AW LAB presenta il sesto appuntamento con Perfetta, insieme a Patrizia di Quellocheledonn3 e Reebok

di Redazione

Il 9 agosto, sui canali social di AW LAB, sesto appuntamento con “Perfetta”, il format digitale volto a supportare le ragazze nella crescita personale, verso un nuovo modello di femminilità consapevole, lontana dagli stereotipi di genere. Protagonista della puntata la youtuber Patrizia di Quellocheledonn3 che, insieme a David Blank, affronterà il tema della “Sex Positivity”.

Cosa vuol dire essere sex positive? La sessualità è riconosciuta a livello internazionale come un aspetto centrale della vita umana. Il sesso mette in campo l’intimità dell’individuo, che si trova a confrontarsi con i propri desideri e le proprie fantasie, con la società in cui vive e i suoi tabù.

Ne sorgono pensieri e domande, l’interrogativo sull’esposizione del proprio pensiero e la propria espressione sessuale. Insieme a Patrizia e David Blank i partecipanti a "Perfetta" potranno discutere insieme, ricevere consigli, approfondire l’argomento tramite sondaggi e case history.

L’obiettivo è prendersi un momento di riflessione e di ricerca della propria personalità e dei propri dubbi.

Questo appuntamento nasce in collaborazione con Reebok che per l’occasione fa indossare a Patrizia la nuova Club C Double Geo, silhouette tutta al femminile.





crediti foto: ufficio stampa