Must have beauty: la linea al latte d'asina di LR WONDER

di Laura Frigerio

In estate, con l’aumento dell’esposizione solare della nostra pelle, è necessario tenerla idratata e morbida. Per questo la scelta dei prodotti diventa fondamentale.
Noi di recente abbiamo provato la linea al latte d’asina di LR Wonder e i risultati sono stati meravigliosi, tanto che possiamo eleggere questi prodotti must have per la skincare.

Segreto di bellezza sin dall’antichità, il Latte di Asina offre quantità molto elevata di vitamine (A, B1, B2, B6, C, D, E), sali minerali (calcio, magnesio, fosforo, ferro, zinco e molti altri), oligoelementi e acidi grassi essenziali (omega-3 e 6). Contiene retinolo (vitamina A) che aiuta anche ad accelerare la produzione di collagene e i processi di guarigione cutanea e favorisce un’azione idratante, riparatrice, antiossidante e nutriente. Lo sapevano bene Cleopatra che era solita immergersi nel latte d’Asina fino al collo, e Poppea, seconda moglie di Nerone, che seguendo l’esempio della Regina D’Egitto, faceva il bagno in questo elisir per rendere la pelle più elastica e nutrita. Anche Paolina Bonaparte, sorella di Napoleone, era a conoscenza dei benefici del latte d’asina, che applicava su viso e corpo.

LR Wonder, azienda leader nella cosmesi di lusso “accessibile” sempre attenta alle ultime tendenze dell’universo beauty, punta all’idratazione profonda del corpo e presenta due voluttuose novità: il Bagno Madre e la Crema Madre al Latte d’Asina. Il primo lenisce e addolcisce la pelle, mentre la seconda vanta un potente effetto elasticizzante, perfetto per tutto il corpo e come azione di contrasto delle smagliature, da usare anche in gravidanza.








crediti foto: ufficio stampa