Maison Boucheron all'apertura di Cannes 2021

di Laura Frigerio

Inizio sfavillate per la 74esima edizione del Festival di Cannes, che in occasione della cerimonia di apertura ha visto sfilare numerose star. Le attrici Mélanie Thierry, Tonya Lewis Lee, Camélia Jordana, Elsa Zylberstein e l’attore Nicolas Maury hanno scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron.

Quali? Ve lo sveliamo subito:

Mélanie Thierry ha indossato l’anello Serpent Bohème con tre motivi, pavé diamanti, in oro giallo, l’orecchino Quatre Radiant, in oro giallo e pavé diamanti su oro bianco, l’orecchino Quatre Grosgrain in oro giallo, l’alliance Quatre Radiant Grosgrain in oro giallo, pavé diamanti e oro bianco. Mélanie ha completato il suo look con l’orecchino asimmetrico Feuille d’Acanthe in oro giallo.

Tonya Lewis Lee ha scelto orecchini pendenti Plume de Paon, in pavé di diamanti, oro bianco con un diamante taglio rose abbinati all’anello Plume de Paon, pavé diamanti su oro bianco incastonato da un diamante taglio rose.

Camélia Jordana ha indossato un anello cocktail Serpent Bohème, pavé diamanti su oro bianco, abbinato all’anello Plume de Paon, in pavé di diamanti su oro bianco, incastonato da un diamante taglio rose. Ha completato il suo look con gli orecchini pendenti Vendôme, pavé di diamanti su oro bianco e il bracciale Plume de Paon, pavé di diamanti su oro bianco incastonato da un diamante taglio rose.

Elsa Zylberstein ha brillato con un paio di orecchini pendenti Plume de Paon in oro giallo, incastonati da un diamante taglio rose, abbinati all’anello Plume de Paon, in oro giallo incastonato da un diamante taglio rose.

Nicolas Maury ha indossato l’anello Meisa, la Mésange, incastonato da una tanzanite e pavé di zaffiri, su oro bianco, orecchini pendenti Plume de Paon, pavé diamanti su oro bianco, con un diamante taglio rose. Nicolas Maury ha completato il suo look con un Bandeau vintage con sette motivi d’éventails e diamanti.








crediti foto: ufficio stampa