di Redazione
Volete sorprendere la vostra mamma con un’idea regalo originale per la sua festa?
Potete partecipare al workshop per adulti dedicato all’arte floreale in programma da Steflor a Paderno Dugnano (in Via Erba 2) il 9 maggio: un’esperienza creativa ed emozionante in cui si realizzerà un
meraviglioso centrotavola con fiori freschi e di stagione.
Durante il laboratorio si imparerà a comporre con eleganza e armonia una creazione floreale utilizzando peonie, rose profumate, margherite e la delicata gypsophila (velo da sposa).
Un’attività perfetta da condividere con la propria mamma per trascorrere del tempo insieme e creare ricordi che durano.
Invece del solito dono, si potrà offrire un’esperienza da vivere insieme, creando qualcosa con le proprie mani e con il cuore.
Un momento da vivere insieme
Il laboratorio offre l’occasione per trascorrere tempo di qualità con la propria mamma, rallentare e dedicarsi a qualcosa di bello, condividendo un’esperienza emozionante e profumata.
Durante il workshop si impareranno le basi della composizione floreale, scoprendo come abbinare peonie, rose, margherite e gypsophila in modo armonioso ed elegante. Un’attività rilassante e
stimolante, adatta anche a chi è alla prima esperienza.
Il corso ha il costo complessivo di 35,00 € ed include tutti i materiali per la realizzazione.
- Massimo di partecipanti 15 persone
- Ha una durata complessiva di due ore, dalle 15:30 alle 17:30.
- Presentarsi almeno 10 minuti prima dell'inizio del laboratorio.
In caso di impossibilità a partecipare all'evento, o in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il laboratorio non sarà rimborsato ma verrà emesso un buono dal valore da
utilizzare entro 1 anno dal ricevimento.
Qualora l'evento non raggiunga il numero minimo di partecipanti, Steflor comunicherà l'annullamento entro le 24 ore precedenti l'inizio del laboratorio.
È necessario presentarsi almeno 10 minuti prima.
crediti foto: da ufficio stampa Steflor
