Urbanista Lisbon, gli auricolari true wireless must have

di Laura Frigerio

Vi siete rese conto anche voi che buona parte della nostra giornata la passiamo con gli auricolari alle orecchie? Si tratta infatti di un accessorio hi tech ormai indispensabile, in particolare per chi ama ascoltare musica o seguire le serie tv del cuore ovunque vada, ma anche per gli addicted di podcast o audiolibro.

Proprio per questo vi vogliamo consigliare Lisbon, i nuovi auricolari true wireless compatti di Urbanista (prestigioso marchio audio lifestyle svedese) che offrono una durata di ben nove ore e, sebbene piccoli, sono progettati per racchiudere una grande forza in termini di suono per le loro dimensioni.

"La traccia sonora di Urbanista è progettata per essere forte sui bassi senza sopraffare i medi cristallini e gli alti dolci” - spiega l’ingegnere del suono Axel Grell che, tra gli altri prodotti della gamma Urbanista, ha progettato il sound stage per gli auricolari Urbanista Lisbon - "Volevamo progettare un prodotto piccolo e portatile che offrisse prestazioni al di sopra e al di là delle aspettative per dimensioni e prezzo, e gli auricolari Lisbon non deludono".

Incarnando perfettamente la semplicità del design scandinavo tipico di Urbanista, gli auricolari Lisbon sono eleganti, compatti e, soprattutto, funzionali. Con una custodia di ricarica portatile, che pesa meno di 30 g, e gli auricolari che misurano solo 18 x 16 x 14 mm e pesano solo 4 g ciascuno, l’Urbanista Lisbon è verosimilmente l’auricolare bluetooth più piccolo del mondo. Si adattano comodamente e saldamente per un'esperienza di ascolto quasi impercettibile.

Anders Andreen, CEO, commenta: “Gli auricolari Urbanista Lisbon sono il plus perfetto alla nostra linea true wireless. Potranno essere il prodotto più piccolo della nostra gamma, ma gli auricolari Lisbon offrono un suono indubbiamente potente per le loro dimensioni. Sono ricchi di funzionalità per completare uno stile di vita in movimento e speriamo che i nostri clienti apprezzino questo prodotto divertente tanto quanto noi”.

I colori? Sono disponibili in cinque tonalità eleganti che richiamano la sensazione di spensieratezza delle lunghe giornate estive: Coral Peach (rosso pastello), Vanilla Cream (beige), Blush Pink (rosa), Mint Green (verde) e Midnight Black (nero).

Dove acquistarli? www.urbanista.com/lisbon.










crediti foto: ufficio stampa