento significativo. Oggi, infatti, quello che è nato come un nickname è diventato un marchio di successo: L’Estetista Cinica. Le atmosfere candy, leggiadre e spiritose della Casa dell’Estetista Cinica, l’istituto Bella Vera, sono riproposte nelle pagine del nuovo sito bellavera.it. Fenicotteri, unicorni e pattern fucsia risvegliano il buon umore fin dalla prima consultazione del portale, dove inizia un viaggio alla scoperta della propria bellezza, che si concretezza in soluzioni su misura grazie a un team altamente formato, a macchinari di ultima generazione che garantiscono la migliore esperienza di benessere e la più alte performance in ambito di radiofrequenza, cavitazione, ossigeno iperbarico, icoone, veicolazione transdermica, accent e luce pulsata.

Sulla piattaforma sono presenti anche contenuti che riguardano le attività online e TV dell’Estetista Cinica. La creatività dei due nuovi siti, che traducono in maniera concreta le tematiche affrontate nel blog estetistacinica.it, è un progetto dell’agenzia digitale Shots.it che si è occupata di tutta l’immagine coordinata del brand, compresi il pack dei prodotti, l’e-commerce management e il web marketing.

leggi di più

Lana Del Rey e Jared Leto, nuovi volti di Gucci Guilty

di Laura Frigerio

Sono Lana Del Rey e Jared Leto i nuovi volti della fragranza Gucci Guilty.

I loro nomi sono stati annunciati durante uno speciale party organizzato da Gucci al cimitero di Los Angeles Hollywood Forever, giusto per stare in linea con lo spirito anticonvenzionale della campagna che verrà presto lanciata.

I protagonisti della campagna, due celebri abitanti di Los Angeles, il musicista e attore premio Oscar Jared Leto e la pluripremiata cantautrice Lana Del Rey, hanno partecipato all'evento insieme al Direttore Creativo di Gucci, Alessandro Michele.

Nel video e nelle immagini della campagna, che rivelano il design dei nuovi flaconi di Gucci Guilty Pour Femme, i due mettono in mostra il loro carattere enigmatico, eclettico e glamour.

Anche Courtney Love ha preso parte all’evento, documentando la serata sulle Instagram Stories dell’account di Gucci Beauty. L’attrice e cantautrice fa un cameo nella nuova campagna diretta da Glen Luchford con la direzione creativa di Alessandro Michele.

Il cimitero Hollywood Forever ha un legame speciale con la Maison e Alessandro Michele: proprio lì, infatti, il Direttore Creativo partecipò ad un evento in onore di Johnny Ramone, traendone ispirazione per alcuni pezzi della collezione Spring Summer 2017 di Gucci. Questo punto di riferimento fa anche da sfondo ad alcune scene del video della nuova campagna Gucci Guilty, che verrà lanciata a livello globale a Gennaio 2019.

L'hashtag? #ForeverGuilty

Crediti foto: Getty Images (provenienti da ufficio stampa Gucci)

leggi di più

Mineral Wear Talc Free Cushion Corrector di Physicians Formula

di Laura Frigerio

 

Conoscete Physicians Formula® Mineral Wear Talc Free Cushion Corrector? È un correttore-primer realizzato con la tecnologia cushion, che si basa sulla correzione del colore.

Dalla texture leggera, aiuta a minimizzare le discromie del viso nascondendo le classiche imperfezioni della pelle come macchie, arrossamenti, colorito spento e zone scure, donando una sensazione di morbidezza e una immediata luminosità.

È disponibile in 2 versioni dalla duplice variazione di colore, Yellow/Green e Lavander/Peach (da applicare insieme o separatamente), che permette di ottenere facilmente l’aspetto desiderato.

Caratteristiche:

- Formula minerale con SPF 20

- Tecnologia cushion e packaging pratico

- Variante Yellow/Green indicata per nascondere le imperfezioni, correggere i rossori e le occhiaie

- Variante Lavander/Peach per agevolare la neutralizzazione delle discromie e le zone scure e donare luminosità

Il prezzo? 17.90 euro

leggi di più

YourGoodSkin, la linea perfetta per la cura della pelle

di Laura Frigerio

 

Migliorare la vostra skin care? Ora è possibile con YourGoodSkin, disponibile dallo scorso settembre in farmacia.

Il brand fa parte del gruppo Walgreens e Boots e i suoi prodotti sono frutto di accurate ricerche e quindi sono clinicamente testati.

YourGoodSkin è composta da 18 referenze, è adatta a tutti i tipi di pelli e ha una comprovata efficacia dermatologica ed è in grado di ripristinare l’equilibrio della pelle rendendola visibilmente più sana, in soli 28 giorni.

La gamma comprende:
I detergenti, delicati, efficaci e senza profumo che lavorano in armonia con la pelle completa

Il Concentrato Riequilibrante, che migliora la salute della pelle e aiuta a prevenirne i problemi


Le creme idratanti che mantengono il corretto equilibrio della pelle

 

I trattamenti specifici

leggi di più

Halloween: il tutorial make-up (e non solo) di Pois Gras

di Redazione

Avete poco tempo e state cercando un look d'effetto per Halloween? Proviamo a riciclare insieme l'ormai inflazionato look di Mercoledì Addams, vi aiuterò a trasformarlo in bambola assassina, l'effetto è garantito!

Outfit
Look base: un abito nero con colletto bianco
Per un tocco in più: un paio di calze parigine a righe orizzontali bianche e nere

Acconciatura
Look base: le trecce legate da nastrini in raso o velluto
Per un tocco in più: un mezzo raccolto con boccoli e fiocco

Make up
Materiale: Matita nera sfumabile, Ombretto nero, Matita bianca, Ciglia Finte a ciuffetti, Matita Marrone, Fard Rosso Matita e Rossetto Rossi o neri Eye liner nero o matita waterproof

Buon divertimento da Pois Gras!

VIDEO TUTORIAL https://www.facebook.com/PoisGras/videos/1072111982981915/

leggi di più