I migliori solari dell'estate 2021

di Laura Frigerio

L’estate sta finendo (giusto per citare l’omonima canzone dei Righeira) e così abbiamo pensato di parlarvi dei solari che in queste calde settimane si sono rivelati dei veri must have beauty. Anche perché, ricordiamolo, è importante continuare a proteggere la nostra pelle dai raggi solari (sia in città che nelle località di vacanza).
Ecco la nostra piccola, ma speriamo preziosa guida.

TAN GLOW DI VERALAB
È un siero che, grazie all’acido ialuronico e all’eritrulosio, fissa e intensifica l'abbronzatura, oltre a fornire un boost di idratazione, lasciando la tua pelle morbida e dorata.

GOLDEN HOUR DI VERALAB
È una crema formulata con l’innovativo Pentapeptide Glow-Boosting, in grado di stimolare ed esaltare il naturale colorito della pelle e valorizzare l’incarnato in modo assolutamente personalizzato. Il suo principio attivo contribuisce inoltre a rinforzare le difese naturali cutanee e a ridurre lo stress ossidativo.
Golden Hour non è un autoabbronzante, il suo principio attivo agisce dall’interno, nella parte più profonda dell’epidermide e, legandosi ad un recettore presente nella nostra cute, crea una stimolazione fisiologica naturale che si traduce in un aumento della sintesi di melanina. Per attivarsi necessita di una minima percentuale di raggi UV (circa 15-20 minuti al giorno).

COLLEZIONE SOLARI DI ACQUA DELL’ELBA
Proteggere e idratare la pelle: questa la mission di questa linea, che comprende creme solari viso e corpo, Scrub Esfoliante e Crema Doposole. Sono state studiate formule specifiche per il corpo (SPF 15, SPF 30, SPF 50+) e il viso (SPF 30, SPF 50+) ideate con un fattore di protezione specifico per ogni tipologia di pelle e arricchite con il Complesso Ultra Marine Complex, composta da Acido Ialuronico, Alga Corallina e un Cocktail Marino dalle proprietà lenitive e anti-aging.
Nello Scrub Esfoliante Delicato per il Corpo troviamo invece l’estratto di Ibisco e l’Acqua di Elicriso, che favoriscono invece un’azione anti-ossidante, lenitiva e rinfrescante. Infine la Crema Doposole contiene un concentrato di attivi marini, alghe e preziosa polvere di corallo, abbinato ad un complesso con funzionalità specifiche di protezione contro i danni da esposizione al sole.

SUN PERFECT DI BARO’ COSMETICS
Linea di solari e doposole viso e corpo, altamente performanti. Sono water resistant e contengono estratti di semi d’uva bio coltivata a Barolo e burro di karité. Oltre ad assorbirsi rapidamente svolgono una potente azione rigenerante anti-age, idratano, nutrono e sono studiati in base al fototipo di ogni donna.












crediti foto: ufficio stampa