Durex debutta su Tik Tok con Aiello

di Laura Frigerio

Il social del momento, amatissimo in particolare dai più giovani, è indubbiamente Tik Tok. È per questo che Durex, leader nel mercato del benessere sessuale e ambasciatore del sesso sicuro, ha deciso di debuttare in questa nuova dimensione il giorno di San Valentino, per celebrare l’amore, quello libero e senza confini, in una parola universale.

Ad anticipare l’operazione il lancio on-air della campagna “L’∀more non ha genere”, un progetto che pone al centro questo sentimento nella sua accezione più autentica, senza limiti o costrizioni.
Atterrando su Tik Tok, Durex apre un’ulteriore finestra di dialogo con il pubblico per abbracciare un target più ampio ed eterogeneo, andando ad includere anche la generazione Z.

Ambassador dell’iniziativa è il cantautore Aiello, perfetto con il suo mood contemporaneo, in grado di trattare nelle sue canzoni il tema dell’amore nella sua accezione più ampia e trasversale. Con il suo stile eclettico, infatti affronta temi in grado di accomunare tutti e lo fa con un linguaggio diretto e originale.

“Abbiamo scelto San Valentino come momento di apertura ufficiale del nostro canale Tik Tok per celebrare l’amore in tutte le sue forme grazie al potere unificante della musica e dei gesti di affetto, al centro della campagna. Sarà solo l’inizio, perché su TikTok parleremo di benessere sessuale a 360 gradi e lo faremo nel linguaggio divertente e realistico della piattaforma, per diffondere la cultura di una sessualità protetta, libera e consapevole, partendo dalla GenZ che si avvicina a questo mondo per la prima volta” - ha dichiarato Federico Patrizi, Senior Brand Manager Communication & Equity di Durex Italia.

 







crediti foto: ufficio stampa