• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
EVENTI  ·  29. novembre 2023

Victoria’s Secret per la Fondazione IEO-MONZINO

di Redazione

Ogni mese è rosa per Victoria’s Secret, il brand di lingerie per antonomasia, che il prossimo 30 novembre ospiterà un evento dedicato a ricerca e prevenzione nella boutique milanese di Corso Vittorio Emanuele, dalle 20 in poi.
La serata sarà l’occasione per celebrare la collaborazione con la Fondazione IEO-MONZINO nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno, ricordando agli ospiti quanto sensibilizzazione, prevenzione e diagnosi precoce siano passi fondamentali nella gestione e nella cura del tumore al seno e quanto identificarlo precocemente porti a significativi miglioramenti nelle prospettive di guarigione.

A introdurre la serata sarà il Presidente Antonio Percassi e Matteo Morandi, Amministratore Delegato di Percassi Retail. Sarà lui a illustrare le iniziative dell’iconico brand di lingerie a favore della ricerca: in particolare, nelle giornate dal 30 novembre al 3 nicembre, Victoria’s Secret devolverà alla ricerca una parte del ricavato delle vendite dei reggiseni del negozio di Corso Vittorio Emanuele II – Galleria del C.so 4 alla Fondazione IEO-MONZINO per sostenere la ricerca sul tumore al seno dell’Istituto Europeo di Oncologia.

E per quel che riguarda la sensibilizzazione, il 30 novembre in store sarà presente anche la dottoressa Viviana Galimberti, Direttore della Divisione di Senologia Chirurgica dell’Istituto Europeo di Oncologia e responsabile del Women’s Cancer Center, il centro multidisciplinare e multifunzionale a misura di donna dello IEO, dedicato alla salute femminile nel suo insieme. Nei 3 giorni successivi una senologa dello IEO sarà a disposizione delle clienti per rispondere a tutte le domande in tema di prevenzione.



 

 

 

 

 

 

 





crediti foto: ufficio stampa Guitar

tagPlaceholderTag: eventi

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi