LR Wonder Company lancia Wonder Roller

di Laura Frigerio

Chi ormai ha imparato a conoscere LR Wonder Company, Luxury brand italiano della Cosmesi, sa che la sua mission è quella di portare in Italia i beauty trend captati in giro per il mondo.


E così ecco arrivare sul mercato italiano Wonder Roller, il beauty tool che sta impazzando anche tra le star internazionali.

 

IL FUNZIONAMENTO
Si tratta di uno strumento innovativo, che permette di effettuare un trattamento di microneedling, piccolissimi aghi che penetrano nella pelle attraverso un piccolo rullo passato sulla pelle. L’idea di base, su cui è stato sviluppato il needling, è che l’epidermide quando viene ferita mette in moto meccanismi di riparazione cellulare che coinvolgono enzimi e proteine per la sua riparazione.
Il trattamento provoca delle piccole lesioni stimolando le difese di riparazione delle pelle e aumentando la produzione di collagene. Il microneedling ha l’obiettivo di correggere inestetismi e imperfezioni della pelle del viso.

IL RISULTATO
Il risultato è una pelle rigenerata e rinnovata e un viso ringiovanito e fresco. Il derma roller di LR Wonder Company, con 540 micro-aghi, è il dispositivo più adatto ad essere utilizzato in abbinamento a tutti i prodotti per la cura della pelle come sieri, creme e gel perché permette agli ingredienti di essere assorbiti più rapidamente. E’ anche ideale per un uso combinato con creme per cellulite e smagliature.

GLI ABBINAMENTI
È perfetto in abbinamento ai nuovi Wonder Serum che, grazie alle loro formulazioni, sono il partner perfetto per il micro needling system. Attualmente sono disponibili il Siero Veleno d’Ape per un effetto lifting, il Siero Caviale Nero con proprietà antiage e il Siero Bava di Lumaca super idratante (24,00 euro cad.).

IL PREZZO
WonderRoller è disponibile al prezzo di 19,90€ negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online WWW.LRWONDERSHOP.COM.
Nell’online shop tutti gli ordini pervenuti vengono spediti (dal lunedì a venerdì) entro 24 ore dalla ricezione con corriere espresso e le spese di consegna per tutta Italia sono gratuite per ordini di solo 25€.

leggi di più

I beauty trend a Milano e Roma secondo Treatwell

di Laura Frigerio

Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere, ci presenta una indagine che svela i beauty trend a Milano e Roma.

Si tratta di risultati frutto dell’analisi delle prenotazioni effettuate sul marketplace nelle due città nell’ultimo anno.

Scopriamo così che a Milano il trattamento più popolare è la depilazione (cerette, filo indiano, luce pulsata o laser), mentre a Roma l’attenzione è incentrata maggiormente sui capelli (poco meno di un terzo delle prenotazioni riguarda infatti i parrucchieri).

Tra i trattamenti prenotati online, rispetto a Milano, a Roma risulta più alta anche la percentuale di manicure. Leggermente superiore a quella romana, invece, è la preferenza dei milanesi nei confronti dei massaggi.

Testa a testa, invece, per quanto riguarda i trattamenti viso, che a Milano costituiscono l’11% del totale delle prenotazioni e si attestano al 10% per quanto riguarda Roma.

Il budget
Analizzando la media cittadina, la spesa per prendersi cura di sé rappresenta un punto di contatto tra le due città, separate da una manciata di centesimi: a Milano in media si spendono 29 euro a prenotazione, mentre a Roma la somma supera leggermente i 28 euro.

Come si prenota
Lo smartphone si conferma il “partner in crime” preferito dei beauty-addict italiani. Sia a Roma che a Milano oltre la metà delle prenotazioni di trattamenti di bellezza avviene via app, ma è soprattutto all’ombra della Madonnina che gli appuntamenti dal parrucchiere e dall’estetista si prendono via mobile: la percentuale, già importante nella capitale (57%), a Milano supera il 63%.

Quando si prenota
Ad accomunare romani e milanesi lo scarso anticipo con cui pianificano i propri trattamenti di bellezza. In entrambe le città oltre la metà delle sedute dal parrucchiere o dall’estetista viene prenotata a meno di cinquanta minuti dall’ingresso in salone: in particolare, a Roma sono ben due terzi (66%) gli appuntamenti last-minute, mentre a Milano si fermano al 57% del totale.
Treatwell, inoltre, ha rilevato che nella capitale la metà delle volte la prenotazione avviene con un anticipo inferiore ai 25 minuti, percentuale che scende al 42% nel caso di Milano.

