• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
BEAUTY  ·  06. marzo 2024

A Mendrisio, in Svizzera, Scalzo Hair Beauty

di Redazione

Oggi vi vogliamo segnalare un salone da parrucchiere in Svizzera, per la precisione a Mendrisio: si tratta di Scalzo Hair Beauty, che si trova in pieno centro storico (in Via S. Damiano 2e).

Il proprietario Mattia Scalzo, dopo aver frequentato con ottimi risultati la scuola professionale per acconciatori a Como e aver lavorato dal 2008 al 2020 nel negozio di famiglia, ha deciso di portare il suo bagaglio di competenza ed esperienza in Svizzera, dove ha aperto nel 2021 Scalzo Hair Beauty.

"Il salone si rivolge a una clientela di ogni età ed è unisex. Da me possono venire i giovani, ma anche quelli più agè. È possibile fare, tra l’altro, anche un’acconciatura sposa. Sono infatti anche un consulente di bellezza, in grado di stravolgere totalmente il vostro look. Infatti, in seguito ad un corso che ho svolto a Roma, mi sono specializzato anche in hair tattoo. Un servizio particolarmente richiesto tra i giovani di Mendrisio. E a breve diventerò formatore, poiché sta ultimando il corso per diventarlo” - racconta -  “Sono consulente di bellezza, in grado di stravolgere totalmente il look dei miei clienti. In seguito ad un corso che ho svolto a Roma, mi sono specializzato anche in hair tattoo, che è un servizio particolarmente richiesto tra i giovani di Mendrisio. E a breve diventerò formatore, poiché sto ultimando il corso per diventarlo” - ha dichiarato Scalzo, che collabora inoltre con la società calcistica locale. La sua idea principale è quella di valorizzare le persone partendo dalla loro immagine.
Proprio per questo sta puntando,  oltre che sull’hair tattoo, anche sul servizio delle extension, come richiedono molte donne. Nel suo centro vuole offrire, infatti, un’esperienza indimenticabile che lasci il cliente pieno d’entusiasmo.


 

 

 

 

 



crediti foto: ufficio stampa Scalzo Hair Beauty

tagPlaceholderTag: beauty

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi