Morimondo in Musica: appuntamento con Women in Jazz

di Redazione

Domenica 8 maggio nuovo appuntamento con Morimondo in Musica, rassegna concertistica che porta la magia della musica in questo incantevole borgo medioevale a pochi passi da Milano.

Alle ore 16 ci sarà un omaggio alle “Women in Jazz”Paola Pierri con la sua suadente voce, accompagnata dalle armonie jazz del pianoforte classico di Antonietta Incardona, faranno da cornice alla lettura di racconti o aneddoti dell'attore Alessandro Ferrara.

Ricordiamo che la direzione artistica di Morimondo in Musica è a cura di Polimnia Cultura, associazione culturale senza scopo di lucro (attiva sul territorio nazionale e internazionale dal 2009, con sede legale a Milano e operativa a Ozzero - Mi).
L’idea di Antonietta Incardona, presidente dal 2010, è quella di promuovere, divulgare e valorizzare l'espressione musicale e artistica a livello regionale, nazionale e internazionale, anche attraverso la riscoperta e la valorizzazione del patrimonio musicale del territorio.

Musica mozzafiato, paesaggio bucolico e atmosfera sospesa nel tempo è quanto Polimnia Cultura offre al numeroso pubblico che la segue da anni.















crediti foto: ufficio stampa