Il brand di calzature Cult Official Partner di X Factor

di Laura Frigerio

Sta per iniziare la 15esima edizione di X Factor, talent che da sempre non lancia solo talenti ma anche tendenze. È per questo che Brand Solutions (dipartimento di Sky Media) e Fremantle quest’anno hanno voluto a bordo Cult, il brand di calzature dall’animo Rock, che approda in televisione come Official Partner per questa nuova edizione.

Cult, che l’X Factor ce l’ha nel DNA, è il partner perfetto per lo show in onda ogni giovedì (su Sky Uno e in streaming su NOW): le sue iconiche calzature rock saliranno sul palco insieme ai giovani artisti, accompagnandoli lungo tutto il loro percorso.

Partendo dalle audizioni, passando attraverso le performance della grande arena del Teatro della Luna di Milano (nei Live in programma dal 28 ottobre) Cult vestirà i piedi dei giovani talenti musicali. Tanti i modelli attraverso i quali ogni artista potrà sublimare la propria personalità e raccontarsi in maniera inconfondibile grazie a quelle caratteristiche uniche che le scarpe di CULT possiedono e che riflettono l’essenza stessa di X Factor.









crediti foto: Jule Hering (da ufficio stampa)