La parola a Treatwell
“Mappare le tendenze beauty in Italia è per noi fondamentale, perché ci permette di calibrare la nostra offerta proprio in base alle esigenze degli utenti e di creare per loro una proposta tailor-made completa e sempre appagante” - commenta Chiara Cassani, Marketing Manager Italy di Treatwell - “Ovunque ci si trovi, Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza: qualunque sia il trattamento cercato, con la nostra app e sul nostro sito è possibile prendere appuntamento presso migliaia di saloni in modo smart, dovunque e in qualunque momento”.

leggi di più

Avon lancia la nuova fragranza Far Away Glamour

di Laura Frigerio

Siete alla ricerca di un profumo per l’estate? Avon Cosmetics presenta Far Away Glamour, ultima fragranza Far Away.

Far Away Glamour è racchiuso in un’elegante boccetta nera, perfetta per custodire un’armonia fiorita, orientale e legnosa, con gemma di ribes nero, fiore d’arancio e muschio. Un autentico racconto di glamour, che non è solo stile, si esprime in un affascinante gioco di gesti, sguardi e anche in una scia di profumo, unico e distintivo.


La fragranza sarà disponibile dal 19 luglio.

COSA C’E’ DA SAPERE SU FAR AWAY
Far Away, nato nel 1994, conta 40 milioni di fragranze vendute e in occasione del 25esimo anniversario, oltre al lancio del nuovo Far Away Glamour, propone per l’estate un nuovo design delle tre precedenti fragranze della linea: Far Away, Far Away Gold e far Away Infinity.

QUALCHE NOTA SU AVON

Avon vanta una storia di fragranze lunga 130 anni e collaborazioni prestigiose con le più note case profumiere, come Firmenich e Givaudan, che nel corso degli anni hanno creato prodotti distintivi e armonie olfattive uniche. Avon nel 2019 ha conquistato il primo posto come marca di fragranze femminili di largo consumo, con ben 37 fragranze vendute ogni ora.

leggi di più

Moroccanoil è sponsor capelli di Eurovision Song Contest 2019

di Laura Frigerio

Questa sera potremo vedere in diretta da Tel Aviv la finale di Eurovision Song Contest 2019 (in onda su Rai 1) e scopriremo se il nostro Mahmood riuscirà a vincere con la sua “Soldi”.

Mentre assisterete allo show vi diamo un consiglio: osservate con attenzione le acconciature di chi salirà sul palco, perché c’è lo zampino di Moroccanoil.

Il leader mondiale nei prodotti di bellezza infusi con olio è infatti orgogliosa di annunciare la partnership con l'Eurovision Song Contest 2019 come sponsor esclusivo per i capelli.  

La 64a edizione dell'Eurovision Song Contest presenta concorrenti provenienti da oltre 40 paesi in tutta Europa e Australia.

Abbracciando le personalità individuali di ciascun concorrente e i rispettivi paesi, Antonio Corral Calero, Moroccanoil Global Ambassador crea acconciature straordinarie e di tendenza.  

"Ogni paese è unico e si esprime in un modo unico, ma esiste un denominatore comune: sanno esattamente ciò che vogliono! Moroccanoil esalta ogni singola caratteristica e aggiunge un tocco glam al loro aspetto naturale per farli sentire ancora più sicuri prima di salire sul palco" - ha dichiarato Antonio Corral Calero - "Il mood generale è un mondo metropolitano in un mix di look moderno e fresco. Valorizziamo diversi look modaioli che definiranno le tendenze sulle prossime passerelle".   

Antonio Corral Calero sottolinea per quest'anno due tendenze principali: stili classici senza tempo e look gotici underground.  

I prodotti principali utilizzati per creare acconciature classiche includono Moroccanoil Treatment, Dry Shampoo, Volumizing Mousse e Glimmer Shineper per ottenere onde morbide, elastiche e voluminose.  

Per il look gotico underground, sono stati utilizzati Moroccanoil Texture Clay, Dry Texture Spray, Molding Cream e Luminous Hairspray per dare grinta e struttura ai capelli.

leggi di più

MET GALA 2019: per Lily Aldridge hairlook firmato Moroccanoil

di Laura Frigerio

Sul red carpet del MET GALA 2019 anche la top-model Lily Aldridge, che ha sfoggiato un raffinato hairlook creato dal celebre hairstylist Maroccanoil Bryce Scarlett.

