Ludovica Pagani nuova testimonial di Opsobjects

di Laura Frigerio

Opsobjects, prestigioso brand di fashion jewellery, festeggia i suoi primi dieci anni con una campagna adv che lancia una nuova collezione di gioielli.

Come testimonial è stata scelta Ludovica Pagani (influencer e speaker radiofonica), che posa con sensuale eleganza fra busti femminili e statue in gesso, per sottolineare il forte legame fra il brand e l’arte, fra le tendenze contemporanee e la cultura classica.

In un ambiente metafisico, silenzioso e imponente che richiama quelli dei grandi musei, che rievoca le atmosfere di un laboratorio di scultura, che cita le pagine più illustri della storia dell’arte, Ludovica Pagani svela il fascino dei gioielli Luxury. Anelli, bracciali, collane e orecchini racchiudono in sé contenuti artistici, manifatturieri e stilistici che oggi rappresentano il vero lusso: questo tema di preziosità è enfatizzato anche dalla bagnatura d’oro 24 kt che caratterizza tutte le linee della nuova collezione made in Italy.

L’iconico cuore, simbolo di Opsobjects, viene presentato in una lussuosa e grintosa versione bold nella linea Precious Love oppure abbinato a tintinnati charms dalle diverse forme e colori nelle proposte dallo spirito glam della linea Fashion Love.

La preziosità e i chiari riferimenti all’arte tornano anche in Natural Love che ancora una volta rende omaggio all’epoca classica e all’alta tradizione orafa italiana. Ricordiamo che le collezioni Luxury di Opsobjects sono, infatti, un inno al ben fatto e ai preziosi saperi delle botteghe italiane; sono un messaggio di rinascita, un racconto fatto di stratificazioni culturali che rendono omaggio all’unicità italiana: design, cura dei dettagli e ricerca sui materiali diventano immediatamente tendenza.




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

I Gioielli Del Sole per il matrimonio di Elettra Lamborghini

di Laura Frigerio


In questi giorni non si fa altro che parlare del tanto atteso matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack, che si è celebrato nello splendido scenario di Villa Balbiano, sul Lago di Como.

Per l’occasione l’amata pop-star, nipote di Ferruccio Lamborghini (il famoso fondatore dell’omonima casa automobilistica), ha sfoggiato dei gioielli disegnati in esclusiva dalla maison napoletana I Gioielli Del Sole.

Quest’ultimo è un brand molto gettonato dalle star Made in Italy, oltre che dalle influencer. La maison, fondata oltre 20 anni fa, affonda le proprie radici nella antica tradizione orafa Napoletana, sintesi di tradizione e innovazione, di manualità ed intuizione distinguendosi per stile e interpretazione unica del gioiello. 

La qualità è garantita da un team appassionato di artigiani orafi e di maestri incastonatori che vengono supportati da una continua ricerca di stile, qualità, eleganza e cura del design.




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Parte la nuova edizione di MICAM

di Laura Frigerio

Il mondo della moda cerca di ripartire anche con le fiere, naturalmente in totale sicurezza.

Nel capoluogo lombardo, prima dell’inizio della Milano Fashion Week, spazio alla 90esima edizione di MICAM che si terrà dal 20 al 23 settembre negli spazi di Fiera Milano.

I numeri fanno ben sperare: si parla di oltre 500 aziende presenti e dovrebbero essere presenti più di 5000 buyer provenienti da tutto il mondo.
L’hashtag di questa edizione è: #STRONGERTOGETHER.

“MICAM Milano sarà la prima manifestazione di grandi dimensioni che si terrà a Fiera Milano Rho dopo il lockdown e rappresenta l’occasione concreta per le nostre aziende del comparto calzaturiero di far ripartire il business” – spiega Siro Badon, Presidente di MICAM - “È il primo appuntamento per sviluppare la campagna vendita di un settore strategico per il Made in Italy. L’incontro in fiera rimane la via privilegiata per procedere alle contrattazioni degli ordini dopo aver toccato con mano i campionari e soprattutto, partecipando alla rassegna, ci si confronta con i colleghi e gli operatori del settore per capire dove va il mercato, cogliendone in anticipo i trend. Tengo inoltre a sottolineare che, l’erogazione di un finanziamento alle aziende italiane che partecipano a manifestazioni internazionali da parte del Governo, sia una soluzione concreta per far ripartire il settore sui mercati internazionali. Grazie ai fondi messi a disposizione da Simest, si potrà partecipare alla rassegna espositiva con contributi agevolati e a fondo perduto”.

