Solari: le novità targate Avon

di Laura Frigerio

L'estate è alle porte e il sole ha cominciato a baciare e a scaldare timidamente le nostra pelle. Qualcuno si sta già concedendo qualche giorno di vacanza e a esporsi ai raggi solari per prendere colore. È quindi fondamentale avere la giusta protezione.

Oggi vi presentiamo la linea solare Avon Care Sun+, che idrata, protegge e abbronza dalla testa ai piedi. La linea comprende dei pratici spray da spruzzare per godersi il sole consentono una copertura uniforme, con SPF, a prova di striature e disponibile anche per i più piccoli. Dalla formula che resiste alla sudorazione e all’acqua, questi spray sono adatti a tutti i tipi di pelle del viso e del corpo e sono a rapido assorbimento.

Questi gli spray nello specifico:
SPRAY SOLARE SPF15 dalla formula leggera e idratante
SPRAY CON FORMULA TURCHESE PER BAMBINI SPF30 per proteggere la pelle alla perfezione
SPRAY SOLARE SPF 30 con formula incolore e asciugatura rapida.

Un altro prodotto prezioso per creare un look luminoso ancora prima di arrivare in spiaggia è il nuovo Olio abbronzante protettivo SPF 15 con vitamina E, olio di cocco ed estratto di pro-melanina regala un’abbronzatura più rapida.

Per alleviare la pelle dopo l’esposizione al sole la linea After Sun di Avon propone la Lozione doposole rinfrescante con aloe, che dona sollievo istantaneo alla pelle. Per avere una pelle abbronzata e sempre giovane, per dire addio alle scottature e prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle, Avon presenta un’assoluta novità firmata ANEW. È il nuovissimo Spray solare Anew Solar Advance SPF 50: una protezione solare spray invisibile che aiuta a prevenire le scottature e l’invecchiamento precoce della pelle causati dai raggi UVA e UVB, dannosi per il corpo. Grazie alla sua formula delicata, il prodotto si asciuga in pochi secondi ed è molto resistente alla sudorazione e all’acqua. Per l’applicazione sul corpo è consigliato mantenersi a 8-13 cm dalla pelle e vaporizzare uniformemente; per il viso: erogare sulle mani e stendere sul viso, quindi applicare il make-up o semplicemente godersi il sole!

Come succede alla pelle esposta al sole anche i capelli, a causa della mancanza di idratazione, soffrono di secchezza. Sono quindi necessari prodotti specifici che possano svolgere un’azione intensa adatta soprattutto a chi ha capelli molto secchi e sfibrati e che contengano ingredienti super nutrienti come l’olio di argan, che li fortifica, ma anche l’olio di cocco, vero toccasana per la salute del capello. Per nutrire i capelli che risultano essere danneggiati dal sole, il Siero trattante per capelli nella linea Absolute Nourishment, che contiene sia olio di argan che quello di cocco, è perfetto poiché li nutre profondamente, senza necessità di essere risciacquati, donando una incredibile ed istantanea sensazione di morbidezza.



 

 

 

 

 

 

 








crediti foto: ufficio stampa