Kendall Jenner è il nuovo volto di Messika 2022

di Redazione

Rimanendo fedele al suo istinto di trovare la giusta personalità che possa rappresentare al meglio la donna Messika e valorizzarne le collezioni, Valérie Messika ha scelto come nuovo volto della campagna della Maison firmata da Chris Colls, la modella statunitense Kendall Jenner.

Valérie Messika ha sempre amato il dinamismo della moda. I suoi gioielli lo testimoniano ogni stagione con creazioni in diamanti facili da indossare e dal sapore sempre contemporaneo e innovativo. La carriera come modella di Kendall Jenner è iniziata all'età di 14 anni, quando è apparsa sulla copertina di Teen Vogue nel 2010. In seguito, è diventata uno dei volti più ricercati dalle passerelle internazionali. Nominata "icona della moda del decennio” nel 2017, Kendall rimane ancora oggi molto richiesta dalle più importanti Maison.

La seducente e magnetica Kendall ama indossare i gioielli della Maison anche nella sua vita privata e incarna perfettamente la donna Messika grazie alla sua sensibilità, al suo senso di libertà e stile. Le fotografie di campagna fondono l'eleganza della figura di Kendall Jenner con l'effetto infinito del paesaggio naturale circostante. Catturando l’immensità del mare che si unisce al cielo, ogni immagine è simbolo di libertà. Quella di una giovane donna nel suo costume blu cangiante o con la sua giacca che si rilassa nell’acqua limpida del mare o che corre sulla sabbia bianca.

Qualunque sia la sua scelta, ogni sua azione riflette il suo splendore. Tra atleticità e perfomance, i suoi outfit evocano l’energia di una donna il cui corpo e mente sono in perfetta armonia, rappresentando al meglio la donna alfa di oggi. Per catturare l'essenza di questo spirito libero, il fotografo australiano Chris Colls combina l'estetica di una fotografia di moda con elementi in movimento, così come i gioielli Messika riflettono la doppia femminilità. Attraverso questa campagna, la Maison vuole riconfermare il suo legame con le donne esortandole a vivere ogni momento con determinazione e audacia, la stessa audacia che contraddistingue lo stile dei gioielli Messika, facili da indossare e da abbinare. Ogni creazione ha un’unica ambizione: incoraggiare fiducia nel sentirsi sempre liberi.

“Volevo rappresentare un’immagine di alleanza tra eleganza e forza attraverso una donna alfa dall'aura misteriosa e ipnotica; Kendall è stata la scelta perfetta” - dice Valerie Messika.

“Sono molto felice di essere stato scelta da Messika per la sua nuova campagna. I suoi gioielli mi hanno sempre ricordato Parigi, una delle mie città preferite. Durante le riprese, ho potuto vedere tante creazioni meravigliose che mi hanno fatto apprezzare l'artigianalità e la cura al dettaglio della Maison anche per il più piccolo orecchino” - dichiara Kendall Jenner.






 




crediti foto: ufficio stampa