“Ho tratto ispirazione per il look di Lily Aldridge dalla collezione dello stilista britannico Richard Quinn, un mix molto formale e femminile ma con un’estetica sensuale" - afferma Bryce Scarlett - “Volevo distaccarmi dal tema ‘Camp’ e dalle proporzioni interessanti del suo vestito dando anche una forma Avant Garde al suo viso enfatizzandolo con una coda alta”.

Ecco come riprodurlo con i prodotti Moroccanoil:
- Preparare i capelli con Moroccanoil Intense Hydrating Mask per renderli lucenti e dall’aspetto sano; risciacquarli accuratamente.

- Sui capelli umidi, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment per ottenere la base perfetta per lo styling.
- Applicare poi Moroccanoil Blow Dry Concentrate da metà lunghezza alle punte e asciugarli con Moroccanoil Ceramic 45MM Round Brush e Moroccanoil Professional Series Tourmaline Ceramic Hair Dryer.
- Una volta completata l’asciugatura, passare la piastra su tutti i capelli.
- Successivamente, vaporizzare Moroccanoil Luminous Hairspray Medium sulla spazzola e passarla su tutti i capelli, raccogliendoli poi in una coda alta.
- Fissare la coda con un elastico e passare la piastra sulle ciocche con l’aiuto di un pettine per ottenere un look super liscio.
- Avvolgere un nastro di seta nera attorno alla coda di cavallo per nascondere l’elastico.
- Terminare il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium per una tenuta morbida e di lunga durata.

Crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Parte oggi la Milano Fragrance Week

di Laura Frigerio

Amate il mondo del profumo? Allora non dovete assolutamente perdere la prima edizione della Milano Fragrance Week, che si terrà dal 23 al 28 aprile.

La mission della manifestazione (che si tiene in contemporanea con l’XI edizione di Esxence) è quella di promuovere la cultura olfattiva e l’interesse per il profumo come forma artistica, traendo ispirazione anche da arte, musica e tecnologia.

In programma una serie di eventi e incontri che ci faranno scoprire le più suggestive contaminazioni tra tatto, vista e olfatto; le materie prime più ricercate e raffinate usate dai Maître Parfumeur di tutto il mondo oltre all’ispirazione che porta alla creazione di una fragranza.

La kermesse olfattiva ha come fil rouge il flusso creativo e ispirazionale, l’Inspiration Flow, che da Esxence si espande in tutta la città. Spazio quindi a mostre, installazioni, laboratori olfattivi, workshop itineranti, performance, concerti, incontri, eventi interattivi nei quali le bellezze e i talenti artistici della città si intrecciano con la cultura olfattiva, generando nuove esperienze creative e multisensoriali, per scoprire Milano, risvegliando i sensi.


Per facilitare l’incontro tra le diverse espressioni artistiche, figurative, sonore e olfattive sono previsti appuntamenti in varie parti dalla città, dal giardino degli Orti di Leonardo alla chiesa di Santa Maria del Carmine passando per il Museo del Profumo. Ma non solo: gli eventi toccheranno anche boutique di Profumeria Artistica, gallerie d’arte e librerie.

Tra gli eventi imperdibili di questa prima edizione della Milano Fragrance Week:

GET INTIMATE WITH THE NOSES - LABORATORIO OLFATTIVO
CFF – Creative Flavours and Fragrances propone incontri dedicati a appassionati, esperti e tecnici del settore per vivere e scoprire, insieme ai propri Maestri Profumieri, il pensiero creativo che guida il loro lavoro. Gli ospiti potranno conservare un campione della fragranza realizzata ad hoc per l’occasione. (Villa Quarzo - Via Joe Colombo 6, dal 25 al 27 aprile ore 9.00 – 17.30 previa registrazione, fino ad esaurimento posti, all’indirizzo esxence@equipemilano.com).

CATTURARE IL PAESAGGIO CON IL SENSO DELL’OLFATTO
Un laboratorio di distillazione e creazione di fragranze allestito nel giardino degli Orti di Leonardo, presso la Fondazione Stelline: uno degli scenari più suggestivi di Milano. (Corso Magenta 61, 27 aprile ore 14.30 previa registrazione, fino ad esaurimento posti, all’indirizzo: esxence@equipemilano.com ).

