Manila Grace debutta con la sua prima collezione eyewear. In anteprima al MIDO

di Laura Frigerio

"Vestire" gli occhi con stile: è quello che, "a prima vista", ci sembra l'obiettivo di Manila Grace che amplia i propri orizzonti lanciando la sua prima collezione eyewear in licenza con Castellani SRL. Quest'ultima è una realtà storica nel settore (nata nel 1967 a Domegge di Cadore in provincia di Belluno e sinonimo di Made in Italy e design raffinato), specializzata in montature di acetato e metallo, unisce attenzione per i dettagli e savoir-faire tipicamente italiano.


E quale migliore occasione per un debutto così importante se non l'edizione 2022 di MIDO, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell'eyewear, che si tiene a Milano fino al 2 maggio.

LA COLLEZIONE
Perfettamente in linea con l’estetica Manila Grace, gli occhiali (non solo da sole, ma anche da vista) riprendono anche la palette di collezione in modo da essere accessorio perfetto dei look di stagione. Tantissimi i modelli tra i quali scegliere, ognuno perfetta espressione della personalità della donna che ha scelto di indossarli.

Maxi ed esagonali, tono su tono con la montatura oppure coloratissimi e super cool; i modelli sono avvolgenti e travolgenti! Dall’appeal contemporaneo, sono gli occhiali da sole con montatura dalla finitura sia glossy sia opaque, declinati a tinte zuccherine, come il rosa pastello, il celeste e il bianco panna.

Dirompenti ed irrinunciabili, sono i vivacissimi cat-eye in una gamma spring/summer che va dal rosso al verde passando per bianco, rosa e tartarugato. Particolare ed elegante la silhouette a farfalla: classica con montatura in metallo, con dettagli di super tendenza grazie alle tinte sorbetto.

Dove si potranno acquistare? Nelle boutique monomarca e nei negozi di ottica selezionati, oltre che naturalmente su manilagrace.com.










crediti foto: ufficio stampa