Helbiz Kitchen incorpora i prodotti Beyond Meat(R) all’interno dei suoi menù

di Redazione ù


Helbiz Kitchen, business unit di Helbiz (NASDAQ: HLBZ) leader mondiale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, comunica una nuova collaborazione con Beyond Meat®, leader nella carne di origine vegetale, per incorporare i loro deliziosi e nutrienti prodotti a base vegetale nei menu di Helbiz Kitchen, la ghost kitchen nel cuore di Milano.

Grazie alla nuova partnership, tutti i menù di Helbiz Kitchen includeranno una selezione di prodotti Beyond Meat, tra cui, ad esempio, l'iconico Beyond Burger®. L’inclusione di questi prodotti amplierà la già diversificata offerta alimentare proposta da Helbiz Kitchen.

“Questa collaborazione con Beyond Meat riflette la visione e l’impegno a lavorare per un futuro sempre più sostenibile condivisi da entrambe le nostre aziende - ha affermato Rossella Di Dio, CEO di Helbiz Kitchen - Grazie a queste nuove opzioni di origine vegetale, e alle consegne effettuate con veicoli elettrici targati Helbiz, aiuteremo a offrire a tutti i nostri clienti la varietà di scelta di cui sono alla ricerca. Che si tratti di cibo, del metodo di consegna o dell'obiettivo più ampio della micromobilità Helbiz, ci impegneremo a fare tutto il possibile per raggiungere la nostra mission aziendale”.










crediti foto: ufficio stampa