I Maneskin nella nuova campagna Pepsi Max®

di Laura Frigerio

#SceglidiScegliere è l’hashtag che caratterizza la nuova campagna Pepsi Max®,la prima local realizzata appositamente per l’Italia.

Associati alla cola dal massimo gusto e zero zucchero i concetti di libertà e creatività, che vengono ben rappresentati da una canzone come “Zitti e Buoni” dei Maneskin (vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 e ora alla conquista delle classifiche mondiali).

“La campagna di Pepsi Max racconta quanto sia importante credere fortemente in se stessi e percorrere senza paure la propria strada e questo è un tema molto importante per noi, sempre presente anche nelle nostre canzoni. In un mondo in cui tutto è predefinito e le scelte sono spesso incanalate in standard già conosciuti, per noi è importante potersi esprimere liberamente attraverso la creatività personale, nella sana convivenza fra il rispetto della libertà altrui e la voglia di creare nuovi percorsi” - hanno dichiarato i Maneskin, felici di essere stati coinvolti in questa campagna.

Secondo Marcello Pincelli, AD del Gruppo PepsiCo Italia“Questo è un momento molto importante per noi. Con questa campagna su Pepsi Max speriamo di poter rappresentare il pensiero di tanti italiani soprattutto in un momento di ripartenza come quello che stiamo vivendo. Nel nostro piccolo vogliamo essere accanto ad ogni consumatore e condividere la voglia di guardare sempre avanti per un futuro migliore (il nostro futuro quello che scelta dopo scelta costruiamo giorno dopo giorno”.

La nuova campagna di Pepsi Max® è stata lanciata il 6 giugno, su reti tv e piattaforme digitali.






crediti foto: ufficio stampa