Diletta Leotta protagonista dello spot Intimissimi Uomo

di Laura Frigerio

È stato lanciato oggi il nuovo spot di Intimissimi Uomo, che vede protagonista l’ambassador Diletta Leotta.

Per questa nuova campagna 2021 il brand punta nuovamente sul suo best seller, ovvero il boxer basic, un prodotto di altissima qualità a un prezzo unico (7.90 euro).

La campagna racconta questo campo underwear attraverso le sue caratteristiche principali: comfort, traspirabilità e resistenza. Nello spot (che possiamo vedere in tv e sul web) un cliente, entrato in un negozio Intimissimi Uomo, si trova improvvisamente catapultato in un laboratorio segreto, dove testerà il prodotto in prima persona, seguito da una scienziata d’eccezione, l’ambassador del brand Diletta Leotta.

Scienza e moda risultano essere il mix perfetto che Intimissimi Uomo usa in modo ironico e brillante per comunicare la vera scienza del boxer, da indossare o da regalare. Intimissimi Uomo non è solo sinonimo di qualità, ma anche di trasparenza, attraverso un profondo controllo della filiera produttiva: il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi Uomo, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà, in Italia e all’estero.

L’approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture in cui tale capo è stato fabbricato.










crediti foto: ufficio stampa