ARTY, irresistibile collezione di piatti colorati di Luminarc

di Laura Frigerio

Con l’imminente arrivo della primavera volete portare un po’ di colore in tavola? Allora vi consigliamo di dare un’occhiata ad ARTY, la collezione di piatti variopinti firmata Luminarc che unisce estetica e resistenza, in promozione per tutto il mese di Marzo sulla boutique online www.latabledarc.com.

La palette di colori di questa collezione spazia dal giallo senape al marine passando per il rosa pastello, il soft blu e il grigio chiaro. Il materiale usato è il vetro temperato, che è cinque volte più resistente del vetro convenzionale, con straordinarie proprietà di resistenza meccanica e termica. Si tratta di un materiale sano e 100% riciclabile.

I PRODOTTI LUMINARC A CASA TUA
Da quest’anno è possibile comprare le referenze ARC comodamente da casa con prezzi competitivi, spedizioni rapide e un servizio clienti sempre a disposizione. Il Gruppo Arc spedisce in tutta Italia, a domicilio o ad un punto di ritiro e, con ordini supe- riori a 79 euro, si può usufruire di costi di consegna speciali.
Inoltre le politiche di reso prevedono 14 giorni per cambiare idea e chiedere il rimborso dell’articolo. Comodità, flessibilità e versatilità sono le caratteristiche de www.latabledarc.com, il nuovo e-commerce italiano firmato ARC, punto di riferimento quando si parla di stile francese nell’arte della tavola.







crediti foto: ufficio stampa