FRIA K-Beauty-Inspired, nuove maschere viso da vera experience

di Redazione

Diva International scommette di nuovo sul suo brand di punta FRIA, ampliando un catalogo già ricco di proposte con una nuova linea di maschere per il viso che conquisteranno soprattutto le ragazze più giovani.

FRIA K-Beauty-Inspired, come dice il nome stesso, parte proprio dai segreti di bellezza della beauty routine più famosa al mondo, quella coreana, per creare maschere per il viso in tessuto in grado di regalare uno speciale trattamento di bellezza, destinato a diventare una vera e propria experience, da vivere direttamente a casa propria. La grande particolarità di questa linea, infatti, è quella di avere un QR Code abbinato a ciascuna maschera: scansionandolo si accede ad una serie di contenuti audio e video riservati, ispirati al paese della maschera scelta.

FRIA K-Beauty-Inspired è attualmente disponibile in tre declinazioni: Giappone, Amazzonia e Finlandia, che verranno successivamente ampliate con altre declinazioni in altrettanti paesi del mondo.
Ad ogni paese è abbinato non solo una formula adatta al proprio tipo di pelle, ma anche un mood che si potrà vivere attraverso immagini suggestive da sfogliare, curiosità da scoprire ed una playlist su Spotify per lasciarsi rapire durante l’applicazione della maschera viso.

Con questa proposta, FRIA vuole offrire al suo pubblico più giovane la possibilità di immergersi, con l’applicazione della maschera, in un mondo suggestivo ed affascinante. Un vero e proprio viaggio da intraprendere per il tempo di applicazione, per vivere a pieno l’esperienza di relax offerta dal trattamento.

Consapevoli della grande importanza che la beauty routine riveste oggi, soprattutto tra i più giovani, FRIA sceglie di investire sulla qualità del tempo impiegato per l’applicazione del trattamento e sull’offerta di un autentico viaggio sensoriale, per vivere la bellezza nella sua completezza. In linea con la filosofia ed i valori che da sempre animano l’azienda, anche FRIA K-Beauty Inspired investe sulla qualità e sulla sostenibilità della sua proposta. I tessuti primari delle maschere sono naturali, non contengono microplastiche e sono 100% biodegradabili.

Anche questa linea è cruelty-free e viene prodotta negli stabilimenti di Spello, in Umbria, con l’utilizzo del 100% di fonti rinnovabili. Il tempo d’applicazione delle maschere è di 15 minuti, il tempo necessario per permettere agli ingredienti naturali contenuti e alle sostanze funzionali di penetrare al meglio nella pelle e di restituire i migliori risultati.
Con FRIA K-Beauty Inspired, Diva International vuole offrire un’esperienza immersiva che vada oltre il prodotto e che incontri i bisogni dei clienti di vivere vere e proprie esperienze di qualità e di valore con i propri brand preferiti. Per vivere insieme un lungo viaggio fatto di bellezza e di relax.






 







crediti foto: ufficio stampa