ThermoTherapy presenta Naturelab, che dà sollievo e benessere in modo naturale

di Redazione

Dare sollievo ai dolori muscolari e articolari facendosi aiutare dalla natura. Questo è possibile con ThermoTherapy Naturelab, la nuova linea del brand Diva International.
È un trattamento senza medicinali, con un'azione naturale che offre sollievo e benessere fino a 24 ore.

Alla base di tutti i prodotti della linea c'è l'Erbafit complex, un mix di estratti vegetali dall’azione sinergica e mirata che lavora unitamente alla tecnologia gel, ad alta affinità epidermica.

L’Erbafit complex nasce dopo oltre un anno di studi condotti insieme all’Università degli studi di Perugia. Un approfondimento non solo scientifico, ma anche storiografico che ha analizzato le modalità di utilizzo delle erbe a scopo terapeutico nell’antichità, in sostituzione dei medicinali non ancora esistenti.

Nello specifico Erbafix complex contiene:
-Estratto arnica montana
Un efficace coadiuvante nel trattamento della sintomatologia dolorosa muscolare e articolare, di origine reumatica e traumatica.

-Estratto centella asiatica

Favorisce l’azione drenante dei liquidi dai tessuti.

-Estratto gaultheria procumbens
Dalle sue foglie si estrae l’olio essenziale Wintergreen, ricco di metilsalicilato che contribuisce a lenire la dolorabilità dell’area.

Quello di ThermoTherapy Naturelab è un trattamento a doppia azione: gel e cerotto (sul mercato sono disponibili un astuccio con cinque trattamenti e una confezione monodose con un trattamento). Si applica prima la crema gel che dona un rapido sollievo dal dolore e poi il cerotto gel ad azione prolungata, che continua a trattare la zona dolorosa in maniera discreta e confortevole, garantendo un sollievo fino a 24 ore.

È disponibile anche una versione in tubo gel con applicatore Massage Roll On che effettua un massaggio utile ad alleviare i dolori muscolari e articolari in maniera naturale, contribuendo a ridurre il fastidioso disagio arrecato dal dolore. Non unge, non macchia.










crediti foto: ufficio stampa