GLI SPAZI

MICAM Milano occuperà i padiglioni 1,2,3,4 e 6. I padiglioni 1 e 3 cambieranno la denominazione in Premium ed ospiteranno la proposta più esclusiva di MICAM e, per la prima volta, ci sarà un’area occupata da MIPEL (fiera internazionale più rappresentativa della pelle e della borsa) e da TheOneMilano Special, featured by MICAM (salone del prêt-à-porter femminile) per un format originale e promettente che offrirà un’opportunità inedita ai buyer in visita.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

LooLoo presenta ad AltaRoma gli orecchini Palais Royal

di Redazione

Nel corso di AltaRoma si è potuta ammirare anche la nuova creazione di LooLoo, originale brand milanese di accessori. Si tratta degli orecchini “Palais Royal” che sono comparsi in passerella come ornamento agli abiti dello stilista Andrés Romo, che li ha fortemente voluti per impreziosire le modelle che li indosseranno.

Gli orecchini sono realizzati con perle preziose come cristalli di Boemia e Swarovski®.

Le nuance di colore sono molteplici: rosso, azzurro e blu, verde peridot e blu, multicolor, violet e lilla, smoke, giallo e conferiscono brillantezza e gioiosità una volta indossati.

La collezione LooLoo comprende diversi accessori: collane, collarini, bracciali, orecchini ed anelli, tutti realizzati con perle semi preziose come cristalli di Boemia, cristalli della repubblica ceca e Swarovski®.
Ogni accessorio è creato nello showroom di LooLoo, nel centro di Milano, con manifattura realizzata interamente a mano e made in Italy, senza uso di macchinari o saldature. I Bijoux, vengono definiti “sartoriali” proprio perché la tecnica è quella del ricamo o comunque dell’ago e filo, o del filo incrociato inuna tessitura invisibile. Una collezione pensata per una donna che è alla ricerca di un accessorio prezioso che dia luce e brio ai propri outfits, in ogni momento della giornata.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

AltaRoma: Lana Volkov presenta Paradiso

di Redazione

La shoes designer Lana Volkov è protagonista a Showcase Roma, progetto di ALTAROMA che si focalizza sui nuovi talent e sul Made in Italy, (realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio della Capitale, Regione Lazio, Città Metropolitana, Risorse per Roma, oltre che del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di Ice Agenzia).


L'appuntamento è presso i saloni di Palazzo Brancaccio in viale del Monte Oppio 7, a Roma.

Lana Volkov presenta in anteprima la sua collezione Spring-Summer 2021, che ha voluto chiamare “Paradiso”.


Scarpe da donna luxury totalmente “Made in Italy”, dai materiali alle finiture di pregio realizzate a mano. La giovane stilista è reduce da numerose esperienze (dalla Melbourne Fashion Week alla Paris Fashion Week fino Milano Fashion Week) che hanno fatto conoscere il suo talento in tutto il mondo.

A proposito del suo esordio allo Showcase di ALTAROMA dice: «Sono entusiasta e non vedo l'ora di presentare “Paradiso”, una collezione che rappresenta la libertà e i colori della vita. A ispirarmi, infatti, sono stati i movimenti degli uccelli, il loro allargare le ali e liberarsi in alto nel cielo, ma anche i loro colori maestosi che portano con tanta grazia. È stato un lavoro di ricerca molto impegnativo, con un'attenta selezione di materiali specifici, particolari ed originali tecniche, dettagli intricati e fatti a mano. Tutto questo è stato possibile grazie alla mia esperienza come produttrice diretta e alla salda collaborazione instaurata con i migliori maestri di scarpe nel settore luxury italiano». E aggiunge: «In particolare il modello Pavlina è espressione massima del mio “Paradiso”, dato che tradotto significa “pavone”. Questo classico decolté dà vita alla potente metafora di questo uccello opulento ed esprime lo spirito e l'intenzione di tutta la collezione. Nella mitologia greco-romana la coda del pavone ha gli "occhi delle stelle".