HEALTH & BEAUTY NEW GENERATION - BOUTIQUE COURSE
Un progetto speciale di didattica innovativa realizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano – Dipartimento di Design. “Simply Gardening – Paper & Perfume Experience” è il corner dedicato al corso: un’esperienza tattile e olfattiva tra origami e profumi. (Villa Quarzo - Via Joe Colombo 6, dal 25 al 27 aprile ore 10.00 -18.00).

SUB ROSA - SENTIRE, AVVERTIRE, PERCEPIRE
Musica e profumo sono i protagonisti indiscussi del viaggio alla scoperta della rosa, contemporaneamente perfezione celeste e passione terrena, tempo ed eternità, vita e morte, fecondità e verginità. Un concerto per organo nella splendida cornice della Chiesa di Santa Maria del Carmine. (Piazza del Carmine, 26 aprile ore 19.30).

QUANDO UN BATTITO D’ALI GENERA MUSICA
Una performance multisensoriale con suoni e profumi crea un’esperienza immersiva per riscoprire la natura attraverso i sensi. La serata prosegue con un DJ set. (Villa Quarzo - Via Joe Colombo 6, 25 aprile ore 19.30).

FRAGRANCEXEPERIENCE WEBINAR
Un workshop interattivo a cura di Les Parfumables in collaborazione con il naso di fama internazionale Alex Lee. Un’occasione unica per essere protagonisti di un’esperienza tra reale e virtuale, durante la quale ciascun partecipante ha l’opportunità di conoscere come si crea una fragranza. (The Mall - Piazza Lina Bo Bardi, 27 aprile ore 16.00. Per info www.lesparfumables.com/fx/fx12.html e registrazione all’indirizzo esxence@equipemilano.com).

AI & FUTURE OF FRAGRANCE
Un seminario virtuale per scoprire come l’intelligenza artificiale influenzerà il mondo della profumeria artistica, lo sviluppo dei brand e la customer experience. (The Mall - Piazza Lina Bo Bardi, 26 aprile ore 12.00).

STORYTELLING SENSORIALE - RACCONTARE INSIEME AI BAMBINI FIABE PROFUMATE
Un laboratorio di storytelling sensoriale dove narrazione, sensorialità olfattiva, spazio sonoro, disegno e geografia permettono ai bambini sia l’esplorazione dell’immaginazione sia l’uso di abilità pratiche e radicanti. (Libreria Corteccia - Via Bernardino Lanino 11, 27 aprile ore 16.00. Per info e registrazione corteccialibreria@gmail.com ).

leggi di più

Festa della Mamma: regalate Mission, un'esclusiva Avon

di Laura Frigerio

Avete già pensato a cosa regalare il 12 maggio per la Festa della Mamma? Avon, per esempio, vi propone (in esclusiva) la linea Mission, il rituale di bellezza giapponese per coccolare la mamma con una beauty session completa: dalla detersione, all’idratazione, al nutrimento, fino alla protezione.


SCOPRIAMO INSIEME I PRODOTTI (e i prezzi):


MOUSSE DETERGENTE LUSSUOSA - con una densa e ricca consistenza e una profumazione alla rosa. Formato: 100 ml, prezzo: €40,00


LOZIONE AD AZIONE IDRATANTE INTENSIVA - ogni goccia penetra attraverso gli strati superficiali dell’epidermide, donandole luminosità e idratazione. Formato: 150 ml, prezzo: €60,00

ESSENZA CONCENTRATA - dalla ricca consistenza che si stende dolcemente sulla pelle, mentre gli elementi nutrienti penetrano negli strati superficiali dell’epidermide. Formato: 30 ml, prezzo: €75,00

CREMA ANTI-ETÀ GIORNO E NOTTE - con una ricca consistenza, si assorbe rapidamente aiutando a ripristinare un aspetto impeccabile della pelle. Formato: 30 ml, prezzo: €60,00

CREMA ANTI-ETÀ AVANZATA CONTORNO OCCHI E LABBRA CON COMPLESSO DI CALENDULA OFFICINALE - fornisce alla pelle un’idratazione nutriente che aumenta la sensazione di elasticità e contribuisce a ridurre l’aspetto delle linee sottili intorno agli occhi e alle labbra, ripristinando un aspetto fresco e riposato. Formato: 20 ml, prezzo: €60,00

SET TRATTAMENTO COMPLETO IN 4 FASI (detersione, idratazione profonda, nutrimento concentrato e protezione) con 5 prodotti indicati, al prezzo di €265,00

leggi di più

LR Wonder Company partner del Grande Fratello 16

di Redazione

LR Wonder Company, Luxury brand italiano della Cosmesi, entra nella casa del Grande Fratello 2019 con tutte le creme corpo, viso e solari.

