Milano Design Week: Valextra celebra il suo iconico Tric Trac

di Laura Frigerio


Il Salone del Mobile è tornato ad animare Milano come ai tempi pre-pandemia ed è stato un piacere scoprire le varie installazioni e le iniziative, che hanno coinvolto anche prestigiosi brand fashion. Tra questi Valextra, eccellenza nella pelletteria, che ha proposto un doppio programma dedicato alla cultura del design milanese e alla sua tradizione artigianale.

Il flagshipstore di via manzoni 3 ha ospitato un'intrigante istallazione dedicata al Tric Trac: un mega rollercoaster che percorre i luoghi simbolo di milano riprodotti all’interno dello shop.
Per inaugurarla in bellezza è stato organizzato un cocktail party, in collaborazione con Bar Basso, per brindare con un negroni sbagliato alla tanto attesa Milano Design Week.
Per quei pochi che non lo sapessero: Tric Trac è una delle icone Valextra e rappresenta l’ideale combinazione tra le capacità pellettiere e il design senza tempo.

E non è finita qui: Valextra ha creato inoltre una experience attraverso la scoperta degli studi di tre architetti che hanno fatto la storia, accompagnando i suoi best clients in un viaggio inedito nel design italiano.

 

 

 








crediti foto: ufficio stampa