Spiderwash conquista anche le car-lovers e le professioniste del retailing

di Redazione

Come gli appassionati di auto già sapranno, è in corso la 29esima edizione di Autopromotec, la Biennale internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico.
Presente anche Spiderwash (al Pad. 25 Stand A 1 SpareWash), che per l'occasione presenta la nuova macchina Evolution Mitt Carwash Professional Line (per centri di lavaggio manuali e centri detailing) distribuita dal nuovo partner SpareWash (azienda leader nella distribuzione di ricambio accessori per autolavaggi).

Evolution Mitt Carwash Professional Line garantisce un metodo di lavaggio esclusivo ed unico al mondo che reinventa il concetto di “car wash”. Un dispositivo brevettato costruito appositamente per l’utilizzo nei centri di lavaggio con operatore e presso i centri detailing, con gettoniera e guanto personale.
Per una resa ottimale dell'Evolution Mitt Carwash Professional Line si consiglia l'uso del guanto SpiderWash. Completamente Made in Italy e costruito artigianalmente in morbida lana sintetica antigraffio spessa circa 2,5 cm per garantire ancora più morbidezza al contatto con la carrozzeria (è disponibile anche in microfibra).

E a dimostrazione del fatto che il rapporto tra donne e motori è più forte di quanto si possa pensare, possiamo dirvi che Spiderwash ha fatto breccia anche nel cuore di molte car-losers e addette ai lavori. Tra di loro c'è anche Desirée Civello, una formidabile detailer di Genova (città dove ha sede il suo famoso centro detailing) che crede molto nel progetto e ha deciso di dare il suo prezioso contributo alla sua crescita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


crediti foto: ufficio stampa