Il brand di calzature Cult Official Partner di X Factor

di Laura Frigerio

Sta per iniziare la 15esima edizione di X Factor, talent che da sempre non lancia solo talenti ma anche tendenze. È per questo che Brand Solutions (dipartimento di Sky Media) e Fremantle quest’anno hanno voluto a bordo Cult, il brand di calzature dall’animo Rock, che approda in televisione come Official Partner per questa nuova edizione.

Cult, che l’X Factor ce l’ha nel DNA, è il partner perfetto per lo show in onda ogni giovedì (su Sky Uno e in streaming su NOW): le sue iconiche calzature rock saliranno sul palco insieme ai giovani artisti, accompagnandoli lungo tutto il loro percorso.

Partendo dalle audizioni, passando attraverso le performance della grande arena del Teatro della Luna di Milano (nei Live in programma dal 28 ottobre) Cult vestirà i piedi dei giovani talenti musicali. Tanti i modelli attraverso i quali ogni artista potrà sublimare la propria personalità e raccontarsi in maniera inconfondibile grazie a quelle caratteristiche uniche che le scarpe di CULT possiedono e che riflettono l’essenza stessa di X Factor.









crediti foto: Jule Hering (da ufficio stampa)

leggi di più

MTV VMA 2021: Winnie Harlow ha indossato gioielli Messika

di Laura Frigerio

Molti gli ospiti che hanno animato gli MTV VMA 2021 a New York.
Tra di loro la top-model americana Winnie Harlow che per l’occasione ha indossato gioielli Messika.

Winnie ha impreziosito il suo look con gli orecchini, la collana e l'anello della collezione Desert Bloom e l'anello a tre dita Diamond Catcher, tutti della Collezione di Alta Gioielleria Born To Be Wild.







crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Venezia 78: Cecilia Rodriguez in Messika

di Laura Frigerio


Sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia stanno sfilando anche numerose vip di casa nostra. Tra di loro anche Cecilia Rodriguez, presente per la première del film "The Card Counter" di Paul Schrader.

La showgirl ha impreziosito il suo look grazie a Messika, indossando la collana e l'hand bracelet della Collezione Alta Gioielleria Cascade, gli orecchini asimmetrici della Collezione Alta Gioielleria Illusionnistes e l'anello in diamanti della Collezione Alta Gioielleria North Wind.







crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Boucheron incanta con i nuovi anelli Quatre

di Laura Frigerio

Gli amanti dell’alta gioielleria conosceranno sicuramente Quatre, la linea di anelli lanciata nel 2004 da Boucheron, diventata nel corso degli anni un'icona senza tempo e unisex, che è riuscita a rinnovare costantemente il suo fascino scultoreo e il suo temperamento urbano.   

Ora Boucheron presenta quattro nuovi anelli che riprendono lo stile della Maison (Grosgrain, Diamants line, Double Godron e Clou de Paris), con uno spirito elegante in grado di creare un connubio perfetto ed essere allo stesso tempo sobrio e spettacolare, classico ma anche sorprendente. 

Lo spirito di questa collezione? Giocare con i materiali, le texture e i colori all'insegna del mix e match e osare con tutti gli stili.

I nuovi anelli della linea Quatre di Boucheron combinano insieme quattro stili diversi. Scopriamoli insieme:

Godron - è simbolo di amore infinito, simbolo del legame che univa Frédéric Boucheron e sua moglie Gabrielle

Grosgrain - è l’anello in oro plissettato che rende omaggio alle origini del gioielliere

Diamants line - è l’anello con uno strato di diamanti che cattura una frazione della vita eterna

Clou de Paris - anello dalla superficie finemente scolpita che rende omaggio ai ciottoli di Place Vendôme.

Volto di questa collezione è una vera icona di stile ed eleganza, ovvero Alexa Chung.





