Il San Valentino di Fila Underwear è all’insegna del matchy matchy

di Redazione

Il San Valentino di Fila Underwear è all’insegna del matchy matchy: la tendenza a due, nata in Sud Corea e approdata in tutto il mondo, oggi conquista anche il mondo della lingerie e loungewear.

Per un couple twining confortevole e di tendenza. Quest’anno le coppie saranno ancora più affiatate anche in tema di stile, indossando nei momenti più cozy e a tu per tu set coordinati per festeggiare il giorno degli innamorati.

Fila Underwear propone capi e set coordinati per un comfort all day long. Nel guardaroba maschile spiccano boxer e slip dai pattern ricercati e funny e grafiche accattivanti: Pollock, videogames, ma anche motivi geometriche e lettering.

Per lei i set di declinano in svariati modelli riproponendo i colori cult del brand: dal bra top al body canotta, dal push up all’immancabile fascia. E poi ancora culotte, slip a vita alta dalla sgambatura profonda e brasiliane.
L’iconico elastico logato e lo stile pratico e funzionale dell’underwear firmato Fila rispondono perfettamente alla tendenza matchy matchy sempre più ricercata, soprattutto in occasione del San Valentino.












crediti foto: ufficio stampa