Montecarlo è il nuovo orologio Hoops

di Laura Frigerio

Avete voglia di indossare qualcosa di scintillante e glamour? Vi consigliamo di dare un’occhiata a Montecarlo, il nuovo modello di orologi firmati Hoops che strizza l’occhio all’alta orologeria con un’allure preziosa ma accessibile.

Per la prima volta il brand meneghino amplia la sua gamma prodotti con un modello al di sopra dei 100 euro, decisamente pieno di luce e capace di risplendere al pari di un accessorio prezioso, quasi un gioiello da polso.

COSA C’È DA SAPERE SU MONTECARLO
Sono 28 le pietre taglio baguette che illuminano la lunetta del nuovo segnatempo HOOPS abbinando scintillanti cromie ad incorniciare il quadrante soleil dagli index in strass di Montecarlo in un elegante ed armonico pendant che va dai classici nero e bianco ai più colorati rosa, verde e blu navy fino alla singolare proposta con pietre multicolor. A rifinire il “segnatempo gioiello” con eleganza e rigore la cassa tonda dal diametro di 33mm, il bracciale a 3 maglie (tutto con finiture lucide e satinate) ed una chiusura personalizzata, il tutto disponibile in color oro o argento, o ancora in un mix dei due metalli.









crediti foto: ufficio stampa