Bride in the City, l'aperitivo glamour di Sì Sposaitalia Collezioni

di Laura Frigerio

Dal 1° al 4 aprile si terrà a fieramilanocity_Mico la nuova edizione di Sì Sposaitalia Collezioni, la manifestazione dedicata alle eccellenze del bridal.

Per entrare nel giusto mood, siamo salite su un bus in stile city sightseeing insieme a dieci modelle vestite da sposa (con abiti a dir poco meravigliosi, molto diversi tra di loro e quindi adatti per tutti i gusti e gli stili delle future spose) per condividere con loro una divertente Bridal Experience in giro per il quadrilatero della moda.


Quale modo migliore per portare in città lo spirito dell’appuntamento internazionale riservato all’abbigliamento e agli accessori per la sposa, per lo sposo e per la cerimonia?

Gli abiti da sposa indossati dalle modelle erano di  Mysecret Sposa, Giuseppe Papini, Diamond Couture, Michela Ferriero, Luisa Sposa, Elisabetta Polignano, Maison Signore,  Dalin Italian Atelier, Amelia Casablanca e Creazioni Maria Pia. I gioielli invece, sono stati selezionati da HOMI Fashion&Jewels Exhibition tra i suoi espositori e saranno offerti da: Ultima Edizione, Carlo Zini, Venticelesti bijoux e Ornella Bijoux.

Risultato: un album di nozze "milanese style" con sosta nei luoghi iconici e immancabili della città, dove le ragazze si sono messe in posa tra i passanti, proprio come delle vere spose per delle ‘foto cartolina’ esclusive. Un’esperienza che anche i visitatori di Sì Sposaitalia Collezioni possono rivivere in fiera grazie all’allestimento dello spazio Bride in the city, dove sono esposti i dieci abiti indossati e alcune delle foto scattate durante l’evento on the road gli faranno da cornice.











crediti foto: ufficio stampa