Mon Chéri Cherry Club Vodka, in limited edition

di Redazione

Il croccante del cioccolato fondente, il calore del liquore e la dolcezza della ciliegia. Questo è da sempre Mon Chéri che, a novembre, arriva sul mercato con una nuova Limited Edition pronta a sorprendere tutti i palati: Mon Chéri Cherry Club Vodka. Per questa occasione, infatti, il cioccolatino dalla forma a scrigno cambia “anima” e sostituisce il liquore classico con la vodka, creando così un nuovo ed inaspettato gusto.

La ricetta originale di Mon Chéri è molto complessa, a partire dallo studio della forma della conchiglia esterna di cioccolato fondente creata per contenere comodamente la ciliegia ed il liquore che, al morso, deve invadere tutto il palato. La complessità raddoppia quando si sceglie di sostituire il liquido all’interno. Trovarne uno in grado di dare il giusto corpo e la giusta intensità al cioccolatino senza snaturare la ciliegia, infatti, non è facile. Solo dopo tanti test di assaggio e prove all’interno dei laboratori Ferrero si è arrivati alla combinazione perfetta: la vodka con il suo sapore neutro e limpido, unito ad una varietà di ciliegia dal gusto meno dolce ed intenso. Tutto per creare un piccolo capolavoro di gusto adatto ad accompagnare i consumatori durante i propri momenti speciali oppure da condividere nelle serate tra amici.

Le particolarità di questa Limited Edition sono state svelate in anteprima durante l’evento di lancio aperto al pubblico che ieri, 28 ottobre, ha riunito tanti appassionati a Milano nel cocktail bar Carico– vincitore del premio Bar d’Italia 2021 del Gambero Rosso – per un viaggio multisensoriale in tre sale alla scoperta della novità targata Mon Chéri. I partecipanti hanno affrontato un percorso che ha coinvolto tutti i sensi: dall’esperienza immersiva creata grazie a uno shot studiato ad hoc, un video-racconto e l’assaggio del prodotto, sono poi passati alla degustazione di cocktail e finger food perfettamente abbinati a Mon Chéri Cherry Club Vodka. La serata è terminata con un quiz che ha associato ogni invitato ad uno dei 3 ingredienti distintivi della novità, in base alle sensazioni e reazioni osservate durante tutto l’evento.

Volete provare nuove combinazioni di gusto? Allora sappiate che dall'8 al 22 novembre sarà attivo un concorso instant win dove (per 60 minuti al giorno) si potrà vincere un premio esclusivo: un kit da mixologist e la nuova confezione Mon Chéri Cherry Club Vodka. Partecipare è davvero facile. Ogni giorno sulle pagine social del brand verrà svelata l’ora “X” in cui, collegandosi al sito www.gustalattimo.moncheri.it e registrandosi, si potrà scoprire se si è tra i 4 fortunati vincitori della giornata.

La Limited Edition sarà disponibile, fino ad esaurimento scorte, in tutti i canali della GDO solo per il mese di novembre e dicembre.











crediti foto: ufficio stampa