
di Laura Frigerio
Il momento tanto atteso è arrivato: Elodie si è esibita allo Stadio San Siro di Milano e ha stupito con effetti speciali con uno show dal sapore internazionale,
che l'ha consacrata definitivamente (se ce ne fosse bisogno).
Lo show, che vanta la direzione artistica di Laccio, è diviso in quattro atti (già anticipati dalle copertine dell’album “Mi Ami Mi Odi” uscito lo scorso maggio): Audace, Galattica, Magnetica ed
Erotica.
Ad accompagnare la pop-star sul palco una band composta da sette elementi, tre
coriste e un corpo di ballo di 16 ballerini. Special guest sono stati Gianna Nannini, Achille Lauro, Gaia e, con un dj set, la produttrice Nina Kraviz.
Vi siete persi lo spettacolo? No problem: “Elodie The Stadium Show” vi dà appuntamento il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli, ma anche prossimamente su Canale 5.
ELODIE SHOW 2025
Dopo il trionfo a San Siro Elodie ha annunciato le date autunnali del tour "Elodie Show 2025" (prodotto da Vivo Concerti) nei palasport.
Mercoledì 29 ottobre 2025 @ Jesolo (VE), Palainvent – data zero
Venerdì 31 ottobre 2025 @ Milano, Unipol Forum
Venerdì 14 novembre 2025 @ Firenze, Mandela Forum
Mercoledì 19 novembre 2025 @ Roma, Palazzo dello Sport
Martedì 25 novembre 2025 @ Messina, PalaRescifina
Lunedì 1 dicembre 2025 @ Torino, Inalpi Arena
crediti foto: Francesco Prandoni (da ufficio stampa Wordsforyou)