Elodie è la testimonial della nuova campagna OPPO

di Laura Frigerio

La pop star italiana Elodie è stata scelta come testimonial della campagna “Ogni Emozione Merita un Ritratto” di OPPO Italia, fra i brand leader nel settore degli smart device.

Protagonista è la nuova gamma di smartphone Reno6 Series, il cui concept mette al centro le emozioni interpretate dall’artista e catturate dal potere della tecnologia.

Colonna sonora della campagna è “Vertigine”, il nuovo singolo di Elodie: una ballad moderna in grado di trasportare il pubblico all’interno di un mondo introspettivo fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti. Lo storytelling incarna al meglio l’essenza della nuova Reno6 Series che rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati.

“Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da OPPO Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto” - spiega Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.


Invece Elodie ha dichiarato: “Catturare un’emozione con un’immagine significa catturare un ricordo speciale e averlo sempre a disposizione. Con la nuova Serie Reno6 è facile per tutti dare voce alla propria creatività, fermare il tempo e lo spazio in una foto, rendere un ritratto un racconto originale”.









crediti foto: ufficio stampa