 

crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Le creole tricolore di Barbara Biffoli per celebrare la vittoria degli azzurri

di Laura Frigerio

State ancora festeggiando la vittoria degli azzurri agli Europei? Allora dovete assolutamente indossare i gioielli giusti, come le creole tricolore create dalla jewelry designer Barbara Biffoli.

Si tratta di mini-orecchini, raffinati e scintillanti, disponibili sia in versione tricolore che azzurro.

Un tocco di classe che si adatta a tutti gli outfit e che ci permette di celebrare, in raffinatezza, l’orgoglio di sentirsi italiane.








crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Messika alla cerimonia di apertura di Cannes 2021

di Redazione

In occasione dell’Opening Ceremony del 74° Cannes Film Festival, Svetlana Ustinova, Fatima Almomen e Mélita Toscan Du Plantier hanno scelto di indossare gioielli Messika.

L’attrice russa Svetlana Ustinova ha illuminato il red carpet con le creazioni di Alta Gioielleria Messika By Kate Moss: choker, bracciale e anello three fingers in oro giallo del set Independent Icon.

La famosa influencer del Medio Oriente Fatima Almomen ha scelto di indossare orecchini e anello Saguaro, abbinati all’anello Diamond Wave.

La produttrice cinematografica francese Mélita Toscan Du Plantier ha impreziosito il suo look con gli orecchini Diamond Catcher e anello two fingers.







crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Maison Boucheron all'apertura di Cannes 2021

di Laura Frigerio

Inizio sfavillate per la 74esima edizione del Festival di Cannes, che in occasione della cerimonia di apertura ha visto sfilare numerose star. Le attrici Mélanie Thierry, Tonya Lewis Lee, Camélia Jordana, Elsa Zylberstein e l’attore Nicolas Maury hanno scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron.

Quali? Ve lo sveliamo subito:

Mélanie Thierry ha indossato l’anello Serpent Bohème con tre motivi, pavé diamanti, in oro giallo, l’orecchino Quatre Radiant, in oro giallo e pavé diamanti su oro bianco, l’orecchino Quatre Grosgrain in oro giallo, l’alliance Quatre Radiant Grosgrain in oro giallo, pavé diamanti e oro bianco. Mélanie ha completato il suo look con l’orecchino asimmetrico Feuille d’Acanthe in oro giallo.

Tonya Lewis Lee ha scelto orecchini pendenti Plume de Paon, in pavé di diamanti, oro bianco con un diamante taglio rose abbinati all’anello Plume de Paon, pavé diamanti su oro bianco incastonato da un diamante taglio rose.

Camélia Jordana ha indossato un anello cocktail Serpent Bohème, pavé diamanti su oro bianco, abbinato all’anello Plume de Paon, in pavé di diamanti su oro bianco, incastonato da un diamante taglio rose. Ha completato il suo look con gli orecchini pendenti Vendôme, pavé di diamanti su oro bianco e il bracciale Plume de Paon, pavé di diamanti su oro bianco incastonato da un diamante taglio rose.

Elsa Zylberstein ha brillato con un paio di orecchini pendenti Plume de Paon in oro giallo, incastonati da un diamante taglio rose, abbinati all’anello Plume de Paon, in oro giallo incastonato da un diamante taglio rose.

Nicolas Maury ha indossato l’anello Meisa, la Mésange, incastonato da una tanzanite e pavé di zaffiri, su oro bianco, orecchini pendenti Plume de Paon, pavé diamanti su oro bianco, con un diamante taglio rose. Nicolas Maury ha completato il suo look con un Bandeau vintage con sette motivi d’éventails e diamanti.








crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Marisa Passera testimonial delle Tote Bag sostenibili di Fiorella Rubino

di Laura Frigerio

La speaker radiofonica e conduttrice tv Marisa Passera è la testimonial dell’iniziativa legata alle Tote Bag di Fiorella Rubino.

Sostenibili e in 100% cotone, sono state realizzate grazie alla collaborazione con Progetto Quid e al supporto di tutte le consumatrici.
Marisa ha coinvolto tutta la community sui social chiedendo loro di scrivere un messaggio dedicato a un’amica speciale. Così ogni Tote Bag onterrà una delle frasi più belle scritte da una vera amica di Fiorella.

