Estate 2022: in love con i gelati Ferrero

di Laura Frigerio

È iniziata ufficialmente l'estate e noi vogliamo salutarla in maniera fresca e golosa, parlandovi dei gelati per cui abbiamo avuto un vero colpo di fulmine.

Si tratta dei Gelati Ferrero che tenteranno la vostra gola con quattro gustose novità: il ghiacciolo Estathè Ice Menta & Lime, lo stecco Pocket Coffee® e i coni Kinder Bueno Classico e Kinder Bueno White.

Partiamo con Estathé Ice che presenta l’inedito gusto Menta & Lime. Dalla consistenza morbida simile al sorbetto e dalle intense note dissetanti date dall’infuso alla menta e dal penetrante tocco di lime, insieme al vero infuso di foglie di thè, il nuovo ghiacciolo, senza conservanti né coloranti, è perfetto per accompagnare grandi e piccini durante tutta l’estate.
E attenzione: può essere gustato tranquillamente anche da chi è allergico al glutine.

Per gli amanti del gusto del caffè, invece, arriva il nuovo stecco Pocket Coffee® che unisce il gusto Pocket Coffee® alla golosità del gelato. La novità, in formato mini size (41gr) è composta da un cremoso gelato al caffè 100% Arabica, nota distintiva arricchita da una variegatura del medesimo gusto, ricoperta da un guscio di cioccolato al latte e granella al caffè, che dona allo stecco la giusta croccantezza.

Invece Kinder Bueno Classico è caratterizzato da un cono di wafer croccante che racchiude un cremoso gelato alla nocciola e una golosa anima centrale dello stesso sapore. Elemento distintivo, il disco superiore di alla nocciola decorato con piccole pepite al cacao che conferiscono alla novità un gusto 100% tipico dello snack Kinder Bueno. Il cono è disponibile anche nella versione White, che mantiene l’anima interna e il gelato alla nocciola del gusto Classico, differenziandosi però nel disco, in questo caso bianco e decorato con granella al cacao tipici dello snack Kinder Bueno White.

Ricordiamo che le novità gelati Ferrero sono disponibili in tutti i canali della GDO.

 

 

 

 

 

 

 






crediti foto: ufficio stampa