Pavlina rappresenta la resurrezione, il rinnovamento, la visione, l'espressione di sé, la spiritualità, l'integrità e la protezione, che a loro volta è un'espressione dello spirito di questa collezione.»

Lana Volkov annuncia anche la presenza della sua collezione a Milano nel suo showroom che sarà possibile visitare su appuntamento durante tutto il mese a partire dal 18 settembre 2020.

 




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

OPSOBJECTS festeggia il suo decennale con la collezione luxury

di Redazione

Amanti dei gioielli vi presentiamo OPSOBJECTS LUXURY, un inno alla bellezza e all’unicità del made in Italy, un messaggio di rinascita da sfoggiare con orgoglio tutti i giorni.

Tendenze glamour e arte, stile e tradizioni mistiche che rendono unica la creatività italiana! La storia che ha reso grandi le civiltà del Mediterraneo, le tradizioni religiose, le più affascinanti credenze popolari che animano la vita di borghi e villaggi italiani, l’arte che accompagna da sempre la manifattura Made in Italy ispirano il jewellery design contemporaneo: anelli, bracciali, collier e orecchini firmati OPSOBJECTS si trasformano in meravigliose sensazioni da indossare.

Con questo seducente viaggio nella cultura italiana, OPSOBJECTS celebra i suoi dieci anni e con essi il famoso ed iconico bracciale LOVE, in una rivisitazione esclusiva che strizza l’occhio al lusso e alla femminilità. La collezione LUXURY è un inno ai preziosi saperi delle botteghe italiane, è un inno al ben fatto; un messaggio di rinascita di cui ogni individuo è protagonista. Ogni gioiello racchiude in sé una preziosa sacralità, un’esperienza simbolica e rende omaggio all’Italia e alla sua unicità con un racconto fatto di stratificazioni culturali, di riferimenti d’arte e di alchimie.

L’Italia da riscoprire e la bellezza da condividere sono il prezioso patrimonio raccontato da OPSOBJECTS in queste preziose collezioni, simbolo della nuova immagine del brand, dei suoi contenuti stilistici e culturali che oggi sono il vero lusso. Il brand, alla ricerca della preziosità esclusiva, indaga il linguaggio della bagnatura d’oro 24 kt: amore per i dettagli ed esclusività si incontrano nella raffinata creatività del design italiano dando vita a collezioni di una femminilità unica.




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Venezia 77, Laura Barth e Cecilia Rodriguez indossano gioielli Messika

di Laura Frigerio

Sul red carpet della 77esima Mostra del Cinema di Venezia continuano a sfilare splendide fanciulle, con outfit dai particolari preziosi firmati Messika.

L'attrice e influencer Laura Barth, accompagnata dal compagno ovvero il modello spagnolo Joaquin Morodo, ha indossato il collier Joy Skinny, gli orecchini My Twin e l'anello Move Noa.


Invece bellissima show-girl Cecilia Rodriguez ha indossato gli iconici orecchini Saguaro e l'anello Diamond Catcher della collezione di Alta Gioielleria "Born to be Wild".






crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Venezia 77, Elodie e Paola Turani in Messika

di Laura Frigerio

Sul red carpet della cerimonia d’apertura della 77esima Mostra del Cinema di Venezia hanno sfilato anche la cantante Elodie (in compagnia del suo fidanzato Marracash) e l’influencer Paola Turani.
Entrambe hanno indossato gioielli Messika.

In particolare Elodie ha indossato l'earcuff, i bracciali e l'anello della collezione "My Twin" di Messika.

Invece Paola Turani ha sfoggiato l'earcuff "Calypso" e il bracciale "Little Mermaid" della collezione di Alta Gioielleria "Once Upon A Time" di Messika. Ha abbinato l'anello trilogy della collezione "My Twin".





crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Mascherine: le proposte di PINKO

di Laura Frigerio

Sappiamo che fa tanto caldo e l’idea di indossare la mascherina non è per nulla allettante.
Però per il momento è importante continuare a metterla, per tutelare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno. Per fortuna molti di noi hanno iniziato a considerare la mascherina un accessorio imprescindibile e alla moda.

Lo confermano anche i vari brand con le loro varie proposte. Noi, per esempio, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nuovi modelli di PINKO.

MASCHERINA "ITALIA TI AMO"
Mascherina di forma "chirurgica" con pieghe realizzata in popeline di cotone elasticizzato, per cui naturalmente traspirante, facilmente lavabile, trattato con un prodotto anti-batterico e reso idrorepellente tramite un processo di rifinizione che non comporta rilascio di agenti inquinanti.
È una mascherina pensata per l'uso individuale, può essere usata in tutti gli ambienti per proteggere noi stessi e altri da possibili infezioni. Una dichiarazione d'amore da indossare: Italia ti amo!

MASCHERINA "I AM SMILING!"

Mascherina di forma "chirurgica" con pieghe realizzata in popeline di cotone elasticizzato, per cui naturalmente traspirante, facilmente lavabile, trattato con un prodotto anti-batterico e reso idrorepellente tramite un processo di rifinizione che non comporta rilascio di agenti inquinanti. È una mascherina pensata per l'uso individuale, può essere usata in tutti gli ambienti per proteggere noi stessi e altri da possibili infezioni. Fai sapere a tutti che, sotto la mascherina, stai sorridendo come sempre!

MASCHERINA SAGOMATA LEOPARDATA
Mascherina sagomata realizzata in popeline di cotone elasticizzato, per cui naturalmente traspirante, facilmente lavabile, trattato con un prodotto anti-batterico e reso idrorepellente tramite un processo di rifinizione che non comporta rilascio di agenti inquinanti. È una mascherina pensata per l'uso individuale, può essere usata in tutti gli ambienti per proteggere noi stessi e altri da possibili infezioni. La stampa maculata aggiunge un inconfondibile tocco PINKO!




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Il debutto dell’e-boutique di Borsalino

di Laura Frigerio

Il lockdown ha avvicinato sempre più persone allo shopping online, conquistando anche i più scettici. Una tendenza che però, con il lento ritorno alla normalità, non si è spenta. E così sempre più brand hanno ceduto all’e-commerce.

È il caso di Borsalino, che il 26 giugno ha debuttato con la sua e-boutique. Si tratta di una piattaforma digitale che accompagnerà il cliente nel mondo del leggendario marchio italiano di cappelli per un'esperienza d'acquisto ispirazionale, arricchita da suggerimenti personalizzati e da contenuti esclusivi.


Rinnovato graficamente e ottimizzato per tutti i tipi di display, in particolare per gli smartphone, il sito web www.borsalino.com è disponibile in due lingue: inglese e italiano.


ALTRE INFORMAZIONI
Sviluppata sulla piattaforma Kooomo, la e-boutique Borsalino offre funzionalità evolute e una style guide che introduce ai 5 motivi ispiratori delle collezioni: Arts & Crafts, Glamour, Classico, Viaggio e Street. Accedendo alle singole categorie è possibile inserire filtri avanzati per taglia, fascia di prezzo e colore. Una sezione dedicata ospita il Made to Measure Borsalino, che consente di acquistare un voucher per l’esclusivo servizio su misura della casa di Alessandria o prenotare un appuntamento in una delle boutique del marchio. Molta attenzione è stata posta anche al processo d’acquisto, semplificato per venire incontro alle esigenze dei clienti. 

Attraverso Amazon Pay per finalizzare l'acquisto basterà inserire il proprio username e la password e la transazione si completerà automaticamente. Questo servizio rende il processo molto più veloce perché non occorre registrarsi, né introdurre i dati della carta di credito. Per la registrazione è stato abilitato anche il login via Facebook, per fare in modo che i visitatori dell’e-boutique possano registrarsi utilizzando il proprio account social. Semplice, fluida e piacevole, la navigazione permette di accedere facilmente alle sezioni dedicate allo storytelling: The Brand e World. La sezione The Brand ospita la storia del marchio che ha inventato il Made in Italy, più di 160 anni all’insegna dell’eccellenza; nella sezione World il racconto si arricchisce di aneddoti circa il savoir-faire della casa di Alessandria, le ispirazioni delle collezioni e i progetti speciali. Infine, la sezione Boutiques, dove trovare gli indirizzi dei negozi fisici Borsalino, per creare un’integrazione tra online e offline.

NOTE AZIENDALI
Continua la strategia di rilancio dell'azienda fondata da Giuseppe Borsalino nel 1857 e oggi controllata da Haeres Equita che, traducendo il proprio Dna in canoni estetici contemporanei, mira a restituire ai cappelli il loro supremo valore di simbolo culturale, codice comunicativo e sintesi di stile. La nuova piattaforma digitale Borsalino è un passo importante per creare una relazione diretta con i amanti di cappelli di tutto il mondo e rafforzare il legame con il target più giovane.


E ora non ci rimane che augurarvi buon shopping!




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Cool Summer, la nuova pump di Alessandro Oteri

di Laura Frigerio

Avete ricominciato a vivere a colori? Allora potete anche portarli ai piedi grazie ad Alessandro Oteri che, per la Primavera-Estate 2020, ha lanciato una nuovissima pump. Si chiama Cool Summer ed è una décolleté che si veste di colori sgargianti e stampe geometriche, un tributo in chiave pop della calzatura più conosciuta al mondo.

Disponibile in due altezze, da 75mm e da 105mm,  presenta la classica punta sfilata disegnata con proporzioni perfette, un caledoiscopio di colori e forme per un outfit estroso ma elegante allo stesso tempo.
Il pattern irregolare, diverso per ogni esemplare, rimarca il concetto di unicità, da sempre caratteristica e fondamento del marchio.


Dove potete trovarla? Sull’e-commerce del brand: www.alessandrooteri.com.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Sandali: le proposte di Pinko per l'estate 2020 (gallery)

di Laura Frigerio

L’estate è ormai alle porte e probabilmente sarà scattata in voi la voglia di riprendere a fare shopping. E cosa non può mancare ai vostri piedi in questa stagione? Naturalmente i sandali!


Il brand Pinko ha diverse proposte, per tutti i gusti: si va dal tacco a spillo a quello più largo e comodo, passando per le immancabili slingback e per ciabattine flat.


Date un’occhiata alla gallery qui sotto e, nel caso vi piacciano, potete anche acquistarle su www.pinko.com.





crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

MICAM Milano 90: confermate le date di settembre

Di Laura Frigerio

La voglia di ricominciare è tanta, anche nel mondo della moda. E oggi più che mai abbiamo bisogno di messaggi di grinta e speranza, come quello che vuole lanciare MICAM, che ha confermato l'appuntamento per la prossima edizione fissata a Milano (per la precisione a Rho Fiera) dal 20 al 23 settembre.
Così, in totale sicurezza, sarà possibile partecipare al Salone Internazionale delle Calzature.

“MICAM è fondamentale per sostenere un settore cruciale per il Made in Italy e la nostra economia” - dichiara Siro Bardon, Presidente di Assocalzaturifici e MICAM - “Grazie alla più rilevante manifestazione fieristica internazionale del comparto calzaturiero si sostiene la connessione tra produttori e buyer. Sebbene in questi mesi si siano sviluppate opportunità alternative per le relazioni di business, l’incontro in fiera rimane la più importante opportunità di sviluppo nel mercato e la via privilegiata per procedere alle contrattazioni di ordini. Le nostre aziende si sono subito adeguate con protocolli sanitari anti-contagio, quindi la stessa metodologia si può applicare anche in ambito fieristico per garantirne lo svolgimento in sicurezza. Dobbiamo assolutamente dare certezze alle nostre imprese già in grande sofferenza per le ripercussioni economiche di questa emergenza. Senza un orizzonte si rischia di imboccare un tunnel senza uscita. E la conferma di MICAM è la migliore risposta alle incognite del mercato”.