Condotta da Barbara D’Urso la 16esima edizione promette un grande seguito di pubblico.

Al momento dell’ingresso nella casa, ogni partecipante riceverà una scatola brandizzata con vari prodotti LR Wonder Company, tra cui le famose creme viso e corpo al veleno d’ape, bava di lumaca e Oro 24 carati, maschere e solari – da utilizzare durante tutta la durata del reality show.

Nella zona piscina tutti i concorrenti utilizzeranno esclusivamente solari e abbronzanti alla birra facilmente riconoscibili per il noto packaging giallo, mentre in un’area trasformata in una Spa sarà presente un corner brandizzato con i prodotti di bellezza più ricercati ed esclusivi firmati LR Wonder Company, per un utilizzo quotidiano o in occasioni particolari create ad hoc.

leggi di più

Festa della Mamma: il regalo perfetto by Rowenta

di Laura Frigerio

Il 12 maggio sarà la Festa della Mamma. Sappiamo che manca più di un mese, ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare al regalo giusto.

Rowenta, per esempio, ha alcune proposte perfette sul fronte dell’hairstyle.
Scopriamole insieme.

Per chi ama il liscio impeccabile, ecco la nuova piastra per capelli Liss & Curl Ultimate Shine, il 2-in-1 che consente una lisciatura perfetta, ma lascia spazio anche a un guizzo di fantasia, con sensuali ricci personalizzabili!
Il riscaldamento rapido, in soli 15’’, è perfetto per la mamma sempre on-the-go, ma che non rinuncia a un look ben definito e il sistema delle piastre flottanti regola le due piastre in funzione dello spessore della ciocca in maniera da ottenere la pressione ottimale.
Inoltre, il doppio generatore di ioni e il rivestimento in nanoceramica assicurano una lucentezza ed una morbidezza senza pari.

Invece per chi vuole navigare fra onde e ricci c’è il multistyler Waves Addict: dal “finto spettinato” al “bob”, dal look da diva stile Hollywood, con onde precise e definite, fino al beach, con onde naturali che abbracciano il viso. E per riprodurre a casa e con facilità un’immagine da copertina, Rowenta ha incluso nella confezione quattro pratici tutorial che illustrano passo passo la realizzazione dello styling preferito!

leggi di più

Mascara al veleno d'ape by LR Wonder Company

di Redazione

LR Wonder Company, Luxury brand italiano della Cosmesi, presenta i nuovi mascara al Veleno D’ape, assolutamente unici per l’immediato effetto volumizzante, infoltente e modellante, che ristrutturano l’architettura delle ciglia e assicurano una maggiore intensità allo sguardo.

Gli esclusivi Wonder Mascara (già premiati “New York Award 2018” come “Best Innovative Product Make Up”) sono disponibili in versione bianca + Volume e nera Extreme Long entrambi unici nella formulazione al Veleno d'Ape arricchita dall’estratto di Aloe vera.

Il veleno d’ape contenuto nel mascara irrobustisce le ciglia rendendole più toniche, distende le palpebre riducendone rughe e segni di espressione.

L’Aloe Vera invece ha efficaci proprietà lenitive e protettive per le ciglia, consentendo un uso quotidiano anche alle persone con occhi particolarmente sensibili.

Wonder Mascara + Volume ha un effetto infoltente e volumizzante e assicura +200% di volume mentre Wonder Mascara Extreme Long garantisce ciglia più lunghe fin dalla prima applicazione; entrambi aprono le ciglia a ventaglio, accendono lo sguardo e ingrandiscono gli occhi.

Con i nuovi mascara, LR Wonder Company entra ufficialmente nel mercato del make up e lo fa con l’accessorio beauty in assoluto per tutte le donne: il mascara infatti è indispensabile perchè è sufficiente a sistemare il viso, rapido perchè con un gesto assicura ciglia lunghe e sguardo intenso, ed è pratico da portare sempre con se (sta anche in una clutch).

IL PREZZO
I Wonder Mascara + Volume ed Estreme Long sono disponibili al prezzo di 9,90 negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online WWW.LRWONDERSHOP.COM.

Nell’online shop tutti gli ordini pervenuti vengono spediti (dal lunedì a venerdì) entro 24 ore dalla ricezione con corriere espresso e le spese di consegna per tutta Italia sono gratuite per ordini di solo 25€.

leggi di più