Lovable lancia i rivoluzionari Period Panties

di Laura Frigerio

Lovable si conferma ancora una volta un brand innovativo, vicino alle donne e alle loro esigenze. È infatti nato Period Panties, un prodotto “due in uno”: è infatti sia un comodo slip in cotone biologico certificato, sia un sistema di assorbenza per il ciclo, lavabile e riutilizzabile. Sono studiate, infatti, per integrare o sostituire i classici assorbenti usa e getta durante i giorni del ciclo mestruale.

Una rivoluzione capace di semplificare la vita di ogni donna: gli slip offrono un’assorbenza fino a 12 ore, a seconda del flusso, durante il giorno o la notte. Per questo motivo sono l’ideale quando si è fuori casa per molte ore o per svolgere l’attività sportiva in tutta libertà e sono complici perfetti da mettere in valigia durante i viaggi.

Period Panties ha un’ottima vestibilità e un alto livello di comodità, senza parlare della praticità che è fondamentale per una quotidianità dai ritmi sempre serrati.


LE CARATTERISTICHE
Period Panties offrono comfort e assenza di umidità grazie ad un’assorbenza che dura a lungo, fino a 12 ore, a seconda del tipo di flusso.
Ha un sistema a 4 strati: il morbido tessuto a contatto con la pelle è cotone biologico certificato, filtra e trattiene i liquidi per una sensazione di asciutto sulla pelle; lo strato intermedio spugnoso cattura i liquidi grazie al tessuto super assorbente; lo strato finale impermeabile trattiene i liquidi e previene le fuoriuscite; lo strato di tessuto esterno neutralizza gli odori, rendendoti libera di indossare qualsiasi abito con la massima tranquillità.








crediti foto: ufficio stampa