Il Progetto Quid, a cui Fiorella ha scelto di devolvere l’intero ricavato del progetto, è un brand Italiano di moda etica e sostenibile che, grazie al lavoro di donne forti e coraggiose, crea capi di abbigliamento e accessori utilizzando eccedenze tessili del mondo della moda.

Dove potete trovare le Tote Bag? Online e in tutti gli store Fiorella Rubino.






crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

La Regina Elisabetta II ha indossato una spilla di Boucheron

di Laura Frigerio

La Regina Elisabetta II, da sempre icona di stile, ama i particolari preziosi. Così, in occasione del State Opening of Parliament a Windsor, ha indossato la spilla Double Clip con acquamarina e diamanti della Royal Collection di Boucheron.

I due pezzi in stile art déco che compongono la spilla, impreziositi da diamanti rotondi e acquamarina taglio ovale e baguette, furono acquistati a Londra il 31 luglio 1937 dal Duca di Kent, zio della regina.

Parte della Royal Collection, queste spille furono omaggiate alla regina Elisabetta II dai suoi genitori, il Re Giorgio VI e la Regina Madre nel 1944 per il suo diciottesimo compleanno.






crediti foto: Getty Images

leggi di più

Selena Gomez in Messika al concerto Vax Live

di Laura Frigerio


La pop-star Selena Gomez torna ad indossare dei gioielli Messika. Stavolta l’occasione è stata il concerto Vax Live che ha presentato a Los Angeles e al quale hanno partecipato ospiti speciali come il principe Harry e Meghan, Chrissy Teigen e molti altri.

Il live, supportato dall'organizzazione internazionale di difesa globale Global Citizen, è stato organizzato per sostenere la campagna vaccini COVID-19, ispirare fiducia in tutto il mondo e contribuire ad avere più vaccini per tutti e ovunque.

Selena ha indossato 2 diversi outfit. Il primo è stato impreziosito dal choker Desert Bloom e dall'anello a due dita Equilibriste. Il secondo look è stato valorizzato dagli orecchini con motivo a cuore in diamanti della Collezione di Alta Gioielleria Bascules di Messika.





crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Neil Patrick Harris in Boucheron all'Elton John AIDS Foundation Academy Awards Pre-Party

di Laura Frigerio

La cerimonia degli Oscar è solitamente avvolta da una scintillante aurea glamour, anche grazie ai party che si tengono prima e dopo. Tra questi l’Elton John AIDS Foundation Academy Awards Pre-Party, che ha visto tra gli invitati Neil Patrick Harris, che ha indossato una preziosa creazione di Maison Boucheron.

L’attore americano (vincitore di due Emmy e un Tony Award e Bestselling Author del New York Times), ha presentato in collegamento virtuale il Pre Party indossando la spilla vintage Art Deco Arrow, in platino, onice e diamanti, creata nel 1909.





crediti foto: Getty Images

leggi di più

BAFTA 2021: molte star scelgono i gioielli Messika

di Laura Frigerio

Si è appena tenuta alla Royal Albert Hall di Londra la 74esima edizione dei premi BAFTA e per l’occasione sono state diverse le star che hanno deciso di indossare dei gioielli Messika Paris per impreziosire i loro outfit.

Maria Bakalova (nominata come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo in "Borat”) ha indossato gli orecchini asimmetrici Twisted Wave, della Collezione di Alta Gioielleria Messika by Kate Moss.

La bellissima Gugu Mbatha-Raw ha illuminato il red carpet, indossando gli iconici orecchini My Twin Multishapes abbinati alla versione a clip della Collezione di Alta Gioielleria Illusionnistes e all'anello Desert Bloom Marquise.

L'attrice americana Anna Kendrick, da Los Angeles, ha sfoggiato gli orecchini Diamond Catcher della Collezione di Alta Gioielleria di Messika abbinati all'anello Wild Moon e Toi & Moi della collezione My Twin.

