Le Donatella tornano con il singolo Moralisti su PornHub

di Laura Frigerio

Le Donatella sono tornate! Certo, Silvia e Giulia non si sono mai fermate e continuano a dividersi tra mille impegni (non dimenticando mai i social), però era da due anni che non avevamo modo di ascoltare un loro nuovo brano (per la precisione da “One Love”).

E così eccole tornare al loro primo amore (la musica) con “Moralisti su PornHub”, un inno contro i moralismi dei leoni da tastiera e una provocazione per chi pensa che la lunghezza di una gonna debba giudicare l’identità di una persona. Commenti che spesso e volentieri le ragazze si trovano a fronteggiare durante la loro social routine.

Ricordiamo infatti che Le Donatella sono delle vere influencer: contano infatti più di 1,4milioni di followers su Instagram, con più di 4.880 post pubblicati.

Il brano “Moralisti su PornHub” (co-prodotto da Sartoria-MGMT - management delle Donatella - con la label CloverthreeMusic e distribuito da Believe Digital) è accompagnato da un videoclip realizzato dalla casa di produzione Cloverthree Film con la regia di Paolo Cartago, decisamente glamour e accattivante.

Che dire: Le Donatella sono pronte per conquistare il trono di regine dell’estate.








crediti foto: ufficio stampa