Benvenuti su pinkandchic!
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
MODA  ·  05. dicembre 2025

Giorgia ha indossato capi Ermanno Scervino anche alla finale di X Factor

di Redazione

Un fil rouge di musica e stile attraversa la nuova stagione di Giorgia. Per la conduzione di “X Factor 2025” (tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW), Giorgia indossa una selezione di look disegnati e realizzati appositamente per lei dalla maison fiorentina Ermanno Scervino: capi iconici e creazioni custom made che uniscono raffinatezza sartoriale e carisma scenico.


Per la finale Giorgia indossa un piumino in velluto nero dal taglio over e con maxi-cappuccio. Sotto il piumino, un look composto da un top a manica lunga interamente realizzato in cristalli argento. Il tutto abbinato a un leggings in tessuto bielastico a costine indossato all'interno dello stivale alto.

Lo stivale è realizzato in una nappa effetto vintage, arricchito sulla punta dal classico motivo brogue e impreziosito sul gambale da un ricamo floreale realizzato manualmente con fettucce di pelle tono su tono.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



crediti foto: ufficio stampa Errani

tagPlaceholderTag: moda

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: [email protected]

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap | Recedere dal contratto
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi