di Redazione
“La mia giornata non inizia bene se non dedico almeno cinque minuti alla cura della mia pelle. E per pelle intendo anche, e soprattutto, le labbra, che molti spesso dimenticano di
idratare”, - afferma Giulia De Lellis, founder di Audrer. Da questa consapevolezza nasce Lip Paste, un balsamo
labbra intensivo e curativo, pensato per chi ha bisogno di nutrimento e idratazione: la ciliegina sulla torta della skincare minimalista del beauty brand.
Perfetto per labbra screpolate, secche o danneggiate, Lip Paste contiene acido ialuronico che favorisce l’idratazione e il naturale ripristino della barriera cutanea delle labbra, rendendole
visibilmente più morbide e idratate. Arricchito con allantoina di origine vegetale, dalle proprietà protettive, anti-irritanti e lenitive, e vitamina E, dall’effetto antiossidante, Lip Paste è la
soluzione ideale per labbra sane e rigenerate.
Dermatologicamente e clinicamente testato, questo balsamo dall’effetto idratante, riparatore, nutriente ed emolliente garantisce un’idratazione profonda e duratura, prevenendo ulteriori danni.
Senza glutine e sicuro per l'uso quotidiano, Lip Paste è l’alleato ideale per mantenere le labbra sane e protette in ogni momento della giornata.
Dalla texture avvolgente, setosa e non sticky e privo di fragranze aggiunte, Lip Paste è perfetto anche prima del make-up, per migliorare la tenuta del trucco labbra.
“La colazione è il primo gesto della mia routine appena sveglia. Allo stesso modo, il primo gesto che compio quando mi alzo è applicare il burro di cacao” – prosegue Giulia.
Con Lip Paste, Audrer trasforma questo semplice gesto in un rituale quotidiano di benessere: una vera e propria “colazione per le tue labbra”.
crediti foto: ufficio stampa Audrer