Beatrice Valli nella squadra di LIVENow Fitness

di Laura Frigerio

C’è una new entry nella squadra di LIVENow Fitness: si tratta di Beatrice Valli.

L’influencer (che vanta più di 2 milioni di follower) avrà, all’interno della sezione dedicata al benessere fisico della celebre piattaforma streaming, un suo format chiamato “Time to train with Beatrice Valli”.

A partire dal 28 giugno, per un mese, Beatrice Valli presenterà in live streaming su LIVENow il suo percorso fitness insieme al trainer professionista Luca Santonastaso. Proponendo in sei lezioni un allenamento completo, Beatrice, insieme al suo trainer di sempre, darà agli utenti di LIVENow la possibilità di imparare e realizzare insieme a lei il suo training quotidiano.

IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI
28 giugno, ore 18
1 luglio, ore 13
12 luglio, ore 18

15 luglio, ore 13
19 luglio, ore 18
22 luglio - speciale live su IG, ore 13

LA PAROLA A BEATRICE VALLI
Beatrice Valli ha così commentato il progetto: “Allenarmi mi fa sentire bene, fisicamente e psicologicamente. Grazie all’aiuto del mio trainer Luca Santonastaso, riesco a seguire una routine di fitness che mi dà energia e forza per affrontare le mie giornate. Come ho sostenuto più volte, penso che dobbiamo imparare ad accettarci e amarci per quello che siamo e il fitness deve essere un modo per farci sentire bene. Spero che con questo training, con me e Luca, gli utenti di LIVENow abbiano la possibilità di allenarsi con noi, divertendosi e sentendosi bene”.

ALTRE INFORMAZIONI
Il costo per l'intero pacchetto “Time to train with Beatrice Valli” è di 14.99€ e, per chi è già iscritto alla piattaforma, sarà possibile ricevere uno sconto. Tutte le informazioni sono disponibili su LIVENow.







crediti foto: ufficio stampa