Milano Beauty Week: Yves Rocher presenta il servizio Skin Diag

di Redazione

È in corso la prima edizione di Milano Beauty Week 2022, l'iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, presso il Salone delle Mostre di Palazzo Giureconsulti, in uno spazio esclusivo, interamente dedicato al benessere e alla cura di sè.

Yves Rocher (marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétale®) sarà presente domenica 8 Maggio con il servizio Skin Diag che permette, a titolo gratuito, di effettuare una corretta analisi della pelle per conoscere meglio il proprio tipo di pelle e quali sono i trattamenti più indicati per la beauty routine quotidiana tra la vasta gamma offerta da Yves Rocher, sia in ambito dei trattamenti anti-età sia per trattamenti più specifici.

È possibile prenotare il proprio appuntamento al servizio Skin Diag al link di seguito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-beauty-corner-yves-rocher-313736513357 scegliendo l’orario che più si preferisce dalle 10:00 alle 19:30 (il servizio di Skin Diag dura circa 30 minuti).

Con Skin Diag sono analizzati 22 parametri che supportano l’individuazione della routine quotidiana perfetta per ogni tipo di pelle, necessità ed età, con focus sui fondamentali punti di forza e priorità di ognuno, e combinando linee e prodotti adatti, oltre a trattamenti complementari e alle texture preferite. Volume, luminosità, rughe, pigmentazione, compattezza sono solo alcuni esempi di categorie da cui partire per scegliere il trattamento più in linea alla propria pelle.





 

 





crediti foto: ufficio stampa