Cannes 2022: le star che hanno indossato gioielli Boucheron

di Laura Frigerio

Il red carpet della 75esima edizione del Festival di Cannes continua a farci sognare, anche grazie agli splendidi gioielli indossati dalle star. Molte di queste creazioni sono della Maison Boucheron.
Ricordiamo insieme le preziosi visioni dei primi giorni.

Viola Davis ha indossato in esclusiva il gioiello Fleur de Paradis, della prossima collezione di Alta Gioielleria Carte Blanche che sarà svelata a luglio durante la Couture Week, con tre ametiste, pavé di zaffiri gialli e arancioni, pietre rosa e viola, lacca arancione, in titanio abbinato a Hopi, l'anello Colibrì, ornato di berillo giallo da 35 ct, in pavé di zaffiri e diamanti, in oro bianco e oro giallo.

Matthew Postlethwaite ha completato il suo outfit con la spilla Plume, della collezione di Alta Gioielleria Bleu de Jodhpur, in pavé di diamanti, su oro bianco e l'anello grande Quatre Black Edition, in pavé di diamanti e PVD nero, su oro bianco, così come l'anello grande Quatre Black Edition, con PVD nero, su oro bianco.

Alessandra Ambrosio ha brillato con gli orecchini della collezione Serpent Bohème XL, in pavé di diamanti e oro bianco abbinati alla collana Serpent Bohème 23 motivi, in pavé di diamanti e oro bianco.

Jasmine Tookes ha scelto di indossare orecchini a clip Plume de Paon, in pavé di morganiti e diamanti su oro bianco e gli anelli Plume de Paon, in pavé di diamanti, su oro bianco e oro rosa.

Emma Todt indossava i grandi orecchini Plume de Paon, in pavé di diamanti taglio rose, su oro bianco, così come il grande anello Plume de Paon, in pavé di diamanti, su oro bianco.

Un vero incanto!





 






crediti foto: ufficio stampa