Borsalino lancia, in Grecia, un pop-up store su tre ruote

di Laura Frigerio


Borsalino continua ad espandersi, con stile. E quest’estate privilegia le località più ambite del turismo d’élite. Dopo le aperture a Mykonos e Saint-Tropez, il prestigioso brand sbarca in Grecia a bordo di un inedito pop-up store allestito su una Ape Piaggio.

Il leggendario tre-ruote (lanciato ormai nel lontano 1948) porterà i magnifici cappelli della Casa di Alessandria al Sani Resort, paradiso a cinque stelle affacciata sul Mar Egeo.

Il risultato è un pop-up store che racconta la nuova bellezza Borsalino, in perfetto equilibrio fra tradizione e contemporaneità. Il pop-up store offrirà un'esperienza d'acquisto guidata da un consulente di vendita, che accompagnerà gli ospiti del Sani Resort attraverso le collezioni estive della maison.

Qualche curiosità sul Sani Resort: è un lussuoso complesso che unisce cinque hotel su una superficie di 1.000 acri di riserva naturale privata lungo la costa della penisola Calcidica nel Nord della Grecia. Nel 2020 è stato riconosciuto World’s Leading Luxury Green Resort per l'impegno nella tutela dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile.

 










crediti foto: ufficio stampa