Ozmee propone il primo mascara personalizzato

di Laura Frigerio

Per valorizzare al meglio il nostro sguardo è importante scegliere il mascara giusto. E se fosse personalizzato? Sarebbe il top!
Quindi vi consigliamo di andare sul sito di Ozmee (https://ozmeebeauty.com/) per scoprire come averlo. Ebbene si: è nato il primo mascara su misura, realizzato per le ciglia di ogni singola donna attraverso un programma esclusivo e brevettato di diagnosi personalizzata.
Noi l’abbiamo provato e possiamo confermarvi che si nota la differenza!

COME NASCE
Un team specializzato da più di 20 anni nel beauty, consulente dei principali laboratori al mondo specializzati nello sviluppo di nuovi prodotti, ha condotto uno studio accurato, su 500 donne, per isolare le caratteristiche specifiche e personali di ognuna di loro e individuare i 5 criteri morfologici che definiscono i diversi morfotipi esistenti.
I mascara su misura di Ozmee corrispondono esattamente al morfotipo specifico di ogni cliente e uniscono performance, sicurezza e sostenibilità. Sono stati eseguiti diversi panel test, su centinaia di donne, incluse quelle con occhi sensibili, per garantire sempre la performance del prodotto.

MORPHODIAGNOSISTM
Si chiama MorphodiagnosisTM il software di analisi facciale ed intelligenza artificiale che consente una diagnosi online, affidabile e precisa, in tempo reale, per offrire ai consumatori un’esperienza unica e user friendly.
MorphodiagnosisTM è il software esclusivo ed unico al mondo che permette di analizzare le ciglia per individuare e suggerire il mascara perfetto e più adatto per le singole esigenze di ogni donna. Le ciglia infatti, così come le donne, non sono tutte uguali, sono diverse secondo il tipo di pelle, secondo la loro lunghezza, la loro densità e la loro consistenza L’innovativo software è in grado di eseguire il tracciamento facciale in tempo reale identificando ed analizzando con precisione tutte le caratteristiche non solo delle ciglia ma anche del viso e della pelle.
L’esclusivo algoritmo di intelligenza artificiale, impostato su specifici parametri quali-quantitativi, elabora la correlazione con il morfotipo per proporre soluzioni e risposte precise.

COME FUNZIONA
1. Scattate una foto con la fotocamera ad alta risoluzione del vostro telefono o del vostro tablet.
2. Le ciglia verranno analizzate secondo 5 parametri: la lunghezza, la densità, lo spessore, il volume e la curvatura.
3. Progettato per le specifiche esigenze di ogni morfotipo, il mascara Ozmee agisce con precisione, sicurezza e performance. 4. La tecnologia personalizzata consiglia il mascara su misura Ozmee, un’applicazione ottimale ed anche il tutorial per il vostro look desiderato.








crediti foto: ufficio stampa