“In un momento di forte incertezza per il nostro settore dovuto all’attuale crisi sanitaria globale, abbiamo ascoltato le esigenze delle aziende e dei compratori e siamo pronti ad essere al loro fianco per ripartire” – afferma Tommaso Cancellara, Amministratore Delegato di MICAM e Direttore Generale di Assocalzaturifici – “Per questo, la prossima edizione di MICAM assume un particolare significato, arricchito di nuova consapevolezza e di ulteriori suggerimenti nati dal dialogo con le imprese italiane ed estere. La macchina operativa è già al lavoro e l’edizione di settembre sarà per tutti un appuntamento fondamentale per riallacciare i legami con il mercato e creare nuove opportunità in totale sicurezza. Stiamo inoltre negoziando e definendo un accordo commerciale con uno dei player più importanti a livello mondiale in servizi digitali per offrire a tutti gli espositori di MICAM un nuovo canale di vendita digitale b2b. Nelle prossime settimane divulgheremo maggiori dettagli”.


Nel contesto dell’emergenza sanitaria, la tradizionale indagine di MICAM per comprendere il mercato e predisporre servizi mirati per gli espositori della prossima edizione, è stata particolarmente partecipata, rivelandosi un importante strumento di dialogo con il settore: l’immagine del calzaturiero emersa dalla ricerca è quella di un settore che si conferma estremamente sensibile all’andamento del mercato internazionale, ma non è nuovo a battaglie contro crisi locali o globali, mostrando ancora una volta di essere pronto a raccogliere nuove opportunità per ripartire.


crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Hoops presenta l'orologio Saint Tropez

di Laura Frigerio

Dopo questo periodo difficile, abbiamo bisogno di un po’ di buon umore e di un tocco di allegria, anche nel loro look. Così il brand milanese HOOPS presenta il nuovo orologio Saint Tropez.

Saint Tropez è un segnatempo moderno e raffinato capace di conquistare con un mix di colori e materiali in grado di accompagnare con stile tutti i momenti di spensieratezza e libertà, anche in acqua in quanto water resistant fino a 5 atmosfere.

Saint Tropez è dotato di cassa tonneau in resina trasparente e proposto in diverse sfumature: ton sur ton per i modelli più trendy dal perfetto pan dan con il cinturino in silicone soft touch oppure in alternativa glam con bracciale maglia milanese in metallo silver o gold con chiusura calamitata. Dai più classici ed eleganti bianco e nero alle più estrose sfumature di rosa e azzurro, le diverse varianti di Saint Tropez si presentano tutte incorniciate in lunette zigrinate color oro o argento a circondare ed illuminare il quadrante soleil con indici applicati.




crediti foto: ufficio stampa HOOPS

leggi di più

Lana Volkov saluta l'arrivo della primavera con Zoya

di Redazione

Dopo aver partecipato con successo a fiere prestigiose come WHITE MILANO e Premiere Classe a Parigi, la designer Lana Volkov saluta la primavera presentando ZOYA, un modello di scarpe elegante e scintillante pronto ad arricchire gli outfit delle donne di ogni stile ed età.


«Quando ho disegnato questa scarpa ero in giro per l'Italia con mia madre e mia zia. Partite da Firenze, eravamo arrivate in una piccola città chiamata Marcella, situata tra le colline della Toscana e con un panorama mozzafiato. Qui ho provato una miscela di emozioni che mi ha ispirato» - racconta Lana Volkov - «Sarà stata la brama di vita di mia zia, che all'epoca aveva 80 anni ed era ancora in grado di viaggiare dall'Australia con mia madre. Saranno state le viste pittoresche, la cultura e la storia italiana in cui mi ero di nuovo immersa. Fatto è che ho iniziato a creare».

E continua: «Il mio obiettivo era esprimere l'abbondanza e la vitalità della vita, con un design sottile e in tocco di metallo dorato. Un concetto artistico di dualismo e coesione in cui vari materiali e colori sono combinati per creare armonia. Un lato di Zoya è puro e bianco, mentre il lato opposto è arricchito da pelle di serpente in oro lucido. La pelle di rettile dorata conferisce un affascinante senso esotico. Sulla punta, la centrale forma a goccia in nuance nude, connette la parte interna ed esterna della scarpa, creando unità ed equilibrio. Uno stile angelico e ricercato, con un tocco di oro a simboleggiare l’abbondanza e vitalità. La silhouette volutamente classica è scelta per essere femminile e senza tempo».

Non c'è da stupirsi se Lana Volkov, che ha iniziato il suo percorso in Australia per poi trasferirsi in Italia, sta già catturando l'attenzione a livello internazionale.


crediti foto: ufficio stampa

leggi di più