Sempre in collegamento da Los Angeles, Rose Byrne era splendente nel suo abito sartoriale che scopre l'ombelico abbinato agli orecchini asimmetrici della Collezione privata di Alta Gioielleria.





crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

New Romantic, la capsule collection di Ana Mena e Puma per AW LAB

di Laura Frigerio

In questa primavera, in cui sempre più persone si dedicano a delle sane passeggiate, le sneakers diventano un must have. E non c’è cosa migliore che unire comodità a glamour, scegliendo poi degli outfit coordinati: è per questo che vi segnaliamo New Romantic, la prima capsule collection della pop-star Ana Mena, ambassador di Puma per Spagna e Italia, realizzata per AW LAB.

Piena di dettagli glam mescolati a tocchi delicati e morbidi, questa linea unisce elementi femminili al 100%, reinterpretati con un rivoluzionario tocco grunge. Abiti e leggings con disegni che si adattano perfettamente ai corpi delle donne, T-shirt con dettagli 3D e trasparenti, pantaloni paperbag e riedizioni i due delle sneakers più emblematiche del brand, Cali e Rider, sono i key products della nuova capsul collection che per Ana Mena è una dichiarazione di intenti.

La palette cromatica della linea, con un chiaro focus sui toni tenui come il rosa cipria e il lavanda, sorprende anche con l'aggiunta di altri colori più forti, come il rosso e il giallo, in una chiara rappresentazione del carattere esplosivo e fiero della cantante spagnola.


“Proprio come nella musica, mi piace osare nella scelta dei look e fare la differenza; mescolare stili, rompere il monocromo, creare outfit sorprendenti...questa collezione mi rappresenta perfettamente; è un mix di dolcezza e romanticismo con tocchi davvero fantastici” - ha dichiarato Ana Mena.

LE SNEAKERS
New Romantic presenta due delle sneakers più iconiche di Puma, caratterizzate da elementi inediti in linea con l'estetica della collezione.
Le Cali degli anni '80 sono oggi presentate con un design ultra moderno, la punta traforata e la suola in gomma progressiva, che sostituisce la caratteristica tomaia completamente bianca con un audace mix di toni lilla, giallo e arancione. Le Rider, dall'estetica futuristica e dal comfort garantito, grazie all’innovativa schiuma Rider Foam, si reinventano con un'esplosione di colore, perfetta per dare un tocco di luce a qualsiasi outfit.



Dove acquistare New Romantic? Esclusivamente negli store AW LAB e online al sito aw-lab.com.







crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Eiza Gonzales in Messika

di Redazione


Sempre più star scelgono i gioielli Messika per le grandi occasioni.

Lo ha fatto anche Eiza Gonzalez, che ha indossato la Collezione di Alta Gioielleria Messika in occasione della presentazione virtuale "Godzilla vs Kong" che si è svolta a Los Angeles.

L'attrice e cantante messicana ha impreziosito il suo look con l'anello in diamanti a due dita e gli orecchini Equilibristes della collezione Voltige di Messika.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Responsible Bag, la nuova capsule collection di V 73

di Laura Frigerio


Ormai la moda è sempre più eco-friendly e così la stilista Elisabetta Armellin presenta, all’interno della collezione V 73 per la Primavera-Estate 2021 la capsule collection Responsible Bag.

Per realizzarla sono stati utilizzati materiali come il canvas naturale per il corpo della borsa, cotone riciclato al 100% per la fodera e materiale riciclato derivato dal PET per i dettagli.

La capsule è composta da una shopping e una tracolla con dettagli cuoi o neri e una frase stampata sulla parte frontale che ironizza e dichiara la responsabilità per un futuro sempre più green.

Questo è l’inizio di un percorso fondato sul rispetto e la responsabilità etica, valori che sono diventati prioritari per l‘Azienda Miriade SPA.





crediti foto: ufficio stampa

leggi di più