Twinkly Dots, per gli amanti dell'home lighting in formato Led

di Redazione

Twinkly, leader mondiale delle luci decorative controllate via app, presenta il nuovo prodotto Twinkly Dots. Si tratta della prima treccia di LED miniaturizzata controllata da app, che supera la forma caratteristica delle trecce tradizionali grazie a un design unico e innovativo.

I suoi LED di forma cilindrica, discreti e luminosi, sono incastonati su un filo leggero e flessibile, possono riprodurre fino a 16 milioni di colori ed emanano luce a 360 gradi.

Twinkly Dots può essere usato per avvolgere qualsiasi oggetto, come un albero di Natale o una colonna o può essere disposto in modo lineare utilizzando i dischetti adesivi inclusi. Dots è un prodotto estremamente versatile e discreto, capace di rendere unico qualunque progetto di illuminazione casalinga. Dots è anche il primo prodotto Twinkly che prevede una versione alimentata via USB. Twinkly Dots combina la versatilità delle trecce LED con il look & feel raffinato dell'illuminazione decorativa per interni, aprendo nuove frontiere nell’arredamento con la luce. Che sia per riempire di luce un complemento di arredo, decorare il profilo della stanza dei bambini o avvolgere oggetti per illuminarli,

Dots rappresenta l'anello di congiunzione tra le classiche trecce LED e le luci smart per decorare la casa tutto l'anno. Le trecce, disponibili in lunghezze che variano da 10 metri (200 luci RGB) a 20 metri (400 luci RGB), sono dotate di punti LED da 8 millimetri, specificamente progettati con una forma cilindrica miniaturizzata direttamente saldata al filo (disponibile trasparente o nero) e possono raggiungere livelli di luminosità incredibili e toni di colore precisi e brillanti. La versione alimentata via USB è composta da 60 luci. Come tutti i prodotti Twinkly, Dots può essere mappato e ogni singolo LED può essere controllato individualmente, permettendo di creare e riprodurre effetti unici, gradienti e animazioni.

L’ecosistema Twinkly comprende un controller Bluetooth e WiFi e un'applicazione per smartphone all'avanguardia, disponibile per iOS e Android, grazie alla quale è possibile gestire le proprie luci con precisione e dare sfogo alla creatività, creando decorazioni luminose straordinarie da godere tutto l'anno. Dots può essere raggruppato virtualmente con altri dispositivi Twinkly per creare installazioni luminose complesse e sincronizzate.

Twinkly Dots è compatibile con gli assistenti vocali più diffusi, come Hey Google e Amazon Alexa, così come con Apple HomeKit, Homey, Razer Chroma RGB (tramite Twinkly Chroma Connector) e OMEN Light Studio. Questi ultimi rappresentano un'opportunità incredibile per migliorare l'esperienza di gioco con effetti di luce mozzafiato che interagiscono con il gameplay. Twinkly Dots è adatto per uso interno ed esterno (classificazione IP44) e dispone di un cavo trasparente o nero.














crediti foto: ufficio stampa