As You Feel by L'Atelier du Sac, la linea amica dell'ambiente

di Redazione

Stile e rispetto per l’ambiente si racchiudono in una collezione di borse che ha la natura nel suo dna e che si candida a essere manifesto di una tendenza sempre più ever…green! Si tratta dell’ultima creazione di L’Atelier Du Sac, che ha fatto della sfida stilistica racchiusa nell’idea stessa di sostenibilità, il cuore di un progetto destinato ad accompagnare sempre più l’azienda in direzione eco-friendly.

A partire dai materiali utilizzati per i 4 diversi modelli di borse che compongono "As You Feel": 100% naturali e vegani, ottenuti dagli scarti della lavorazione delle mele, uniti al canvas di cotone biologico, secondo la più autentica filosofia dell’economia circolare.

La pelle vegana si unisce al canvas logato, ma il vero plus sono i colori sofisticati, le linee essenziali, contemporanee e il carattere cruelty free di borse in cui creatività e innovazione, etica ed estetica, sono protagoniste di una visione stilistica puntata al futuro sostenibile e consapevole.
Sono due shopping bag e due backpack che differiscono per dimensioni, forme e cromie: bianche a contrasto nocciola, o bianche e nere. Entrambi i modelli sono pratici e capienti e la funzionalità non perde il fascino grazie all’attenzione per i dettagli che da sempre caratterizza i prodotti di L’Atelier Du Sac, per un day to day dall’eleganza innata e, soprattutto, sempre rispettoso.


La collezione "As you Feel" è disponibile sul sito e-commerce del brand: www.atelierdusac.com.


 

 

 

 

 



crediti foto: ufficio stampa